Autore Topic: TFP & alcool  (Letto 96001 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: TFP & alcool
« Risposta #240 il: 25 Ott 2009, 18:34 »
il severino stasera mi ha regalato un whiskey di una distilleria silente.
brora invecchiato 20 anni in botte del 1975.
59,1°  :o



al prossimo giro gli frego il ROYAL LOCHNAGAR   :yes:
« Ultima modifica: 25 Ott 2009, 18:48 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: TFP & alcool
« Risposta #241 il: 26 Ott 2009, 09:27 »
Avviso al buon Seppia.

Ieri sera ero in un pub a Garbatella, solitamente ben fornito di Whisky di tutto il mondo.
Mi alzo dal tavolo per andare al bagno e scorgo in una vetrina nientepopodimenoche una bottiglia di Port Ellen, non in vendita né nella lista dei Whisky.

Il massimo che posso fare è portartici la prossima volta che vieni a Roma e lasciarti chiacchierare con il gestore: con la tua magnificente eloquenza saresti in grado di fartela regalare, lo so. Poi però me lo fai assaggiare!

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: TFP & alcool
« Risposta #242 il: 26 Ott 2009, 10:47 »
Cacchio naked com'e'?
Lo devo cercare su ebay.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: TFP & alcool
« Risposta #243 il: 26 Ott 2009, 11:09 »
Avviso al buon Seppia.

Ieri sera ero in un pub a Garbatella, solitamente ben fornito di Whisky di tutto il mondo.
Mi alzo dal tavolo per andare al bagno e scorgo in una vetrina nientepopodimenoche una bottiglia di Port Ellen, non in vendita né nella lista dei Whisky.

Il massimo che posso fare è portartici la prossima volta che vieni a Roma e lasciarti chiacchierare con il gestore: con la tua magnificente eloquenza saresti in grado di fartela regalare, lo so. Poi però me lo fai assaggiare!

ahhhhh
propongo in cambio un rene!

grazie della segnalazione sceip, provvederò assolutamente la prossima volta che passo a Roma :)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: TFP & alcool
« Risposta #244 il: 26 Ott 2009, 12:00 »
Cacchio naked com'e'?
Lo devo cercare su ebay.
devo ancora aprirla.
dato che non lo fanno più non ho neppure il coraggio di assaggiarlo.
leggendo qua e la le poche cose che si trovano dicono che è buono.

su ebay è all'asta. mancan 7 giorni ed è a 100 euro.

edit
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110448945795&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_820wt_1165

170 euro :o ;D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: TFP & alcool
« Risposta #245 il: 26 Ott 2009, 12:33 »
Ah cavolo pensavo compra subito.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: TFP & alcool
« Risposta #246 il: 26 Ott 2009, 12:35 »
naked, apri quella cavolo di bottiglia e assapora il contenuto.

Poi la bottiglia, una volta vuota, la conservi.

Ma, grande Giove, non sprecare quel bendiddìo.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: TFP & alcool
« Risposta #247 il: 26 Ott 2009, 12:37 »
Ah beh certo ovvio che la devi apri' al massimo conservalo per un raduno se non sei  avido come me che me la scolerei tutta subito.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: TFP & alcool
« Risposta #248 il: 26 Ott 2009, 12:41 »
supporto sceip e daimon
anzi aprila ad un raduno in cui ci sono io mi raccomando ^^


a parte gli scherzi, non ho mai capito come si possa conservare una bottiglia e non berla...
la gente lo fa coi vini poi si ritrova con un barolo del 1949 (ne abbiamo un paio di bottiglie nella casa a lago) che sono sicuramente imbevibili ^^

altra cosa è se è un investimento, tipo quelli che si comprano il Chateau Margaux, lo conservano 15 anni e lo vendono a prezzi osceni
ma anche li, vale la pena pagare un vino 70-100€, conservarlo 15 anni, portarlo a maturità sapendo che a quel punto è totale, e venderlo per farci su 1000-1500€ a bottiglia?
cioè nella migliore delle ipotesi hai guadagnato manco 100€ l'anno... contando che il chateau margaux te ne vendono massimo tre quattro casse non è che diventi ricco cosi.
insomma hai quello che è considerato uno dei vini più prestigiosi del pianeta, bevitelo cazzo ^^
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: TFP & alcool
« Risposta #249 il: 26 Ott 2009, 13:06 »
supporto sceip e daimon
anzi aprila ad un raduno in cui ci sono io mi raccomando ^^

Seee, stiamo freschi!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: TFP & alcool
« Risposta #250 il: 26 Ott 2009, 14:50 »
 :whistle: :P
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: TFP & alcool
« Risposta #251 il: 26 Ott 2009, 15:04 »
ahahah grandissimi :)
beh lo ammetto sono poco presente ultimamente ma l'aver conosciuto la mia futura moglie (quella che non è ancora al corrente) e soprattutto il fatto che lei viva in culonistan rispetto a me (firenze) non aiuta molto la mia flessibilità radunale

ah comunque se quest'anno lo facciamo tra il 4 ed il 6 gennaio io ci sono sicuro, dato che sono in sardegna dal 29 al 3 con lei
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: TFP & alcool
« Risposta #252 il: 26 Ott 2009, 15:04 »
Beh, direi che ne possiamo iniziare a parlare nel topic apposito.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: TFP & alcool
« Risposta #253 il: 26 Ott 2009, 15:31 »
io sono a chicago. facciamo dopo o mi incazzo. già ho perso l'ultimo  :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: TFP & alcool
« Risposta #254 il: 26 Ott 2009, 15:52 »
Ieri sera ero in un pub a Garbatella, solitamente ben fornito di Whisky di tutto il mondo.

Che pub era, la Ragnatela?
Il Beefeater (coattello però)?