Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 746283 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.894
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4035 il: 31 Mag 2010, 23:05 »
La yaris è perfetta per far pochi km, chiedi a Lenin.

 :D

Aho manco ce l'ho più la Yaris. E prima che lo chiediate: no, non è esplosa. L'ho lasciata a mia madre e mi son preso una Polo.
Ah, ti dovevo dire quella cosa della Polo mesi orsono, ma mi son dimenticato.
Io ne ho una uguale alla tua. In pratica a volte non mi andava il turbo (in quinta a tavoletta va a novanta all'ora). Mio papà crede che sia un problema degli iniettori, oppure sporco del diesel che si sedimenta sopra. Cambiandoo benzinaio, da un po' non abbiamo riscontrato più quel problema.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4036 il: 31 Mag 2010, 23:34 »
Non vorrei dire cazzate ma VW mi da l'impressione di andare piuttosto male quanto a qualità.
A un mio collega che ha preso la Golf prima gli hanno fatto un aggiornamento alla centralina (1400 TSI 140 CV) che ha scombussolato il motore, poi a meno di 50.000 KM gli è partita la turbina...

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4037 il: 31 Mag 2010, 23:37 »
Prrrrrrrrrrrrr!!!!! Pernacchie a tutti voi miscredenti. Vi informo che la mia futura Opel Insignia la ordinero' in settimana, ormai e' fatta. Ho tempo fino a venerdi
:D :D :D

Ti aspetto qui venerdì, quando annuncerai che hai cambiato idea e blablablablablablablablablabla...

Preparo lo spumantino.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4038 il: 31 Mag 2010, 23:52 »
Nessuno punta su di me?  :no:
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4039 il: 01 Giu 2010, 09:14 »
Salve,
con tanta allegria ieri mi hanno aperto l'auto e mi hanno fottuto lo stereo, chiaramente avevo lasciato il frontalino nel cassettino.

L'assicurazione deve risarcirmi qualcosa?
Devo fare la denuncia?
Vorrei comprare un antifurto tipo bullock, però all'insegna dell'economia, che mi consigliate?

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.914
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4040 il: 01 Giu 2010, 09:19 »
La denuncia falla, anche se non serve a nulla. Anzi, serve all'assicurazione se hai l'auto assicurata contro il furto *anche degli accessori*, di cui avresti dovuto dichiarare il valore in fase di stipula della polizza. Il tutto funziona se non hai alcuno scoperto, altrimenti i 50-100 euro di valutazione dello stereo rientrano nella franchigia e sei fregato.

Sapevo che i robi tipo bullock e compagnia non servano a molto e che si aprono in pochi secondi. Ma sono poco aggiornato sulle novità, magari c'è qualcosa di più affidabile in giro.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4041 il: 01 Giu 2010, 09:51 »
Nessuno punta su di me?  :no:

vai amico io credo in te!
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4042 il: 01 Giu 2010, 09:58 »
L'assicurazione deve risarcirmi qualcosa?
Devo fare la denuncia?
I cristalli se te li hanno rotti e li hai in garanzia senza scoperto nè franchigia, ma per questi non serve la denuncia alle autorità di solito.
Per il furto è come dice Shape, a meno che anche lì tu non abbia franchigie nè scoperti (caso raro ma possibile).
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4043 il: 01 Giu 2010, 10:03 »
No, fortunatamente non hanno rotto nulla, l'assicurazione mi dice che non copre questi furti, ho provato a sottolineare il fatto che una portiera è stata forzata, ma probabilmente non coprirà nulla ugualmente.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4044 il: 01 Giu 2010, 10:18 »


amico, tu che ami i suv, pigliati l'infiniti

E' pure jappo.

http://www.infiniti.it/homepage.html
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4045 il: 01 Giu 2010, 10:50 »
Bella!

Comunque, amico stiamo aspettando le foto della tua cliente, ormai la stagione è arrivata! Al limite fatti dire come si chiama che la becchiamo su faccialibro! :-[



Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4046 il: 01 Giu 2010, 14:24 »
che mi consigliate?

Magnavolt:

http://www.youtube.com/watch?v=8gUATkM3WSQ

Altrimenti nulla. Tendenzialmente se te la vogliono rubare te la rubano e se sono degli incapaci rischi anche che ti scassano di più l'auto se trovano bullock et simila. Al limite metti un allarme con sirena molto rumorosa (nei limiti di legge, ovvio).

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4047 il: 01 Giu 2010, 16:09 »
L'elettrauto mi ha completamente sconsigliato il bullock e mi ha invece consigliato un nuovo antifurto che blocca lo sterzo. Pare che sia internoo e si sblocchi con chiavetta.
Non vorrei spendere molto però, visto che l'auto è usata. Giovedì mi fa un preventivo, per ora parcheggio con ansia.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4048 il: 01 Giu 2010, 16:51 »
Si Naked, le due Infiniti > tutte le altre suv : linea aggressiva, interni pregiati e hi tech... e non costano neanche tanto, per quel che offrono. Ecco, se avessi 50/60 k euro da spendere, prenderei una di queste 2 belve anziche' le solite note; dentro poi sono uno spettacolo, anziche' una desolazione come, chesso', la X6 o la Q7. Poi e' jappo ed ha qualcosa dei Gettarobo' ma vabbe', il loro stile e' quello (vedi anche la nuova Subaru Outbreak/Legacy).
Bravo Seppia, credi in me, l'auto arrivera' a fine estate! Cosi' potro' venire a qualche raduno, che io di farmi centinaia di km con l'Honda Jazz non ci penso neanche. Piccolo OT : 'sto ca@@o di raduno spostatelo in un posto piu' umano, tipo Bologna, Bassano e' sulla Luna! ^^'
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4049 il: 01 Giu 2010, 16:54 »
Cosi' potro' venire a qualche raduno
amico non sbilanciarti troppo con i proclami che devi ancora acquistare la vettura.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima