Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 744158 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4020 il: 27 Mag 2010, 19:57 »
Mio padre ha bisogno di un'auto e non vorrebbe spendere tanto (sui 10000 euro, non di più, meglio meno), ma non ha grandi pretese, gli interessa solo che sia 5 porte e abbia il climatizzatore, tutti gli altri accessori non hanno importanza. Avete consigli?

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4021 il: 28 Mag 2010, 02:10 »
Per 10.000 euro e se non è interessato alle auto e se non deve fare molti KM digli di andare di Daihatsu Cuore, Matiz 1000, Spark 1000, Splash/Agila 1000, Dacia e in generale tutte le 5 porte che hanno una motorizzazione su quella cilindrata. Forse può pure scendere sotto i 10.000.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4022 il: 28 Mag 2010, 13:32 »
Per 10.000 euro e se non è interessato alle auto e se non deve fare molti KM digli di andare di Daihatsu Cuore, Matiz 1000, Spark 1000, Splash/Agila 1000, Dacia e in generale tutte le 5 porte che hanno una motorizzazione su quella cilindrata. Forse può pure scendere sotto i 10.000.

Sì non gli interessa fare tanti km! Ma la Toyota Yaris costa di più? Non c'è qualche offerta? L'ho vista da un mio amico e mi sembra abbastanza carina!

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4023 il: 28 Mag 2010, 13:45 »
La yaris è perfetta per far pochi km, chiedi a Lenin.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4024 il: 28 Mag 2010, 14:50 »
Ci sono varie segmento B in offerta sotto i 10.000€: Punto evo, 207, c3, Fiesta, ecc.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4025 il: 28 Mag 2010, 15:00 »
Per 10.000 euro e se non è interessato alle auto e se non deve fare molti KM digli di andare di Daihatsu Cuore, Matiz 1000, Spark 1000, Splash/Agila 1000, Dacia e in generale tutte le 5 porte che hanno una motorizzazione su quella cilindrata. Forse può pure scendere sotto i 10.000.

Sì non gli interessa fare tanti km! Ma la Toyota Yaris costa di più? Non c'è qualche offerta? L'ho vista da un mio amico e mi sembra abbastanza carina!

Comincia a fare visita ai concessionari allora: chiedi preventivi e ricordati sempre le informazioni sul costo del tagliando.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4026 il: 29 Mag 2010, 14:09 »
provata la Toyota Yaris '10 1300cc
top! una vera favola!

Offline Gropius

  • Avviato
  • *
  • Post: 469
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4027 il: 31 Mag 2010, 15:59 »
Per riparare d'emergenza una foratura ho usato la combo compressore + sigillante (niente ruotino in dotazione, purtroppo).
Controllata dopo un breve tragitto la pressione è ok, quindi regge.
Domanda: visto che non credo di riuscire ad andare dal gommista prima di giovedì, ce li posso fare un centinaio di Km?
 

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4028 il: 31 Mag 2010, 16:22 »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4029 il: 31 Mag 2010, 16:24 »
@L'amico: arriva nelle concessionarie anche la nuova serie 60 di Volvo (molte parti in comune con la Opel Insignia).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4030 il: 31 Mag 2010, 16:30 »
La yaris è perfetta per far pochi km, chiedi a Lenin.

 :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4031 il: 31 Mag 2010, 17:35 »
Prrrrrrrrrrrrr!!!!! Pernacchie a tutti voi miscredenti. Vi informo che la mia futura Opel Insignia la ordinero' in settimana, ormai e' fatta. Ho tempo fino a venerdi per decidere il colore degli interni e degli esterni e dato che potro' averla ad un prezz(acci)o di favore, la prenedero' diesel (2.0 turbo diesel, 160 cv). A me piacerebbe nera con interni beige (solo i sedili e la plancia, la parte bassa e' comunque nera. Per fortuna, aggiungerei), solo che cosi' dovrei portarla al lavaggio ogni settimana perche' si vedrebbe la polvere ecc. ecc. Faro' questo sforzo per la mia prima auto. Mentre invece per gli interni il beige mi piace molto e, dopo aver consultato alcuni forum di automobilisti molto piu' incalliti ed esperti di me, ho scoperto che ci sono creme e/o altre robe per tener puliti i sedili chiari e che anzi li fanno tornare come nuovi. Confermato da persone che l'hanno usati sulle proprie auto, quindi esperienza diretta, niente sentito dire. Mi hanno rincuorato.  :yes:
I colori chiari per gli esterni non mi piaccioni, niente da fare, mentre aborro ogni tonalita' di grigio/argento. Nera, dunque.
Ah, la nuova Volvo mi piace, ma io la vorrei station e poi costa un po' troppo...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4032 il: 31 Mag 2010, 17:38 »
Prrrrrrrrrrrrr!!!!! Pernacchie a tutti voi miscredenti. Vi informo che la mia futura Opel Insignia la ordinero' in settimana, ormai e' fatta. Ho tempo fino a venerdi
:D :D :D

Ti aspetto qui venerdì, quando annuncerai che hai cambiato idea e blablablablablablablablablabla...

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4033 il: 31 Mag 2010, 20:09 »
La yaris è perfetta per far pochi km, chiedi a Lenin.

 :D

Aho manco ce l'ho più la Yaris. E prima che lo chiediate: no, non è esplosa. L'ho lasciata a mia madre e mi son preso una Polo.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4034 il: 31 Mag 2010, 20:11 »
Prrrrrrrrrrrrr!!!!! Pernacchie a tutti voi miscredenti. Vi informo che la mia futura Opel Insignia la ordinero' in settimana, ormai e' fatta. Ho tempo fino a venerdi
:D :D :D

Ti aspetto qui venerdì, quando annuncerai che hai cambiato idea e blablablablablablablablablabla...
rubato le parole di bocca :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima