Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 329403 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.502
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4935 il: 08 Ago 2022, 15:46 »
No, ragà, ho battuto Giorgio e mi ha dato una cosa completamente inutile. :(
Poi ho trovato la tizia arrubbata (problem solved) della collana e pure Patches second edition, che mi sembra che lentamente stia tornando il puzzone di sempre.
Ora devo inoltrarmi nelle catacombe putride (mi pare si chiamino così) oppure proseguire sull'altopiano Atlus anche se non ho mai giocato un Persona nella vita.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4936 il: 08 Ago 2022, 15:57 »
Avete notato come i gamberi venduti dal ladro di collane abbiano un art migliore tipo anche dell'Elden Ring?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.825
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4937 il: 08 Ago 2022, 17:18 »
Avete notato come i gamberi venduti dal ladro di collane abbiano un art migliore tipo anche dell'Elden Ring?
È anche il consumabile che ho usato di più. Quelli più cari soprattutto. Al lago compraglieli tutti. Quest importante.

« Ultima modifica: 08 Ago 2022, 17:29 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.238
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4938 il: 08 Ago 2022, 17:29 »
Io Patches dopo Villa Vulcano l'ho completamente perso di vista.
E sì che volevo vedere dove andava a parare la sua quest. :(

@RALPH MALPH  intanto bravo perché no damage è difficile però il combattimento non è bello da vedere, gli manca l'eleganza di un Sekiro (Genichiro best boss fight di tutti i Souls).
Eppoi cmq usi una build che è tra le più consigliate, troppe volte l'ho sentita nominare, poi ti ripeto, bravo tu perché no damage è difficile, ma per esempio con una Claymore sarebbe stato molto più difficile.
Tutta invidia la mia zì. ;D
Io l'ho fatta con la lama del sanguinamento e Tiche ma se potevo evocare altri 78 personaggi l'avrei fatto senza scrupolo alcuno, a quel punto del gioco mi ero ampiamente rotto le palle di fare i boss, specie quelli che bishottano.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4939 il: 08 Ago 2022, 18:24 »
Credo proprio finisca a Villa Vulcano, Patches. Si vociferava di un continuo in future patch ma quando l'ho finito io non era ancora andato avanti (se mai lo farà).
Malenia con la Claymore è un buttamento di sangue, altro che katana e spade con special sgravate.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4940 il: 08 Ago 2022, 18:44 »
Malenia con la Claymore è un buttamento di sangue, altro che katana e spade con special sgravate.

Più che l'arma in se, è l'Ash of war a fare la differenza. Io la stavo facendo (prima che si sbugasse e morisse  con un colpo nella seconda fase) con lo spadone. Fatto qualche tentativo con Lion's Claw (con cui avevo brasato male qualunque boss fino a prima), ma non era cosa. Messo su Bloodhound Step e dopo na manciata di tentativi la prima fase era "imparata".

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4941 il: 08 Ago 2022, 18:54 »
Beh insomma, la claymore è lenta negli attacchi e anche altri boss diventavano ostici. Però si, sicuro alcune ceneri sono fondamentali. I nomi inglesi che citi non li collego tutti che l'ho fatto in italiano, sicuro col super dash é accessibile. Peccato che con la prima patch era diventata improponibile nella seconda fase. Nessuna remora ad averla battuta evocando perché con la claymore stavo buttando il sangue e forse stavo ancora là a cercare di batterla.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.502
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4942 il: 08 Ago 2022, 19:22 »
Intanto sto scappando dalla qualunque.
Il drago quadrumane? Fuga.
Le doppie sentinelle all'ingresso della capitale? Fuga (che tra l'altro fa un po' ridere, ti mollano due metri dopo essere entrato nella città che stanno proteggendo, lol).
Il nocchiere fantasma? Seccato! Bello lo scheletrone!
La catacomba ripugnante l'ho mollata al doppio boss.
La bestia della città a cui portavo i regalini mi ha friendzonato (e bishottato).
C'ho i fiumi in pausa perché i tizi rocciosi non venivano mai giù e devo ancora trovare la grotta dell'albisaura che mi indica il tizio brutto che muore sulle mappe nella tavola rotonda (dice che è ad ovest del lago nebbioso, dice).
La capitale mi sembra oltre la mia portata, a giudicare dalle sentinelle.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.502
  • Mellifluosly Cool
Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4943 il: 08 Ago 2022, 19:23 »
Ah, per ora fatto tutto con Claymore, scudo a torre, armatura del cavaliere legit e qualche buff basato su fede.
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4944 il: 08 Ago 2022, 20:16 »
Bravo Wis, meriti di entrare nel sacro ordine delle Claymore se resisti fino alla fine.  :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4945 il: 08 Ago 2022, 20:17 »
Le due sentinelle sono assurde, complice la telecamera. O le passi o cerchi un altro ingresso. Io le ho ammazzate 40 ore dopo.

Claymore però boh. Molto più lenta di una spada lunga, non impattante sull'equilibrio come uno spadone. Son quelle vie di mezzo né carne né pesce. Coi boss è fondamentale poter infilare due attacchi invece di uno, poco importa se con leggermente meno danno.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.502
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4946 il: 08 Ago 2022, 20:25 »
Contro i boss io paro e schivo tutto finché non posso andare di Artiglio Felino, la special a due mani con capriola stile Artorias.
Cioè non proprio così rigido ma quasi, contro alcuni riesco a ficcarne due di seguito.
Gli umani di misura < di Giorgio li spiattella a terra e finché ho energia lo ripeto a nastro.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4947 il: 08 Ago 2022, 22:27 »
Ok, sono in montagna e non gli potrò dedicare le consuete quattro ore serali. Metadone, please!!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.334
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4948 il: 09 Ago 2022, 02:57 »
Cavalieri boss all entrata della capitale,3 tentativi in cui s impallava la telecamera e soprattutto uno dei cavalieri va fuori inquadratura e non lo vedi quando ti attacca alle spalle. in poche parole classica situazione From scorretta che la si affronta in 2 modi....o con settordici livelli in piu che ti permettono di ucciderne almeno uno velocemente o con la katana sanguinamento (ma va strano oh) spammando la special.  Io ho usato la terza via,la piu scorretta e bieca,giusto per acclimatarmi al mood del gioco...scorretto tu scorretto io. Di seguito il bruttissimo modo in cui li ho battuti senza batter ciglio ma solo grattandomi le pelotas
Spoiler (click to show/hide)
fine scontro,pupo quasi immobile cosi come il divertimento. C'è stato un tempo dove per 3 giochi ho accettato tranquillamente la sfida anche se a volte scorretta, ora non piu,mi merito un game design migliore,lo esigo dopo 13 anni di cose uguali a se stesse. Se questo non c'è,non merita il tempo di starci a sputare sangue. Non l hanno fatto loro in fase di progettazione/testing ,non spetta a me metterci una pezza per (non) divertirmi e continuare a perire.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #4949 il: 09 Ago 2022, 07:25 »
Sempre piaciuti loro da affrontare, si era arrivati al punto che uno solo oramai era triviale (sono molto lenti e leggibili gli attacchi), quindi è un buon revamp della sfida visto che già li si conosce oltre ad essere iconico averli all'entrata.

Per me son semplici da gestire a patto di osservare bene cosa fa l'uno senza perder d'occhio l'altro, poi con loto la chiave è attacco in salto col giusto tempismo o farli a cavallo se si è belli pratici