Autore Topic: Ristoranti e locali: Scambiamoci con(S)igli  (Letto 206503 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: Ristoranti e locali: Scambiamoci con(S)igli
« Risposta #225 il: 02 Ago 2011, 08:23 »
MA non ho capito, l'articolo dice che era sempre murato e che dovevano fare le estrazioni per assegnare i tavoli... come fa a essere in perdita?
In tigella veritas

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Ristoranti e locali: Scambiamoci con(S)igli
« Risposta #226 il: 02 Ago 2011, 15:20 »
Perche' quando uno e' stronzo e' stronzo, non c'e' rimedio.
Questo chiudeva 6-8 mesi l'anno per fare il piccolo chimico, con 50 coperti e 25809653 dipendenti chiudi pure se vendi eroina :)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Ristoranti e locali: Scambiamoci con(S)igli
« Risposta #227 il: 27 Nov 2011, 19:35 »
oggi eravamo a Parma e siamo andati da Cocchi a mangiare

http://www.hoteldaniel.biz/ristorante.html

io mi sono preso un piattone di Culatello di Zibello Dop stagionato 24 mesi e l'anatra Croccante, mentre Elena ha preso la coppa stagionata 12 mesi e la specialità della casa: il bollito.

Abbiamo mangiato bene e a un prezzo ragionevole. consigliassimo.

Ah fornitissimo di Uischies e di superalcolici.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Ristoranti e locali: Scambiamoci con(S)igli
« Risposta #228 il: 28 Nov 2011, 18:00 »
Ai milanesi, o comunque a chiunque ne sappia:
conoscete per caso qualche ristorante in centro Milano (zona duomo, per intenderci, ma non dev'essere per forza sotto le guglie, basta che non sia fuori Milano, ecco), in cui si mangi bene, e magari facciano anche della carne alla griglia rizzacapelli?
Tenete presente che non conosco granchè la città, e che quel giorno avrò tipo solo mezzi pubblici per spostarmi.
Mi rendo conto che una combo di questo tipo è difficile da azzeccare, ma magari mi va anche bene. :P
Grazie a chi saprà rispondermi.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Ristoranti e locali: Scambiamoci con(S)igli
« Risposta #229 il: 28 Nov 2011, 18:13 »
oggi eravamo a Parma e siamo andati da Cocchi a mangiare

http://www.hoteldaniel.biz/ristorante.html

io mi sono preso un piattone di Culatello di Zibello Dop stagionato 24 mesi e l'anatra Croccante, mentre Elena ha preso la coppa stagionata 12 mesi e la specialità della casa: il bollito.

Abbiamo mangiato bene e a un prezzo ragionevole. consigliassimo.

Ah fornitissimo di Uischies e di superalcolici.

Sempre in provincia di Parma, sei mai stato da Campanini?

Ma che dico, C4mp4|\|1|\|1!!!!!

Qui: http://www.culatelloandwine.it/culatelloandwine/campanini.html

30 € a capoccia e vi fate antipastodiddio con culatello, spalla cotta, crudo e salame + torta fritta infinita. Vino Fortana (nella scodella, bello rozzo) e tris di Primi (diddio).

Uscite piegati, felici e assuefatti  8)
Worms! You're all the same to me!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Ristoranti e locali: Scambiamoci con(S)igli
« Risposta #230 il: 10 Dic 2011, 06:36 »
Mini restaurant. Campitello di fassa.

Il posto è veramente piccolo quindi la prenotazione è d'obbligo.
A conduzione famigliare (mamma e figlia).
Il menú è essenziale: un antipasto, quattro primi e altrettanti secondi.

Abbiamo iniziato con un antipasto di speak e crema di rafano. Lo speak era naturalmente ottimo ma quello che mi ha sorpreso è stata la delicatezza della crema di rafano.

Come primi abbiamo preso gnocchi di patate con i finforli (li sogno ancora) e una zuppa con i cavoli rossi. Buona.
Secondi: piatto del nonno ( patate saltate con pezzi di carne) e gulash con polenta. Il primo era troppo delicato e aveva un gusto quasi da portata cinese. Il gulash invece era speziatissimo e altrettanto saporito.

Pare che il piatto forte siano le tagliatelle con il sugo d'anatra.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Ristoranti e locali: Scambiamoci con(S)igli
« Risposta #231 il: 26 Dic 2011, 23:21 »
Se volete hamburgerazzi buoni, ho scoperto Mamaburger in centro a Milano.
E' in via Agnello (dietro galleria del Corso), 16 € menu con Gigahamburger a scelta (Carne e farcitura davvero fresche e ottime), patate diddio, bibita e caffè americano (sì, quello putrido brodoso ma dannatamente assuefacente.

Provatelo, mi ha piacevolmnte stupito.
Worms! You're all the same to me!

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.886
Re: Ristoranti e locali: Scambiamoci con(S)igli
« Risposta #232 il: 27 Dic 2011, 00:40 »
Se volete hamburgerazzi buoni, ho scoperto Mamaburger in centro a Milano.
E' in via Agnello (dietro galleria del Corso), 16 € menu con Gigahamburger a scelta (Carne e farcitura davvero fresche e ottime), patate diddio, bibita e caffè americano (sì, quello putrido brodoso ma dannatamente assuefacente.

Provatelo, mi ha piacevolmnte stupito.
Hai mai provato "l'hamburger della sera" a dixieland in viale Umbria ?
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Ristoranti e locali: Scambiamoci con(S)igli
« Risposta #233 il: 27 Dic 2011, 00:59 »
no, non che ci abbia mai provato :D

godo moltissimo in realta', quel posto e quella persona rappresentano tutto quanto di piu' distante dal mio concetto di "ristorazione"


Cazzo, mi ero perso la notizia!Brindo anch'io.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Ristoranti e locali: Scambiamoci con(S)igli
« Risposta #234 il: 27 Dic 2011, 01:26 »
Se volete hamburgerazzi buoni, ho scoperto Mamaburger in centro a Milano.
E' in via Agnello (dietro galleria del Corso), 16 € menu con Gigahamburger a scelta (Carne e farcitura davvero fresche e ottime), patate diddio, bibita e caffè americano (sì, quello putrido brodoso ma dannatamente assuefacente.

Provatelo, mi ha piacevolmnte stupito.
Hai mai provato "l'hamburger della sera" a dixieland in viale Umbria ?

No! Merita? Al Dixieland ci sono stato solo una volta e ho mangiato molto bene, ma mexican.
Worms! You're all the same to me!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Ristoranti e locali: Scambiamoci con(S)igli
« Risposta #235 il: 27 Dic 2011, 11:29 »
... Mamaburger ...
E' in via Agnello (dietro galleria del Corso)....
forse il 5 gennaio riesco a prendermi un giorno di ferie e vado a milano con elena.
Proverò.  :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.886
Re: Ristoranti e locali: Scambiamoci con(S)igli
« Risposta #236 il: 27 Dic 2011, 14:51 »
Se volete hamburgerazzi buoni, ho scoperto Mamaburger in centro a Milano.
E' in via Agnello (dietro galleria del Corso), 16 € menu con Gigahamburger a scelta (Carne e farcitura davvero fresche e ottime), patate diddio, bibita e caffè americano (sì, quello putrido brodoso ma dannatamente assuefacente.

Provatelo, mi ha piacevolmnte stupito.
Hai mai provato "l'hamburger della sera" a dixieland in viale Umbria ?

No! Merita? Al Dixieland ci sono stato solo una volta e ho mangiato molto bene, ma mexican.
Sì, è buonissimo. Ricordati però di non chiedere il semplice hamburger, ma "l'hamburger della sera" (che per la cronaca, lo preparano anche a pranzo). E' fatto di carne macellata direttamente da loro! Ecco la foto (e se ho sentito il bisogno di scattargli una foto, vuol dire che era davvero succulento!) ;-)

Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.886
Re: Ristoranti e locali: Scambiamoci con(S)igli
« Risposta #237 il: 27 Dic 2011, 14:57 »
Ai milanesi, o comunque a chiunque ne sappia:
conoscete per caso qualche ristorante in centro Milano (zona duomo, per intenderci, ma non dev'essere per forza sotto le guglie, basta che non sia fuori Milano, ecco), in cui si mangi bene, e magari facciano anche della carne alla griglia rizzacapelli?
Tenete presente che non conosco granchè la città, e che quel giorno avrò tipo solo mezzi pubblici per spostarmi.
Mi rendo conto che una combo di questo tipo è difficile da azzeccare, ma magari mi va anche bene. :P
Grazie a chi saprà rispondermi.
Un po' in ritardo ma ti rispondo.
Prova il Seven (in corso colombo) o, Joe Cipolla (corso vigevano). Per il primo ho provato e sono rimasto molto soddisfatto. Del secondo parlano tutti bene, ma io non sono mai stato; è comunque gestito dagli stessi del Seven.

Entrambi si trovano a 1-2 minuti a piedi da porta genova (stazione della metropolitana) . Porta genova è a 30-45 minuti a piedi  dal duomo; con i mezzi in superficie dal duomo non so come arrivarci, ma lì parte e arriva la 9, mentre la 47 e la 74 ci passano.

Spero di averti suggerito in tempo.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Ristoranti e locali: Scambiamoci con(S)igli
« Risposta #238 il: 27 Dic 2011, 15:21 »
Se volete hamburgerazzi buoni, ho scoperto Mamaburger in centro a Milano.
E' in via Agnello (dietro galleria del Corso), 16 € menu con Gigahamburger a scelta (Carne e farcitura davvero fresche e ottime), patate diddio, bibita e caffè americano (sì, quello putrido brodoso ma dannatamente assuefacente.

Provatelo, mi ha piacevolmnte stupito.
Hai mai provato "l'hamburger della sera" a dixieland in viale Umbria ?

No! Merita? Al Dixieland ci sono stato solo una volta e ho mangiato molto bene, ma mexican.
Sì, è buonissimo. Ricordati però di non chiedere il semplice hamburger, ma "l'hamburger della sera" (che per la cronaca, lo preparano anche a pranzo). E' fatto di carne macellata direttamente da loro! Ecco la foto (e se ho sentito il bisogno di scattargli una foto, vuol dire che era davvero succulento!) ;-)



Vedrò di saggiare la potenza di questo individuo il prima possibile  8)
Worms! You're all the same to me!

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.886
Re: Ristoranti e locali: Scambiamoci con(S)igli
« Risposta #239 il: 27 Dic 2011, 15:25 »
Sì, sì, è una cosa incredibile! Mentre lo mangi ad un certo punto devi fare pausa. Tra l'altro non costa neanche tantissimo considerando che ti riempe per un giorno: 12 euro mi pare. Poi in bocca non ti lascia quella sensazione di secchezza!
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20