Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 329663 volte)

tonypiz e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5205 il: 15 Ago 2022, 20:43 »
Ecco, le caciotte immobili che sparano bolle di sapone alla Capitale e all'albero secco sono il tipico nemico spia del fatto che in From stavano finendo voglia-tempo-soldi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.507
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5206 il: 15 Ago 2022, 20:50 »
Attualmente sto facendo la torre di Caelid, che è la prima torre in cui entro.
Il nemico come è? Perché avrei 15000 rune e mi dispiacerebbe un po' perderle. ^^
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5207 il: 15 Ago 2022, 20:52 »
Attualmente sto facendo la torre di Caelid, che è la prima torre in cui entro.
Il nemico come è? Perché avrei 15000 rune e mi dispiacerebbe un po' perderle. ^^
Col tuo cazzino di PV è già tanto se non ti uccide attraversare la nebbia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.507
  • Mellifluosly Cool
Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5208 il: 15 Ago 2022, 20:55 »
Vabbè ci provo.
Ok, sono arrivato alla seconda fase ma non è cosa. :D
« Ultima modifica: 15 Ago 2022, 20:58 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.507
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5209 il: 15 Ago 2022, 22:45 »
Serata proficua: ho raggiunto il boss della torre e vabbè, come detto ci siamo salutati serenamente (ma gli ho lasciato le rune come indennizzo), poi ho raggiunto il drago narcolettico e dato che sono un teppista dentro mi sono incaponito ad ucciderlo (ci ho messo un quarto d'ora buono e solo perché ho 1734 di forza).
Poi ho fatto il fortino quello popolato da arpie e fantasmini e ho trovato il globo di Aragigi o come si chiama che ti fa forte ma un po' devi soffrire, ma è più grosso di quello che già mi stava facendo soffrire ora. Così l'ho subito equipaggiato. Tanto mi oneshottano lo stesso, subire più danno non mi spaventa.
Ora sono sul ponte di Baracca e sto affrontando il Drago Canonico, ché avevano finito gli elementi quindi sono tornati al fuoco.
Purtroppo non ho ancora capito come sopravvivere alla fiammata di Dark Souls 1.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.507
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5210 il: 15 Ago 2022, 22:51 »
Ah, avrei da cercare 'sta cattedrale della cresima draconica che qualcuno mi aveva menzionato, ma non ho idea di dove sia.
Tra l'altro ho un tir di cuore di drago in saccoccia, spero non mi sparino a vista.
Poi ho trovato un albero lì a Caelid sulla spiaggia, di quelli brutti che stanno sotto gli alberi belli, e per la prima volta mi ha spazzolato per bene, son scappato dalla disperazione (di solito li gestivo benino).
Ne ho beccato anche un altro vicino al drago narcolettico ma sono scappato pure lì senza nemmeno provare (magari questo era più abbordabile, chissà).
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5211 il: 16 Ago 2022, 03:39 »
Mohg morto godo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5212 il: 16 Ago 2022, 11:44 »
Ieri sera conto di aver abbattuto una decina di boss :nerd:

Incluso lui:


Spoiler (click to show/hide)

La side di Villa Vulcano elargisce a raffica tutti i set migliori. Che nervoso ottenerli solo ora che ne ho di molto più protettivi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5213 il: 16 Ago 2022, 11:59 »
poi ho raggiunto il drago narcolettico e dato che sono un teppista dentro mi sono incaponito ad ucciderlo (ci ho messo un quarto d'ora buono e solo perché ho 1734 di forza).
Sei pessimo, il dormiglione ha i PV in cartella condivisa con tutti i draghi della spianata. Il modo shameless era menare loro.

Citazione
Purtroppo non ho ancora capito come sopravvivere alla fiammata di Dark Souls 1.
Avendo PV!

Ah, avrei da cercare 'sta cattedrale della cresima draconica che qualcuno mi aveva menzionato, ma non ho idea di dove sia.
E' nel punto più panoramico di Caelid, da lì è bellissimo guardarsi intorno a 360°. Sospetto che quest'area l'abbiano modellata per concept art partendo da qui.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.507
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5214 il: 16 Ago 2022, 12:18 »
Ne ho menato almeno 5! Poi gli altri erano tutti attaccati alle tette del drago, saranno stati 5 o 6, e contemporaneamente non me la sentivo.
Professional Casual Gamer

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5215 il: 16 Ago 2022, 13:05 »
Ah, avrei da cercare 'sta cattedrale della cresima draconica che qualcuno mi aveva menzionato, ma non ho idea di dove sia.
Tra l'altro ho un tir di cuore di drago in saccoccia, spero non mi sparino a vista.
Una è a Caeled, sud est .
L'altra è su un'isolotto che si raggiunge all'inizio del gioco più o meno, tramite tunnel .

Quel drago è molto difficile, lì vicino c'è l'area dei mob che di danno tipo 1500 l'uno. Però sconsiglio di fare grinding appositamente per battere il drago.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.507
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5216 il: 16 Ago 2022, 13:12 »
L'isolotto ho provato a raggiungerlo più volte ma non ho mai trovato la strada. T___T
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5217 il: 16 Ago 2022, 13:26 »
Ma grande Wisky, mi piace quando arrivi alla Capitale e non hai ancora iniziato la side di Boc.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.507
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5218 il: 16 Ago 2022, 13:33 »
Chi è Boc?
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.507
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5219 il: 16 Ago 2022, 14:22 »
Aaaah, me lo ricordo! L'avevo trovato mille ore fa e poi mai più.
Ora ho trovato la grotta, ho brutalizzato i boss perché sono un pelo sovralivellato. :D
Tra l'altro per divertirmi un po' ho evocato il cavaliere con il segno d'oro (che non so chi fosse) e pure il mio Engvdaksrt con le ceneri.
Mi sono sentito un po' bullo.
Professional Casual Gamer