Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 318150 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.300
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5085 il: 11 Ago 2022, 16:06 »

Tornando alla mia noobaggine, iniziato come vagabondo e ammetto che sto spulciando la guida ufficiale (ebook demo, mi lascia spulciare solo le prime 200 pagine) qua e la giusto per non perdere tutte le cose di cui non avrei -altrimenti- idea.

Come ti sembra il libro ufficiale?

Tanta invidia comunque, sia Bandai (per il volume 1), sia Amazon (per il 2) mi hanno posticipato la spedizione! :(
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5086 il: 11 Ago 2022, 16:27 »
Ma come, la mappa sta
Spoiler (click to show/hide)

Sbloccare pezzi di mappa è la cosa di cui ero più affamato, fino a sbloccarla tutta. Avrei fatto lo slalom tra Culle del Caos, pur di raggiungerli ogni volta asap.
Ma mica ci sono ancora arrivato, alla villa!
In compenso mi sono infognato nella caverna velenosa dove fuori ci sono i besti che in DAS ti maledicevano.
Dentro in compenso mi sono cresciuti i funghi sotto le ascelle.
Finite le fiaschette blu che permettevano la cura dal veleno, finite le fiaschette rosse... Sono morto piangendo davanti ad una statua di Marika (avevo 16k rune).
Riparto garrulo e fiero e muoio male bishottato dalla distanza dal doppio boss.
Riparto e muoio male bishottato dalla distanza dal doppio boss, ma senza recuperare le rune.
Ora non so se incaponirmi nel cercare vendetta oppure no, ma so per certo che la sola idea di rifare 'sta caverna mi fa crescere i peli sui palmi delle mani.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5087 il: 11 Ago 2022, 16:32 »
Ah no, 'spe, forse non posso nemmeno teleportarmi fuori... Vabbè, e vendetta sia.
Ora posso usare i miracoli avanzati che non vedevo l'ora di provare! E nulla, la saetta rimane comunque la migliore.
Cosa c'è di più brutto che potenziare una qualità per sbloccare qualcosa che poi fa schifo? :(
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5088 il: 11 Ago 2022, 17:58 »
I miracoli sukano da sempre, e qui non hanno neppure il coraggio di chiamarsi miracoli. La rivelazione di ER è il gelo. Disintegra le bestie che in quanto non umanoidi sono il peggio, e stunna male tutti gli altri.

Devo invece ancora approfondire la differenza tra infuocato e infiammato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5089 il: 11 Ago 2022, 18:02 »
Ora non so se incaponirmi nel cercare vendetta oppure no, ma so per certo che la sola idea di rifare 'sta caverna mi fa crescere i peli sui palmi delle mani.
Wis, tu lo sai e io lo so, c'è solo una cosa che ti serve per uscire da questa situazione difficoltosa e inizia per "F".

 Ti trovi un bel posto che serva allo scopo e con calma fai crescere il personaggio con
Spoiler (click to show/hide)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.405
  • (He/him/his)
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5090 il: 11 Ago 2022, 18:05 »

Tornando alla mia noobaggine, iniziato come vagabondo e ammetto che sto spulciando la guida ufficiale (ebook demo, mi lascia spulciare solo le prime 200 pagine) qua e la giusto per non perdere tutte le cose di cui non avrei -altrimenti- idea.

Come ti sembra il libro ufficiale?

Tanta invidia comunque, sia Bandai (per il volume 1), sia Amazon (per il 2) mi hanno posticipato la spedizione! :(

Devo dire che mi sta facendo risparmiare parecchio tempo e comunque mi semplifica la vita.
Del tipo che quando creai il personaggio non mi accorsi che potevo scegliere un dono; la guida non solo lo fa notare, ma anche descrive tutti gli oggetti (come,dove,cosa, quando) ma anche da raccomandazioni.
Quasi quasi lo prendo.
O nel dubbio vai sul Play Store o iBook store e ti scarichi la demo della guida.

Sono a 5 ore e mezza, Mergit (si scrive cosi?) per ora riesco solo a togliere meta' della sua barra prima che mi sfondi, ma confido che tra poco lo passo.
Vagabondo, ho appreso la prima magia e ora sto cercando di farmare per poter equipaggiare la balestra. Gli ashes of war aiutano parecchio, del tipo che i mostri del primo sotterraneo (all'inizio) e della grotta affianco son venuti giu' facili, facili.

Comunque droga come sempre.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5091 il: 11 Ago 2022, 18:08 »
In DAS2 il mio culturista con la campanella e spada lunga era una bestia, sfasciavo online anche quelli con equip rotto sgravato. :D

Nel punto dove sono ora posso farmare giusto un ratto, cosa che non otterrebbe alcun risultato perché sono ad una statua di Marika senza Graziella.
Comunque come sono morto la seconda volta la dice lunga su che tipo di persona sono: entro nella stanza del boss, evoco il mio fido aiutante, vengo colpito, decido comunque di usare la fiaschetta blu perché non ho più una goccia di mana... Secondo colpo, morto.
Quando sono tornato secondo voi cosa ho fatto? "QUESTA VOLTA CE LA FACCIO A SCHIVARE IN TEMPO".

Vabbè.
Professional Casual Gamer

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.715
  • / | \
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5092 il: 11 Ago 2022, 18:58 »
Oh raga, ho messo altri 10 punti in rosikare, ho fatto bene?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5093 il: 11 Ago 2022, 19:02 »
Daje Tremex, vieni a soffrire duro con noi.
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5094 il: 11 Ago 2022, 19:04 »
Per quella mappa devi circumnavigare tutto l'altopiano maledetto, quelle cavernette non servono a nulla se ti aspetti di sbucare a Villa Vulcano.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5095 il: 11 Ago 2022, 19:05 »
No, immaginavo, ma già che c'ero.
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5096 il: 11 Ago 2022, 19:07 »
Tranquillo, ci sono passato anche io finché un amico mi ha confermato (si intuisce, da scafati) e ho smesso di fare capa e cesso.
Giro fatto e poi sono tornato indietro a seccare boss e bossettini inutili vari.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5097 il: 11 Ago 2022, 20:04 »
Pensavo di avere capito ma ho fatto un giro in tondo. Per ora non riesco ad arrivarci.
Il boss sul vulcano continua a (quasi) oneshottarmi.
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5098 il: 11 Ago 2022, 20:21 »
Ma quale intendi, la belva demoniaca (o come si chiama)? Perché sennò avresti già girato.

Per andare là cmq devi avviarti dove sta il drago di lava e poi seguire la strada del villaggetto. È proprio tutto da girare, ma tutto tutto l'altopiano.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #5099 il: 11 Ago 2022, 20:53 »
Giorno 4 senza ER. Ho portato l'ombrello dal fabbro del paese per rinforzarlo almeno a +2, dopodiché ho chiesto a un'anziana di leggermi le dita.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com