Autore Topic: TFP & alcool  (Letto 72792 volte)

Offline peppebi

• Reduce
  • cotto a puntino
Re: TFP & alcool
« Risposta #705 il: 28 Ago 2021, 11:45 »
Ho provato il Jefferson, amaro alle erbe calabrese, vincitore di svariati premi tra cui quello di miglior liquore al mondo (e migliore liquore alle erbe). Costa tanto (32€ nel supermercato locale dove la media di questo tipo di liquori è intorno a 12€) ma ne vale la pena.
Quello che ho subito notato è la complessità di sapori che percepisci quando lo bevi. Lo consiglio a tutti, soprattutto a chi non ama questo tipo di liquore quando è troppo dolce (per esempio l'amaro del capo, che a me piace).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline chirux

• Stratega
« Risposta #706 il: 28 Ago 2021, 14:44 »
Mi sono riletto parecchie pagine e le prime sono veramente divertenti e mi hanno ricordato le peripezie vissute o viste in periodi alcolici; una ventina di anni fa, poi sono passato a vita molto più moderata e senza pentimenti. Invece altri amici hanno continuato con le stesse abitudini.

Offline Void

• Eroe
  • Grottesco, cattivo e gratuito
« Risposta #707 il: 28 Ago 2021, 17:41 »
Ho provato il Jefferson, amaro alle erbe calabrese, vincitore di svariati premi tra cui quello di miglior liquore al mondo (e migliore liquore alle erbe). Costa tanto (32€ nel supermercato locale dove la media di questo tipo di liquori è intorno a 12€) ma ne vale la pena.
Quello che ho subito notato è la complessità di sapori che percepisci quando lo bevi. Lo consiglio a tutti, soprattutto a chi non ama questo tipo di liquore quando è troppo dolce (per esempio l'amaro del capo, che a me piace).
Ne ho bevuto abbastanza l'anno scorso. Provato in abbinamento con rosmarino è ottimo.
Con arancia un po' meno.
Mai bevuto liscio.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Tetsuo

• Condottiero
« Risposta #708 il: 18 Set 2021, 20:25 »
Va bene, in questi giorni lo proverò e vi farò sapere. Lo faccio per voi. Solo per voi.
Quindi?

Offline Drakkar

• Condottiero
    • Facebook
« Risposta #709 il: 18 Set 2021, 21:08 »
Chissà che fine ha fatto...
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"

Offline jamp82

• Condottiero
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
« Risposta #710 il: 19 Set 2021, 13:30 »
Chissà che fine ha fatto...

Tiè!

Non l'ho ancora bevuto 😁
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia] jamp82#1318