Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 318178 volte)

alexross e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.300
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6315 il: 08 Feb 2023, 14:51 »
Naaah, preferisco @RALPH MALPH che combatte ignudo Malenia piuttosto! ;)
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.716
  • / | \
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6316 il: 08 Feb 2023, 15:28 »
Allora, ci ho pensato su e sta cosa mi pare na strunzata.
Già a volte prendo e vado a zonzo senza guardare la mappa e dove mi porta il culo.

Ma voi mi state dicendo che se muori sul ponte, rinasci al primo falò dove cominci e ti rifai tutto il giro?
O parlate semplicemente delle zone a cavallo?
Sì, perciò ho scritto di andare a riposare ai vari falò che incontri durante il tragitto così non ti devi rifare il pezzo, una sfida nella sfida. E' ovvio che si tende ad andare a cavallo per coprire i lunghi spostamenti.
Il discorso è semplice, non usare il teletrasporto dei falò.
Punto.
Ah però li accendi, non li usi ma li accendi.
Sì, mmm, diciamo che così ci saranno delle zone che percorrerai al contrario.
Questo può avere un senso in effetti.

Ma ci vorrà una nuova run per farlo. Grazie!

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6317 il: 08 Feb 2023, 15:38 »
Nel seconda parte dell'avventura sto provando, come @Mr.Pickman, a non usare i fast travel, beh dico solo che è un'esperienza "nuova" in un'esperienza già maestosa di sè. Trovare una chiave a Caleid e tornare a Liurna per usarla e nel tragitto scoprire cose nuove mi piace oppure, sempre nel tragitto, cercare avidamente la grazia più vicina, in una zona con nemici forti, in modo da poter riprender le rune più velocemente in caso di morte; poi se mi dovessi rompere le palle ritorno al fast travel.
 :) 

PS
Ma le imitazioni di grazia servono davvero secondo voi?

Mi paga Miyazaki in realtà, per diffondere nell'Interregno ancora più disperazione :-*
Nei pellegrinaggi impari più cose di quanto ti aspetti. Fissa un punto, arrivaci, esplora. Immagina in un colosso open più accessibile che effetti puoi ottenere. Elden Ring è speciale, perché è tutto pensato, anche un muro, un ponte crollato, un atollo, un passaggino. Se c'è, offre cose sempre nuove :whistle:

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.004
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6318 il: 08 Feb 2023, 15:40 »
Allora, ci ho pensato su e sta cosa mi pare na strunzata.
Già a volte prendo e vado a zonzo senza guardare la mappa e dove mi porta il culo.

Ma voi mi state dicendo che se muori sul ponte, rinasci al primo falò dove cominci e ti rifai tutto il giro?
O parlate semplicemente delle zone a cavallo?
Sì, perciò ho scritto di andare a riposare ai vari falò che incontri durante il tragitto così non ti devi rifare il pezzo, una sfida nella sfida. E' ovvio che si tende ad andare a cavallo per coprire i lunghi spostamenti.
Il discorso è semplice, non usare il teletrasporto dei falò.
Punto.
Ah però li accendi, non li usi ma li accendi.
Sì, mmm, diciamo che così ci saranno delle zone che percorrerai al contrario.
Questo può avere un senso in effetti.

Ma ci vorrà una nuova run per farlo. Grazie!
E certo che li accendo. Che poi come ho scritto, nella prima metà dell'avventura ho usato come la maggioranza di noi il fast travel. È ovvio che li accendo e mi ci riposo. Fungono da checkpoint.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.004
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6319 il: 08 Feb 2023, 15:42 »
Nel seconda parte dell'avventura sto provando, come @Mr.Pickman, a non usare i fast travel, beh dico solo che è un'esperienza "nuova" in un'esperienza già maestosa di sè. Trovare una chiave a Caleid e tornare a Liurna per usarla e nel tragitto scoprire cose nuove mi piace oppure, sempre nel tragitto, cercare avidamente la grazia più vicina, in una zona con nemici forti, in modo da poter riprender le rune più velocemente in caso di morte; poi se mi dovessi rompere le palle ritorno al fast travel.
 :) 

PS
Ma le imitazioni di grazia servono davvero secondo voi?

Mi paga Miyazaki in realtà, per diffondere nell'Interregno ancora più disperazione :-*
Nei pellegrinaggi impari più cose di quanto ti aspetti. Fissa un punto, arrivaci, esplora. Immagina in un colosso open più accessibile che effetti puoi ottenere. Elden Ring è speciale, perché è tutto pensato, anche un muro, un ponte crollato, un atollo, un passaggino. Se c'è, offre cose sempre nuove :whistle:
Proprio ieri sera ho scoperto una cosuccia carina a Caleid nel tentativo di lasciare la zona per arrivare a Liurna.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6320 il: 08 Feb 2023, 15:45 »
Va beh ma @Mr.Pickman è pazzo (con affetto, eh), non seguite il suo esempio! :D

Confermo.

Il passo successivo è farsi AC Odissey a piedi, Grecia senza cavallo, sbloccare i viaggi rapidi e non usarli MAI


Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.004
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6321 il: 08 Feb 2023, 15:46 »
Il mio sogno sarebbe un souls dove il livello dei nemici si adatti al livello del tuo PG progressivamente. Così ci sarebbe una sfida sempre alta in tutta la mappa di gioco e in tutte le fasi dell'avventura.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6322 il: 08 Feb 2023, 15:54 »
Nel seconda parte dell'avventura sto provando, come @Mr.Pickman, a non usare i fast travel, beh dico solo che è un'esperienza "nuova" in un'esperienza già maestosa di sè. Trovare una chiave a Caleid e tornare a Liurna per usarla e nel tragitto scoprire cose nuove mi piace oppure, sempre nel tragitto, cercare avidamente la grazia più vicina, in una zona con nemici forti, in modo da poter riprender le rune più velocemente in caso di morte; poi se mi dovessi rompere le palle ritorno al fast travel.
 :) 

PS
Ma le imitazioni di grazia servono davvero secondo voi?

Mi paga Miyazaki in realtà, per diffondere nell'Interregno ancora più disperazione :-*
Nei pellegrinaggi impari più cose di quanto ti aspetti. Fissa un punto, arrivaci, esplora. Immagina in un colosso open più accessibile che effetti puoi ottenere. Elden Ring è speciale, perché è tutto pensato, anche un muro, un ponte crollato, un atollo, un passaggino. Se c'è, offre cose sempre nuove :whistle:
Proprio ieri sera ho scoperto una cosuccia carina a Caleid nel tentativo di lasciare la zona per arrivare a Liurna.

Sì, non dico che non si possano trovare questi passaggi anche usando i teleport, ma con queste genuine scarpinate, il luogo circostante assume una forma diversa nella nostra mente, anche "arrivare" ad un Falò della Grazia è una conquista a dir poco esaltante.
Spesso quando piove mi fermo nelle torri, uso al gesture del bivacco e mi guardo attorno, magari scatto una foto, a proposito di pazzia.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6323 il: 08 Feb 2023, 16:17 »
Il mio sogno sarebbe un souls dove il livello dei nemici si adatti al livello del tuo PG progressivamente. Così ci sarebbe una sfida sempre alta in tutta la mappa di gioco e in tutte le fasi dell'avventura.
Personalmente il contrario. Se mi sbatto per potenziarmi pretendo di incenerire con lo sguardo i nemici delle zone iniziali e di far impallidire anche i boss finali alla vista della lunghezza della mia barra dei PV.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6324 il: 08 Feb 2023, 18:26 »
Confermo.

Il passo successivo è farsi AC Odissey a piedi, Grecia senza cavallo, sbloccare i viaggi rapidi e non usarli MAI



Ecco dove il gemellaggio subisce una cesura, intendo nel poter anche solo concepire di toccare roba Ubisoft post 2007 : V.

A proposito: splendido il contrappasso della sua deflagrazione; prima creativa e ora, a quanto pare, finalmente, economica.
E' davvero ora che il mercato decreti che il copincolla funzionerà pure, ma sempre con la data di scadenza.

Sarò il caso che Sony prenda bene nota, a mio modesto avviso.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.202
  • Universal acclaim
« Ultima modifica: 08 Feb 2023, 19:44 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.678
    • The First Place
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6326 il: 08 Feb 2023, 20:49 »
Gnomo: “Per francese dobbiamo presentare alla classe un personaggio parlando di lui in prima persona”
Io: “Pheego, tu chi fai?”
Gnomo: “Hidetaka Miyazaki”

Primi cinque personaggi presentati dai suoi compagni: Socrate, Kobe Bryant, Taylor Swift, Kurt Cobain, Jim Carrey. Una classe eclettica.

Io: “Ma tu lo sai chi era Kurt Cobain?”
Gnomo: “Uhm, era un chitarrista”
Poi la sessione è seguita ascoltando Smells Like Teen Spirit.
Gnomo: “Ah, questa la conosco”.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6327 il: 08 Feb 2023, 20:57 »
Gnomo re.
A che età pensavi di rivelargli che da giovane eri nintendaro? Forse è meglio dirgli che è stato adottato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.678
    • The First Place
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6328 il: 08 Feb 2023, 21:07 »
Gnomo re.
A che età pensavi di rivelargli che da giovane eri nintendaro? Forse è meglio dirgli che è stato adottato.

Per il momento gli ho detto che quando Cobain si è suicidato mi sono vestito a lutto per una settimana.

Lui ha annuito.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.004
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #6329 il: 08 Feb 2023, 22:52 »
Grazie al no fast travel sono ripassato dal Gran Tempesta per riandare a Liurna e dopo 160 ore mi sono accorto che mi ero perso un martellone nel castello.
Che poi armi con il solo impatto sono poche almeno fino ad ora.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana