Come faccio a inoltrarla?
Non lo so, ma ricordo che da qualche parte mi era comparsa l'opzione per una sfida non creata da me.
L ho inoltrata ad un pò di amici. Ne ho create pure di altre a bordo della F50.
Tra ieri e oggi c ho macinato circa 250km. Guidabilità goduriosa, motore centrale, peso ridotto, poca elettronica, motore aspirato che canta con una risposta all acceleratore istantanea, rapporti corti a condire il tutto. Non si distingue per il tempo sul giro ma per il piacere di guida; data la scarsa potenza rispetto alle bestie odierne, in compenso è possibile affrontare buona parte dei tratti di pista a manetta. La precisione dello sterzo e la risposta dello chassis sono encomiabili.
Guida rigorosamente dall abitacolo. Ed ecco che scopri come la strumentazione di ogni auto viene progettata in modi diversi più o meno felici. La F50 ha un'impostazione della strumentazione eccellente per l epoca. La zona rossa coincide con la lancetta del contagiri a ore 12, indi corrispondente allo zero sterzo: basta abbassare leggermente gli occhi per capire quando cambiare marcia.
Oggi la provo, anche se la F40 fa molto più Out Run...con quella seconda marcia lunghissima poi, mi piace un sacco.
Mi sta venendo voglia di aprirmi alle moto, ma con tutto quello che ancora mi manca e alcune sfide per me impossibili (la Koenigsegg!!!).
Fatte un paio di gare di RBT, davvero belline: la F50 è più docile di quanto ricordassi (si vede che mi sono abituato alla velocità).
Nonostante ciò sono riuscito a fare una garaccia: partito bene, ma in entrambi i circuiti dopo il V giro ho inanellato una serie di bravate che mi hanno compromesso il tempo.
Soprattutto quel paio di chicane in prima e seconda curva, mannaggia.
Oggi provo quella di mezz'ora e passa.
Eh, devo dire che la F50 non è proprio una passeggiata da portare al limite. Ma cazzo se da soddisfazioni.
Come siete messi con le mie sfide? Devo impegnarmi di più? Oppure mi lasciate giocare a Phantom Pain?
Impegnati di meno: se arrivo cinque secondi dopo di te mi sento un campione!
qualcuno gioca con le moto?
Mi chiedo a cosa serve il tyre deformation, giusto grafica? Oppure fisica dietro.
Le gomme a volte danno l'impressione di clipparsi con l'asfalto, forse hanno trovato una soluzione a questo.
Il POM non ho ancora avuto modo di vederlo ma da quanto dicono è solo una implementazione prova sui sassolini e stanno lavorando sul se e come implementarlo in tutti gli altri materiali.
Dal PDV grafico imho sarebbe meglio correggere l'AA e l'AF prima.