Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1036769 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4485 il: 09 Gen 2015, 10:16 »
Meglio, ovvero peggio per me e per la mia salute mentale, meglio per il forum tutto.  :hurt:

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4486 il: 09 Gen 2015, 10:19 »




E come anche ricordato da Panda-Darro-SaDioCosaAltroPrima anche chi ora ha fatto rispettare una regola applicata in modo ferreo è stato il primo a macchiarsi di insulti ben pesanti e non conditi da ironia tagliente.

Vedo che qualcuno di noi lo ha notato, panda, benso, te.
Però la cosa scivola così, come se nulla fosse.

E il topic è "moderate il moderatore".

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.396
  • Pupo
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4487 il: 09 Gen 2015, 10:25 »
Ci vorrebbe il topic "moderate l'amministratore". :)

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4488 il: 09 Gen 2015, 10:31 »




E come anche ricordato da Panda-Darro-SaDioCosaAltroPrima anche chi ora ha fatto rispettare una regola applicata in modo ferreo è stato il primo a macchiarsi di insulti ben pesanti e non conditi da ironia tagliente.

Vedo che qualcuno di noi lo ha notato, panda, benso, te.
Però la cosa scivola così, come se nulla fosse.

E il topic è "moderate il moderatore".
In realtà ce ne siamo accorti tutti.
Però forse voi non sapete (perchè magari ancora non eravate iscritti), che Panda/Darro ha un passato di provocazioni abbastanza continue, che gli è valso un po' la nomea di forum troll.
Magari ha esagerato Ivan eh, però tante cose ce le si tira addosso a volte, eh.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4489 il: 09 Gen 2015, 10:38 »




E come anche ricordato da Panda-Darro-SaDioCosaAltroPrima anche chi ora ha fatto rispettare una regola applicata in modo ferreo è stato il primo a macchiarsi di insulti ben pesanti e non conditi da ironia tagliente.

Vedo che qualcuno di noi lo ha notato, panda, benso, te.
Però la cosa scivola così, come se nulla fosse.

E il topic è "moderate il moderatore".
In realtà ce ne siamo accorti tutti.
Però forse voi non sapete (perchè magari ancora non eravate iscritti), che Panda/Darro ha un passato di provocazioni abbastanza continue, che gli è valso un po' la nomea di forum troll.
Magari ha esagerato Ivan eh, però tante cose ce le si tira addosso a volte, eh.
Ma lo conosco benissimo Darro e il fatto che sia un piccolo troll lo sappiamo tutti. Però potremo fare lo stesso ragionamento tra Scorre e Kabu.

Ci vorrebbe il topic "moderate l'amministratore". :)
Giustamente, oramai siamo alla semantica :D

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4490 il: 09 Gen 2015, 10:39 »
Si Viki, ma "provocare genericamente" ed insulto diretto è molto simile a quanto accaduto ieri.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.597
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4491 il: 09 Gen 2015, 10:44 »
Ignorarle? Commentare civilmente non sarebbe più sensato? A prescindere da quello che Scorre dice, penso che la sua opinione valga come quella di tutto il resto del forum no?
Si puo' avere qualsiasi opinione ma non sempre si ha il diritto di esprimerla..soprattutto quando é razzista, sessista, o cose di questo genere. Se poi la vuoi proprio esprimere ti esponi al rischio di essere insultato/ignorato. Personalmente ho sempre pensato che in questi casi insultare non serve a niente, ignorare invece dopo un po' può avere i suoi frutti. Ci tengo a precisare che non sto assolutamente dicendo di ignorare Scorreggione come utente, ma solo quando si esprime in questi termini.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4492 il: 09 Gen 2015, 10:46 »

E come anche ricordato da Panda-Darro-SaDioCosaAltroPrima

mi offendi tantissimo, non ti ricordi che sono stato anche IL PREDICATORE?Ho visto l'award come peggiore nick di tutti i tempi, ci tengo ai miei record.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.345
    • Retro Engine HD
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4493 il: 09 Gen 2015, 10:57 »
Oltretutto non ho ottenuto risposta, ma mi pare che prima dell'edit del topic ci fosse addirittura un quote al post di Kabuto con tanto di "quoto quanto sopra" o roba simile. Magari ricordo male.

Non mi risultano messaggi cancellati da quel topic recentemente, temo che tu ricordi male.

Me lo ricordo anche io, ma magari è stato l'autore ad editare.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.726
    • The First Place
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4494 il: 09 Gen 2015, 10:58 »
sì, chi è X a me interessa, su it ign Maderna lo leggo, su multi leggo Teokrazia, se scrivono chessò, i Destri e i Pugliese, se leggo è per vedere quante cazzate hanno scritto.
Se devi insultare delle persone (atteggiamento che peraltro definisce la tua mediocrità), vai a farlo direttamente sui rispettivi forum, per cortesia.

Tutti gli altri, chiudete qui l'OT.
Tutti i richiami sotto questa entità non hanno sortito effetti per anni.
Questo è: "Non ti banno, ma sii consapevole che ti considero un utente non benvenuto".
Neanche questo, tuttavia, ha sortito effetti.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.726
    • The First Place
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4495 il: 09 Gen 2015, 11:01 »
Ma lo conosco benissimo Darro e il fatto che sia un piccolo troll lo sappiamo tutti. Però potremo fare lo stesso ragionamento tra Scorre e Kabu.
Kabuto non è responsabile dell'ordine del forum.
Lui non è "la polizia", lui è "un cittadino".
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4496 il: 09 Gen 2015, 11:15 »
Oltretutto non ho ottenuto risposta, ma mi pare che prima dell'edit del topic ci fosse addirittura un quote al post di Kabuto con tanto di "quoto quanto sopra" o roba simile. Magari ricordo male.

Non mi risultano messaggi cancellati da quel topic recentemente, temo che tu ricordi male.

Me lo ricordo anche io, ma magari è stato l'autore ad editare.

Grazie a Dio, ero sinceramente un attimino preoccupato  :-[ :hurt:

Detto questo, penso che si possa mantenere inalterato lo spirito di questo bel forum limitando "un minimo" le prese in giro ed il sarcasmo costante e gratuito; magari anche le offese all'altrui pensiero e così via; in fondo si legge il forum per passare bene il tempo, non per offendersi e/o farsi del sangue amaro.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4497 il: 09 Gen 2015, 11:29 »
vorrei spezzare una lancia in favore del citizen Kabuto a promuovere un piccolo atto di fiducia per la sua sbananizzazione
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4498 il: 09 Gen 2015, 11:35 »
Buondì. Secondo me, per evitare di dilungarci ancora su cose dette e ridette si fa prima a sbannare Kabuto. Il problema, almeno a mio avviso, è nella comunicazione. Essendo un forum e non un posto reale, a volte ci si può fraintendere facilmente, a prescindere dall'utilizzo delle faccine.
Pensate, ho conosciuto di persona qualche utente e vi assicuro che è del tutto diverso a come appare sul forum. Questo per dire che bisogna prendersi meno sul serio piuttosto che rodersi il fegato alla prima banalità, non solo del sottoscritto. Ho assistito a diatribe tra altri utenti in questo forum e sapete cosa penso? Che in fondo erano cazzate sulle quali si poteva sorvolare tranquillamente.
Se fossi davvero io il problema lo sarei per tutti, no? Invece con la maggior parte non lo sono.
Sono incompatibile giusto con quei 3/4 elementi ma a periodi, altre volte ci rido e ci scherzo.
Ho perso il conto delle volte che ho avuto disguidi con i darro, con i naked, con i maxlegend eppure tutto è tornato alla normalità. Potrei fare la lista corposa delle persone con cui vado d'accordo e non ho mai avuto problemi.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4499 il: 09 Gen 2015, 11:35 »

Tutti i richiami sotto questa entità non hanno sortito effetti per anni.
Questo è: "Non ti banno, ma sii consapevole che ti considero un utente non benvenuto".
Neanche questo, tuttavia, ha sortito effetti.

ma vedi che c'eri riuscito, è che poi mi mandano gli mp con i "questa casa aspetta te", quindi tanto malvoluto non sono. Ti sto sui coglioni ma la cosa è abbastanza reciproca, solo che non mi banni perché non ne hai motivo. Prenditela con chi mi vuole bene.  :-*

Ma non ti nascondere dietro regolamenti o sarcazzi perchè te lo hanno detto in 250 che decidi le cose come ti gira il cazzo in quel momento, cioè hai appena affermato che mi hai insultato per farmi capire che non sono il benvenuto, neanche mio nipote fa così.  :baby:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.