Autore Topic: [Multi] Lies of P  (Letto 37722 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.542
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #75 il: 09 Giu 2023, 07:15 »
Si può già preinstallare sul Game Pass!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.449
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #76 il: 09 Giu 2023, 07:31 »
A me non è dispiaciuto.

Il level design è abbastanza lineare ma offre comunque le sue ramificazioni con il classico portone finale che ti ricongiunge al falò (o quello che è) di partenza.
Certo dopo Elden Ring è dura tornare a non poter saltare...

Combat system molto intuitivo e derivatissimo dai Souls ma troppo facile, alla prima partita sono arrivato al boss senza morire mai (poi però il boss m'ha falciato).
Gestione dell'inventario con i soliti oggetti da mettere nei menu di accesso rapidi, fiaschette torce anelli, insomma è in tutto e per tutto un Souls.
C'è da vedere se offrirà una maggiore complessità architettonica ma la voglia di giocarlo c'è.

Artisticamente fa il suo. Vabbè poverello, ci prova a fare Yharnam e ovviamente prende calci nel sedere, però non è affatto male.
Tecnicamente in performance va a 60 senza perde un frame e onestamente non ho ma visto tutta 'sta gran differenza con la modalità quality.

Insomma sembra fatto da gente che i Souls li ama ma che non sono Miyazaki, ha l'aria di una cosa fatta con mestiere ma che manca di genialità.
Da un certo punto di vista m'ha restituito lo stesso feeling di Atomic Heart.

Resto comunque interessato, se poi me lo mettono sul gamepass un giro per vedere come procede ce lo faccio sicuro.
Se è facile neanche avvio il pensiero di scaricarlo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.449
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #77 il: 11 Giu 2023, 14:32 »
Provata la demo. Insipida.
Design dei nemici bruttino secondo me.
Quello che ucciderà sto gioco quando uscirà sarà il paragone con Bloodborne.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.941
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #78 il: 11 Giu 2023, 21:03 »
Demo ottima davvero, l'unico "difetto" di questo gioco è quanto assomiglia ai giochi From (più Souls che bloodborne in realtà) ma come feeling hanno azzeccato appieno e la direzione artistica dei nemici è bellissima per me.
Comunque la fanbase dei giochi From è proprio la feccia della terra, sto leggendo le peggio troiate sulla demo, se l'avesse fatto From questo gioco la musica sarebbe stata ben diversa  :D
« Ultima modifica: 11 Giu 2023, 21:08 da Kiavik »

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.941
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #79 il: 11 Giu 2023, 21:07 »
doppio, scusate

Offline -Lux-

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.063
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #80 il: 12 Giu 2023, 09:44 »
Ho messo in pausa Sekiro ed ho avviato la demo. Purtroppo dopo averci giocato una mezzoretta non è scattata la scintilla. La cosa migliore sono l’art direction ed il framerate sbloccato. Non mi hanno convinto invece né la telecamera (drifta!), né gli impatti dei colpi. Sull'enemy design invece penso non ci sia discussione: una poverata che mette tristezza.
Tutti ne parlano bene ma io davvero io nonzo. Vedremo le rece a settembre
*ALL Your Baze Are Belong to Us!*

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.941
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #81 il: 12 Giu 2023, 10:21 »
Ho messo in pausa Sekiro ed ho avviato la demo. Purtroppo dopo averci giocato una mezzoretta non è scattata la scintilla. La cosa migliore sono l’art direction ed il framerate sbloccato. Non mi hanno convinto invece né la telecamera (drifta!), né gli impatti dei colpi. Sull'enemy design invece penso non ci sia discussione: una poverata che mette tristezza.

C'è discussione eccome, i nemici e soprattutto i boss nella demo erano tutti ben fatti, ma dopo mezz'ora di gioco quanti ne avrai visti, due? :D

Offline -Lux-

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.063
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #82 il: 12 Giu 2023, 10:41 »
Citazione da: Kiavik link=topic=26045.msg2803084#msg2803084
C'è discussione eccome, i nemici e soprattutto i boss nella demo erano tutti ben fatti, ma dopo mezz'ora di gioco quanti ne avrai visti, due? :D

Si esatto, tre tipi di nemici e li ho trovati tutti e tre non all'altezza. Non solo io peraltro. Tuttavia se mi dici che poi migliorano mi fa solo piacere
*ALL Your Baze Are Belong to Us!*

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.542
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #83 il: 12 Giu 2023, 11:32 »
A me la curiosità di giocarlo è rimasta, comunque pad alla mano è divertente e voglio vedere cosa salta fuori a livello di build da creare, sperando che le ambientazioni varino un po'!

Il periodo comunque lo aiuta, fosse uscito insieme a Lord of the Fallen (che pare decisamente più bello ed interessante) sarebbe stata dura (anche perchè mio figlio ha già sentenziato che Lord of the Fallen sarà un must have :D:D )!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.389
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #84 il: 13 Giu 2023, 03:12 »
Bello è bello eh, ma se domani From Software li denuncia per plagio vincono la causa.
Persino il muro di “nebbia” in cui infilarsi prima dell’area col boss hanno piazzato.
Interessante comunque, il contorno è sicuramente di livello.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.857
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #85 il: 13 Giu 2023, 10:33 »
Bello è bello eh, ma se domani From Software li denuncia per plagio vincono la causa.
Persino il muro di “nebbia” in cui infilarsi prima dell’area col boss hanno piazzato.
Interessante comunque, il contorno è sicuramente di livello.
Veramente. Però l'ispirazione da Pinocchio è  intrigante.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.389
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #86 il: 13 Giu 2023, 11:03 »
Pinocchio comunque è Timothée Chalamet, potrebbe chiedere i diritti d'immagine, tanto che m'era venuto il dubbio che l'avessero coinvolto.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.857
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #87 il: 13 Giu 2023, 11:35 »
Pinocchio comunque è Timothée Chalamet, potrebbe chiedere i diritti d'immagine, tanto che m'era venuto il dubbio che l'avessero coinvolto.
Pensavo lo stesso. È lui.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.941
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #88 il: 13 Giu 2023, 11:38 »
Pinocchio comunque è Timothée Chalamet, potrebbe chiedere i diritti d'immagine, tanto che m'era venuto il dubbio che l'avessero coinvolto.

Madò ecco chi mi ricordava. Ma forse ancora più effeminato...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.497
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #89 il: 13 Set 2023, 19:32 »
Uscite a sorpresa le rece… pare veramente bello, a me la demo non aveva convinto granché per la poca fisicità dei colpi ma l’avevo provata 10 minuti

Ennesimo figlio di hidetaka,  quest’anno grande anno per i soulslike, dopo l’ottimo wo long e il sorprendente armored core  pure questo

Grazie anche e ancora a Microsoft che ce lo farà giocare nel gamepass al d1

TFP Link :: https://youtu.be/zzoVKNPhoA0?si=ad8oNEDRAyRWeJf5

bosseggiando: destiny - mario kart