Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291645 volte)

0 Utenti e 10 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3120 il: 08 Nov 2015, 22:23 »


Come faccio a inoltrarla?

Non lo so, ma ricordo che da qualche parte mi era comparsa l'opzione per una sfida non creata da me.

L ho inoltrata ad un pò di amici. Ne ho create pure di altre a bordo della F50.

Tra ieri e oggi c ho macinato circa 250km. Guidabilità goduriosa, motore centrale, peso ridotto, poca elettronica, motore aspirato che canta con una risposta all acceleratore istantanea, rapporti corti a condire il tutto. Non si distingue per il tempo sul giro ma per il piacere di guida; data la scarsa potenza rispetto alle bestie odierne, in compenso è possibile affrontare buona parte dei tratti di pista a manetta. La precisione dello sterzo e la risposta dello chassis sono encomiabili.
Guida rigorosamente dall abitacolo. Ed ecco che scopri come la strumentazione di ogni auto viene progettata in modi diversi più o meno felici. La F50 ha un'impostazione della strumentazione eccellente per l epoca. La zona rossa coincide con la lancetta del contagiri a ore 12, indi corrispondente allo zero sterzo: basta abbassare leggermente gli occhi per capire quando cambiare marcia.
« Ultima modifica: 08 Nov 2015, 22:27 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3121 il: 09 Nov 2015, 09:30 »
Oggi la provo, anche se la F40 fa molto più Out Run...con quella seconda marcia lunghissima poi, mi piace un sacco.

Mi sta venendo voglia di aprirmi alle moto, ma con tutto quello che ancora mi manca e alcune sfide per me impossibili (la Koenigsegg!!!).

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3122 il: 10 Nov 2015, 09:35 »
Fatte un paio di gare di RBT, davvero belline: la F50 è più docile di quanto ricordassi (si vede che mi sono abituato alla velocità).

Nonostante ciò sono riuscito a fare una garaccia: partito bene, ma in entrambi i circuiti dopo il V giro ho inanellato una serie di bravate che mi hanno compromesso il tempo.

Soprattutto quel paio di chicane in prima e seconda curva, mannaggia.

Oggi provo quella di mezz'ora e passa.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3123 il: 10 Nov 2015, 20:02 »
Eh, devo dire che la F50 non è proprio una passeggiata da portare al limite. Ma cazzo se da soddisfazioni.  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3124 il: 13 Nov 2015, 19:23 »
In the latest #DRIVECLUB update we trialled our new self-shadowing materials in Nakasendo. Check out these cobbles!

https://twitter.com/Rushy33/status/665204795725205504

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3125 il: 14 Nov 2015, 14:41 »
Come siete messi con le mie sfide? Devo impegnarmi di più? Oppure mi lasciate giocare a Phantom Pain?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3126 il: 16 Nov 2015, 09:48 »
Impegnati di meno: se arrivo cinque secondi dopo di te mi sento un campione! :D

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3127 il: 16 Nov 2015, 21:07 »
qualcuno gioca con le moto?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3128 il: 16 Nov 2015, 22:20 »
Toh, così RBT è contento:

Driveclub gets new cars and tyre deformation in December, new tracks in 2016

Vojo TANTI nuovi tracciati + auto + season pass 2  :yes:


[e magari una modalità nuova non guasterebbe, qualcosa di giocoso tipo prove derapate]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3129 il: 16 Nov 2015, 22:23 »
 :yes:

Mi chiedo a cosa serve il tyre deformation, giusto grafica? Oppure fisica dietro.  :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3130 il: 16 Nov 2015, 22:40 »
qualcuno gioca con le moto?
Io, ma saltuariamente.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3131 il: 16 Nov 2015, 22:43 »
Le gomme a volte danno l'impressione di clipparsi con l'asfalto, forse hanno trovato una soluzione a questo.
Il POM non ho ancora avuto modo di vederlo ma da quanto dicono è solo una implementazione prova sui sassolini e stanno lavorando sul se e come implementarlo in tutti gli altri materiali.
Dal PDV grafico imho sarebbe meglio correggere l'AA e l'AF prima.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3132 il: 17 Nov 2015, 00:09 »
e comunque è tire, non tyre  8)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3133 il: 17 Nov 2015, 00:11 »
No, in UK si scrive tyre, in USA tire. :educated:
RBT vive in UK e giustamente si esprime in inglese UK. :yes:

Non credo sia una deformazione riprodotta anche nella fisica, Rushy ne parla rispondendo a un utente che chiede lumi su futuri "visual improvements": https://twitter.com/Buzz17091991/status/665235674275184640?ref_src=twsrc%5Etfw
« Ultima modifica: 17 Nov 2015, 00:17 da atchoo »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3134 il: 17 Nov 2015, 07:40 »
Hey, non lo immaginavo :)