Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 307218 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7950 il: 02 Mar 2024, 16:37 »
quote]

Sorry @RALPH MALPH , ma la via del Maestro è sopra ogni altra:


Spoiler (click to show/hide)

E Alan Wake 2 ne è stato l'omaggio più sincero, sorprendente e riuscito che abbia mai visto, a prescindere dal medium! :yes:


Ricorda però che il tuo voto rimarrà scolpito sul forum e non sarà più modificale
TFP Link :: https://youtu.be/hnNBvPxVuW8?si=FGv66Oy4RQEFYDHQ
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.139
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7951 il: 02 Mar 2024, 17:05 »
quote]

Sorry @RALPH MALPH , ma la via del Maestro è sopra ogni altra:


Spoiler (click to show/hide)

E Alan Wake 2 ne è stato l'omaggio più sincero, sorprendente e riuscito che abbia mai visto, a prescindere dal medium! :yes:


Ricorda però che il tuo voto rimarrà scolpito sul forum e non sarà più modificale
TFP Link :: https://youtu.be/hnNBvPxVuW8?si=FGv66Oy4RQEFYDHQ

Va beh, ma comunque pure senza Alan avrebbe vinto P!

Zelda stupendo comunque, un viaggio incredibile (anche se per me non tanto quanto quello dell'Interregno)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.721
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7952 il: 05 Apr 2024, 17:53 »
Mi tracciate il percorso più breve per arrivare al punto di accesso del DLC (che ho anche già comprato)? Ora sono all'inizio del ng plus.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.139
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7953 il: 05 Apr 2024, 18:00 »
@SalemsLot  metto sotto spoiler che non si sa mai:

Sconfitto Godrick:

Spoiler (click to show/hide)

Non è velocissimo, ma è comunque più veloce della strada più ordinaria (passando quindi per le vette dei giganti)!

Però, in attesa il consiglio rimane valido: DaS3 e Lies of P! ;)
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.721
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7954 il: 05 Apr 2024, 19:35 »
@SalemsLot  metto sotto spoiler che non si sa mai:

Sconfitto Godrick:

Spoiler (click to show/hide)

Non è velocissimo, ma è comunque più veloce della strada più ordinaria (passando quindi per le vette dei giganti)!

Però, in attesa il consiglio rimane valido: DaS3 e Lies of P! ;)
Dopo Demon's e i primi due Dark tutti d'un fiato, ora mi fermo con i souls fino a giugno.
Grazie.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.721
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7955 il: 07 Apr 2024, 03:19 »
@SalemsLot  metto sotto spoiler che non si sa mai:

Sconfitto Godrick:

Spoiler (click to show/hide)

Non è velocissimo, ma è comunque più veloce della strada più ordinaria (passando quindi per le vette dei giganti)!

Però, in attesa il consiglio rimane valido: DaS3 e Lies of P! ;)
Io sono in ng+. Ho solo fatto il tutorial.
Indicativamente quante ore ci vogliono per fare tutto il tragitto che hai scritto?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.139
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7956 il: 07 Apr 2024, 07:24 »
Una volta che arrivo da Varre fai tutto in 10 minuti!

Se prendi il sentiero dietro a Gran Tempesta saltando Godrick ci metterai venti minuti al massimo a fare tutto (però devi mettere Margit al volissimo)!

Poi arrivi da Mohg e lì dipende dalla build con cui arrivi!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7957 il: 15 Apr 2024, 10:51 »
Io l'ho rimesso su ieri, che non ricordo che pastrocchio avevo combinato con i save, ma sostanzialmente non avevo un pg pronto per il dlc. Un nuovo giro era comunque in programma, che all'epoca avevo dovuto giocarlo sulla vecchia configurazione con tutto al minimo e sul vecchio monitor (pannello tn preso quando sostanzialmente giocavo solo online e mi interessava solo il refresh rate...i colori erano atroci).

Ora posso tranquillamente maxarlo, ray tracing compresi. E madonna se è bello esteticamente.

Mi fa rosicare che non abbia un photo modo (che io sappia) o anche solo un modo per attivare/disattivare l'hud senza passare per i menù (tra l'altro mi pare di ricordare che la bussola rimane sempre a schermo in ogni caso, ma forse ricordo male).

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7958 il: 15 Apr 2024, 11:11 »
io tutta questa ansia che bisogna prepararsi al dlc la trovo assurda, non mi riferisco a te elma è che vedo un sacco di video e articoli a riguardo, ho capito avere la location sbloccata ma a livello di equipaggiamento e di pg non serve fare nulla, tanto troverai a inizio dlc roba che farà diventare obsoleta la roba op del gioco liscio e se sei basso livellerai come un matto coi nemici base

riguardo alla bellezza di elden ring con me sfondi una porta aperta, dimostra quanto ormai la tecnica sia secondaria, di poligoni, di risoluzione ecc ce n'è finché mai da anni, la differenza la fanno il lato artistico, la manodopera, e from diventa ad ogni gioco sempre più impressionante sotto questi punti di vista

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.721
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7959 il: 15 Apr 2024, 11:17 »
io tutta questa ansia che bisogna prepararsi al dlc la trovo assurda, non mi riferisco a te elma è che vedo un sacco di video e articoli a riguardo, ho capito avere la location sbloccata ma a livello di equipaggiamento e di pg non serve fare nulla, tanto troverai a inizio dlc roba che farà diventare obsoleta la roba op del gioco liscio e se sei basso livellerai come un matto coi nemici base

Per chi come me è in ng+, devi sempre spenderci diverse ore per sbloccare il dlc se hai interesse a giocarlo al dayone, togliendole ad altri giochi su cui magari invece sei impegnato sulla prima run. La prossima volta resterò in blind run, però sarebbe ore che From modifichi l'accesso a sti benedetti DLC e li renda immediati subito.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7960 il: 15 Apr 2024, 11:28 »
che l'ingresso sia da mohg sono tutte speculazioni, magari non è neanche lì, in teoria sono contenuti per chi il gioco lo ha giocato quindi post finale o da metà gioco in avanti, anche se vista la grandezza di questo dlc, che in pratica è un gioco normale, non mi stupirei se fosse giocabile come uno stand alone, quindi con criteri di accesso praticamente nulli (ci scommetto)

vedremo, in ogni caso hai sbagliato tu, lo sanno tutti che inizi un ng+ solo se sei sicuro di arrivare alla fine, hai dimostrato per l'ennesima volta voglia di fare ma anche tanta, tanta inesperienza...
« Ultima modifica: 15 Apr 2024, 11:31 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.721
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7961 il: 15 Apr 2024, 11:50 »
che l'ingresso sia da mohg sono tutte speculazioni, magari non è neanche lì, in teoria sono contenuti per chi il gioco lo ha giocato quindi post finale o da metà gioco in avanti, anche se vista la grandezza di questo dlc, che in pratica è un gioco normale, non mi stupirei se fosse giocabile come uno stand alone, quindi con criteri di accesso praticamente nulli (ci scommetto)

vedremo, in ogni caso hai sbagliato tu, lo sanno tutti che inizi un ng+ solo se sei sicuro di arrivare alla fine, hai dimostrato per l'ennesima volta voglia di fare ma anche tanta, tanta inesperienza...
Avevo intenzione di farla la seconda runa in ng+ ma poi, preso da altro, non l'ho più fatta. Sicuramente è stata una ingenuità.
Sulle modalità di accesso al DLC sappiamo tutti come vengano gestite da From, se stavolta danno l'accesso immediato, ben venga ma ci credo poco o nulla.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7962 il: 15 Apr 2024, 11:56 »
In DaS3 in effetti stavano, uno diciamo all'inizio e l'altro alla fine, alla finissima oppure alla fine dell primo dlc, che dovevi essere Gesù per farlo a inizio game.
Per cui stavolta team Salem.

Io ti consiglierei di ricominciare da zero, NG, godendotelo e arrivando al dlc quando ci arrivi.
Ma solo dopo che è uscito, non adesso per prepararti.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7963 il: 15 Apr 2024, 12:02 »
comunque stasera controllo, non vorrei averlo fatto partire pure io, sicuro non l'ho mai giocato ma ricordo di essere andato a vedere come si faceva partire
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.721
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7964 il: 15 Apr 2024, 12:06 »
Io ti consiglierei di ricominciare da zero, NG, godendotelo e arrivando al dlc quando ci arrivi.
Ma solo dopo che è uscito, non adesso per prepararti.
Perchè NG e non in NG+?

Guarda, con i tempi che ho ultimamente, se aspettassi il day1 del dlc per inziare un new game del gioco principale spendendo tot ore solo per sbloccare il il contenuto aggiuntivo (perchè ci credo zero in un accesso immediato), visti i miei tempi, rischierei di metterci parecchio se non addirittura saltare tutta l'estate in quanto sicuramente starei giocando almeno a un altro gioco nel mentre (sto portando avanti sempre un paio di giochi contemporaneamente per alternarli e variare). 
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana