Autore Topic: [Multi] Rise of the Tomb Raider  (Letto 124985 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1230 il: 26 Apr 2024, 22:23 »
A me Rise era piaciuto tutto sommato più di 2013, che alla fine era un Uncharted che non ce la faceva.
Shadow invece è un Rise con la grafica e l’ambientazione belle ma ‘sta volta sono io che non ce l’ho più fatta a farmelo piacere.
Professional Casual Gamer

Offline -Lux-

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.048
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1231 il: 26 Apr 2024, 22:46 »
di questo gioco io ricordo che se si imposta la difficiltà degli scontri ad hard diventa veramente tosto
*ALL Your Baze Are Belong to Us!*

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1232 il: Ieri alle 11:29 »
La storia tocca tasti audaci
Spoiler (click to show/hide)
, voglio vedere come risolve, perché il cattivo è decisamente più originale della media di genere, ma il rischio di acciaccare qualche merda è forte.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1233 il: Ieri alle 12:00 »
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1234 il: Oggi alle 01:12 »
Finito. Cacchio bello.
Chissà perché all'epoca lo presi così male da piantarlo. I 30 fps non mi bastano come spiegazione.
Promossa la rischiosa idea di un Tomb Raider invernale, con il dolore per la mancata canotta che si riscatta con il pellicciotto di ermellino :baby:

Promossa la trama, con twistini apprezzabili. Promossa la struttura open-linear, che alla fine consente tutte le soluzioni di ambo le formule, sacrificando giusto l'essenza più Metroidvania del TR 2013, che resta bello in modo diverso.

Promossissima l'art direction, per certi versi simile a Elden Ring e Breath of the Wild, con paesaggi suggestivi più per luce e composizione che non per rendering o dettaglio.

Piccola delusione solo l'ambientazione finale, che inciampa su una resa quasi monocroma e fallisce il confronto con Libertalia o le colossali rovine indiane di Lost Legacy.

Quattro screen no spoiler dei troppanta che ho preso:








E una giffina di interattività che non delude:


Consigliato, specie su PS5 e agli spicci che costa oggi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com