Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 317969 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7935 il: 28 Feb 2024, 13:03 »
Sto tizio ha collaborato pure in passato con Bandai Namco per trailer reveal di AC.

Ha ore e ore di analisi su ER
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.156
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7936 il: 28 Feb 2024, 13:22 »
Io non mi ricordo quasi una cippa... Di tutti i posti che avete elencato riesco ad ricollegarne si e no 3... E anzi che lo ho pure Platinato. La vecchianza, questa sconosciuta...

Oppure credo Elden Ring abbia ucciso l'anima soullike che era in me (ma ho adorato 'Lies of P' pero', boh...)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7937 il: 28 Feb 2024, 13:25 »
Anche io avevo dimenticato nomi, come si ci arriva e filo logico.

Resta un’opera magna come i ricordi della mia run. Direi vecchianza ma anche grandezza del mondo, troppo troppo lore complicato, vedasi tutti i pipponi dei video di cui sopra.

Resta un gioco criptico lontano dai mano manina Sony AAA etc.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.200
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7938 il: 28 Feb 2024, 15:07 »
Sto tizio ha collaborato pure in passato con Bandai Namco per trailer reveal di AC.

Ha ore e ore di analisi su ER

L’unica analisi che leggerei volentieri è quella di @EGO
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.003
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7939 il: 01 Mar 2024, 17:49 »
ER non dovrebbe scimmiottare Sekiro. Non ne ha bisogno.
M. dimettiti! Stai perdendo colpi!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.262
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7940 il: 01 Mar 2024, 18:39 »
Ma scusate, per chi ha fatto una sola Run: ma come avete fatto a vedere tutti i finali?

Poi oh, magari non li avete fatti, ma mi pare strane che ci siano così tante Run singole, visto che per vedere in maniera esaustiva tutto ciò che concerneva i tre finali ho fatto tre Run (due in realtà, il finale della frenesia l'ho fatto in ng+)!

Io avevo fatto una sola run, ma lunghissima.
Ero arrivato a livello 240 e passa (non mi ricordo di preciso).

Su SeriesX, ero riuscito a vedere tutti i finali, con il save-scum.
Millato, naturalmente.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.298
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7941 il: 02 Mar 2024, 00:02 »
ER non dovrebbe scimmiottare Sekiro. Non ne ha bisogno.
M. dimettiti! Stai perdendo colpi!

@RALPH MALPH richiama all'ordine il tuo uomo, non so se per colpa dell'affaire Pogba o degli influssi negativi di DaS2, ma sta perdendo la testa!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.200
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7942 il: 02 Mar 2024, 06:52 »
Diciamo che noi from softwariani duri ci sentiamo traditi dal maestro, perché sta per lasciarci , quindi quelle del collega sono dichiarazioni forti ma perdonabili, perché dettate da una delusione amorosa. Lost ti ricordo che hai votato alan wake 2 come goty, un walking simulator, il collega qui sopra ha votato Zelda totk, mettendo il gameplay prima di tutto, proprio come il maestro ci ha insegnato, se c’è uno che sta perdendo la via quello sei tu.

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.003
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7943 il: 02 Mar 2024, 07:44 »
Diciamo che noi from softwariani duri ci sentiamo traditi dal maestro, perché sta per lasciarci , quindi quelle del collega sono dichiarazioni forti ma perdonabili, perché dettate da una delusione amorosa. Lost ti ricordo che hai votato alan wake 2 come goty, un walking simulator, il collega qui sopra ha votato Zelda totk, mettendo il gameplay prima di tutto, proprio come il maestro ci ha insegnato, se c’è uno che sta perdendo la via quello sei tu.
Gameplay 4ever.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.200
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7944 il: 02 Mar 2024, 09:57 »
Citazione
I am conscious of that when I make these games: I try to make a game that has beautiful open spaces, gaps, room for players to enjoy it in ways that were not authored. I never want it to be where you have to follow the rules completely, where you have to do things exactly as the designers intended.

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.003
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7945 il: 02 Mar 2024, 10:17 »
Citazione
I am conscious of that when I make these games: I try to make a game that has beautiful open spaces, gaps, room for players to enjoy it in ways that were not authored. I never want it to be where you have to follow the rules completely, where you have to do things exactly as the designers intended.


Quind c'era un mondo prima di H. M., un mondo durante e un altro ora che non svilupperà più souls?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.200
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7946 il: 02 Mar 2024, 10:32 »

Quind c'era un mondo prima di H. M., un mondo durante e un altro ora che non svilupperà più souls?

E' quello che temo collega carissimo., è quello che temo. I souls sono la rivoluzione più grossa nel mondo dei videogiochi degli ultimi 20 anni, e il maestro è i souls, è uno degli uomini più influenti del mondo dell'intrattenimento, sicuramente il più influente dell'industria dei videogiochi, non lo dico io, lo ha detto il Time.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.003
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7947 il: 02 Mar 2024, 10:40 »
Uno dei più influenti sicuramente.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.298
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7948 il: 02 Mar 2024, 12:37 »
Diciamo che noi from softwariani duri ci sentiamo traditi dal maestro, perché sta per lasciarci , quindi quelle del collega sono dichiarazioni forti ma perdonabili, perché dettate da una delusione amorosa. Lost ti ricordo che hai votato alan wake 2 come goty, un walking simulator, il collega qui sopra ha votato Zelda totk, mettendo il gameplay prima di tutto, proprio come il maestro ci ha insegnato, se c’è uno che sta perdendo la via quello sei tu.

Sorry @RALPH MALPH , ma la via del Maestro è sopra ogni altra:


Spoiler (click to show/hide)

E Alan Wake 2 ne è stato l'omaggio più sincero, sorprendente e riuscito che abbia mai visto, a prescindere dal medium! :yes:

Non fosse stato per lui avrebbero vinto il burattino di Geppetto, che ha fatto innamorare il mio cuore di videogiocatore! ♥️

Comunque, dubito che Miyazaki smetta di produrre giochi, più facile voglia aprire uno studio suo o abbia ricevuto un'offerta da uno dei Big 3!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.003
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7949 il: 02 Mar 2024, 14:33 »
M. entrerà in Microsoft.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana