Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 329480 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.503
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7365 il: 23 Ago 2023, 17:17 »
L'ha già provato e abbandonato, Sekiro.
Professional Casual Gamer

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.369
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7366 il: 23 Ago 2023, 17:19 »
Lo so. Non è arrivato allenato, se segue miei consigli (giocando ER in sekiro mode) se lo mangia divertendosi alla grande, lui è arrivato a sekiro con mentalità tank con scudo a torre evocatore
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.268
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7367 il: 23 Ago 2023, 17:27 »
Elden ring si è spinto oltre solo con le evocazioni, lacrima gemella ecc. per il resto è più facile degli altri souls per la sua natura open world , su quello c’era poco da fare se non un adattamento costante dei nemici al giocatore

evocazioni che @SalemsLot hai usato puntualmente e ora sei qui che ti lamenti che sta perdendo mordente, vai a fare malenia senza
Per evocazioni intendi le ceneri? Tu non le usavi?

Certo che no, equivalgono a giocare ER a facile. Avresti bisogno di un personal game trainer , così non possiamo andare avanti. Io la scheda te l’ho fatta più volte è pure gratis, tu continui a giocare giochi a caso senza un programma logico è ovvio che non cresci. Sei in stallo @SalemsLot
Di solito non accetto consigli da uno che definisce Days Gone un gioco brutto però farò una eccezione, in questo caso colgo l'invito a rigiocarlo senza evocazioni.

Ti ringrazio per la fiducia non te ne pentirai.

Come hai intenzione di procedere, nuova partita o ng+?
NG+ ma devo prima procedere con DeS.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.369
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7368 il: 23 Ago 2023, 17:29 »
Ok, a che livello sei? Non vorrei farti iniziare un ng+ da sovralivellato… se hai dubbi riguardo ds chiedi nel topic dedicato e vedi se riesci a sistemare problema pad
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7369 il: 23 Ago 2023, 17:44 »
Ma il fast roll semplifica le cose.
Devi farlo in fat.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.369
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7370 il: 23 Ago 2023, 19:21 »
Da una parte semplifica la vita da un’altra lo rende più difficile, non può indossare armature pesanti, non porterà scudo grande, come ho detto è un allenamento funzionale propedeutico agli altri souls, sekiro e dlc Bloodborne che non ha finito. Se impara ad usare bene una build destrezza in elden ring può giocare qualsiasi souls a cuor leggero.

Puntiamo a malenia senza scudo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.542
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7371 il: 23 Ago 2023, 19:25 »
Cade a fagiolo questo video consigliatomi a caso da YT proprio adesso. Non conosco il canale, ma...
"I can go get some tampons to go along with your bleed damage" mi ha ucciso.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=cVKdPFLltyI

Fantastico 🤣
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.268
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7372 il: 23 Ago 2023, 19:45 »
Ok, a che livello sei? Non vorrei farti iniziare un ng+ da sovralivellato… se hai dubbi riguardo ds chiedi nel topic dedicato e vedi se riesci a sistemare problema pad
147. Perché sarebbe alto per il NG+ ? I nemici non partono già con un livello più alto? Comunque rifarò la run ma devo prima vedere come procede Demon's Souls. Non esiste portarli avanti insieme. Il gioco ce l'ho su Series X.
L'ho rimesso su e in confronto con Demon's Souls davvero dimostra un bel passo indietro, tecnicamente parlando.
Secondo me lo stesso Days Gone se lo mangia tecnicamente su current gen questo Elden Ring. From deve migliorare su questo aspetto. Non può più mettere al secondo posto la grafica.
« Ultima modifica: 23 Ago 2023, 19:55 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.268
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7373 il: 23 Ago 2023, 19:53 »
Ma il fast roll semplifica le cose.
Devi farlo in fat.
Odio giocarlo da pesanti. Non lo giocherò mai in modalità pachiderma.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.369
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7374 il: 23 Ago 2023, 20:27 »
147 mi sei dentro al pelo, la forbice è 125-150, avremmo una partenza facile per poi correggerla in corsa livellando meno. Decidi tu. 👍

Riguardo alla grafica Demons è una bomba, ma considera che non è open world e soprattutto non è cross gene, ER è dovuto uscire su ps4 e one… quel che importa è che sono tutto fuori parametro a livello artistico
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.260
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7375 il: 23 Ago 2023, 20:57 »
Non capisco più chi trolla chi.
Già  :no:

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7376 il: 24 Ago 2023, 00:55 »
Ok, a che livello sei? Non vorrei farti iniziare un ng+ da sovralivellato… se hai dubbi riguardo ds chiedi nel topic dedicato e vedi se riesci a sistemare problema pad
147. Perché sarebbe alto per il NG+ ? I nemici non partono già con un livello più alto? Comunque rifarò la run ma devo prima vedere come procede Demon's Souls. Non esiste portarli avanti insieme. Il gioco ce l'ho su Series X.
L'ho rimesso su e in confronto con Demon's Souls davvero dimostra un bel passo indietro, tecnicamente parlando.
Secondo me lo stesso Days Gone se lo mangia tecnicamente su current gen questo Elden Ring. From deve migliorare su questo aspetto. Non può più mettere al secondo posto la grafica.

Salems, dai retta: gioca quello che ti pare nel modo che ti è più congeniale e ti diverte di più.
Lascia stare chi cerca di portarti nel baratro di limiti autoimposti solo in base a criteri ideologici basati su convinzioni/visioni personalistiche di come si dovrebbe giocare un titolo.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.268
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7377 il: 24 Ago 2023, 06:25 »
Ok, a che livello sei? Non vorrei farti iniziare un ng+ da sovralivellato… se hai dubbi riguardo ds chiedi nel topic dedicato e vedi se riesci a sistemare problema pad
147. Perché sarebbe alto per il NG+ ? I nemici non partono già con un livello più alto? Comunque rifarò la run ma devo prima vedere come procede Demon's Souls. Non esiste portarli avanti insieme. Il gioco ce l'ho su Series X.
L'ho rimesso su e in confronto con Demon's Souls davvero dimostra un bel passo indietro, tecnicamente parlando.
Secondo me lo stesso Days Gone se lo mangia tecnicamente su current gen questo Elden Ring. From deve migliorare su questo aspetto. Non può più mettere al secondo posto la grafica.

Salems, dai retta: gioca quello che ti pare nel modo che ti è più congeniale e ti diverte di più.
Lascia stare chi cerca di portarti nel baratro di limiti autoimposti solo in base a criteri ideologici basati su convinzioni/visioni personalistiche di come si dovrebbe giocare un titolo.
Sì la premessa doverosa è che gioco sempre ciò che mi pare ma al tempo stesso ricerco sempre una sfida maggiore. Ciò detto non mi faccio problemi a crearne una dentro un gioco. Una sfida nella sfida. Quando inizierò la seconda run anche fosse solo per curiosità proverò ma come ho scritto, se dovesse, la frustrazione, prendere il posto del divertimento non mi farei problemi a fare marcia indietro.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7378 il: 24 Ago 2023, 06:37 »
Lo so. Non è arrivato allenato, se segue miei consigli (giocando ER in sekiro mode) se lo mangia divertendosi alla grande, lui è arrivato a sekiro con mentalità tank con scudo a torre evocatore

Ensa no Oni aspetta solo di essere mangiato.
Più o meno.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7379 il: 31 Ago 2023, 17:21 »
Man mano che proseguo con la mia seconda run, seppur imparo nuove robe sgrave su fede e modi per irridere i nemici (mica tanto che a Liurna ho cominciato a prendere calci, dopo aver passato un tempo relativamente affabile a Limgrave e Weeping Peninsula), e man mano che ri-svelo la mappa, mi rendo conto che quella magia della scoperta della prima run è stata unica, la vera esperienza.

Nella prima run completamente al buio, ho davvero scoperto le zone in un perpetuo andirivieni che sarà, per forza, irripetibile e unico.

Quella magia di salire ad Altus da quella enorme "diga" a nord di Liurna, non riuscirci in realtà al primo colpo, trovare poi la seconda metà di medaglione nell'opera di compulsiva pulizia.

Arrivare prima a Caria, senza immaginare, anche perché forse non c'è, la naturale progressione nell'esplorazione.

Scegliere gli obiettivi di volta in volta, tornare nei luoghi già visitati per concludere cose lasciate indietro, scoprirne di nuove.

Insomma, mi sto rendendo conto ora dell'esperienza che è stata la prima run.