Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 330074 volte)

Peter7413 e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.285
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3735 il: 05 Mag 2022, 17:37 »
No, per me vince sempre lui.
Spoiler (click to show/hide)
L'avevo scritto tempo fa e non ho cambiato idea.


Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.827
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3736 il: 05 Mag 2022, 17:46 »
No, per me vince sempre lui.
Spoiler (click to show/hide)
L'avevo scritto tempo fa e non ho cambiato idea.
Lo metto al secondo posto, assolutamente. Fa un danno assurdo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3737 il: 05 Mag 2022, 17:57 »
La scaricata di schiaffi sua è micidiale.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.550
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3738 il: 05 Mag 2022, 20:16 »
No, per me vince sempre lui.
Spoiler (click to show/hide)
L'avevo scritto tempo fa e non ho cambiato idea.

Odio totale.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3739 il: 05 Mag 2022, 21:08 »
Ero un po' stufo di fare repulisti di subquest prima del presunto punto di non ritorno, allora sono andato avanti con la main. Nuova location e ancora una volta sono rimasto a bocca aperta (anche se un pezzettino l'avevo già visto). Gioco pazzesco, 210 ore so far, mai avrei pensato di giocare così tanto ad un vg.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3741 il: 06 Mag 2022, 12:58 »
Io voto gli orsi runici come insopportabili mob figli di puttana

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.285
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3742 il: 06 Mag 2022, 13:09 »
Sicuramente fastidiosi, ma quelli avevo bene o male imparato a combatterli.
Con i royal revenant l'unica soluzione vagamente efficace che abbia mai trovato è stata colpirli velocissimamente prima che si attivOHMIODIOTROPPOTARDIÈTUTTOFINITAAARGH!!!
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.621
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3743 il: 06 Mag 2022, 13:11 »
Sicuramente fastidiosi, ma quelli avevo bene o male imparato a combatterli.
Con i royal revenant l'unica soluzione vagamente efficace che abbia mai trovato è stata colpirli velocissimamente prima che si attivOHMIODIOTROPPOTARDIÈTUTTOFINITAAARGH!!!

Li a Elphael sotto mamma mia quanti ce ne stanno di questi, un incubo...poi fanno pure lo scomparello a presa di culo...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.550
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3744 il: 06 Mag 2022, 14:09 »
Io ho odiato anche i cavalieri "tank di merda" del crogiolo, quando imbroccavo le parry ok, se no ciao.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.827
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3745 il: 06 Mag 2022, 14:50 »
Io ho odiato anche i cavalieri "tank di merda" del crogiolo, quando imbroccavo le parry ok, se no ciao.
E dove mettiamo le rane col rutto maledetto... Terrore proprio al solo vederle nuovamente dopo le smadonne infinite nella fogna di DS.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.621
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3746 il: 06 Mag 2022, 15:19 »
Io ho odiato anche i cavalieri "tank di merda" del crogiolo, quando imbroccavo le parry ok, se no ciao.
E dove mettiamo le rane col rutto maledetto... Terrore proprio al solo vederle nuovamente dopo le smadonne infinite nella fogna di DS.

Li erano peggio però, ci rimanevi secco parecchio di più, un vero incubo.
Qui le negozi a labbrate abbastanza bene dai, i tizi del Crogiolo come sopra quelli tremendi veramente, altro che boss, anzi lì ai
Spoiler (click to show/hide)
nelle prime fasi del gioco ci sta proprio uno di questi
che mi ha trucidato a ripetizione per non so quanto tempo prima di seccarlo di gusto...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.285
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3747 il: 06 Mag 2022, 15:31 »
I basilischi sono fastidiosi, sì, ma dopo averli affrontati in tutti i Dark Souls non mi fanno più lo stesso effetto.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3748 il: 06 Mag 2022, 15:56 »
Sicuramente fastidiosi, ma quelli avevo bene o male imparato a combatterli.
Con i royal revenant l'unica soluzione vagamente efficace che abbia mai trovato è stata colpirli velocissimamente prima che si attivOHMIODIOTROPPOTARDIÈTUTTOFINITAAARGH!!!

Li a Elphael sotto mamma mia quanti ce ne stanno di questi, un incubo...poi fanno pure lo scomparello a presa di culo...

Mamma mia che incubo quel punto.
Nemici più ostici a mio avviso, si teleportano, sputano veleno letale e hanno la raffica di schiaffoni che ti shotta.


Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3749 il: 06 Mag 2022, 17:02 »
messe in scene di alto livello ma boss design e scontri in sé deludenti.

Sembra la descrizione di Bloodborne.
Sul serio, a me è piaciuto, ed era il Souls-cacchio col combat più nelle mie corde fin quando non è arrivato Sekiro, ma lato boss una gran bella delusione, in fatto di sostanza.


Finito.

Finito pure qua.

GG!


Boss brutto forte, deciso me si sono dimenticati di attivare la possibilità di usare il cavallo, altrimenti non me lo spiego. Il cavallo poi è il grande assente nel finale, gran compagno di avventure che poi viene completamente dimenticato

Caspita, ora che mi ci fai pensare è vero.
Ripeto: Radhan mi è piaciuto su tutta la linea e ho finito anche per ringraziarlo perché dopo centomila schiaffi inauditi mi ha acceso una lampadina che mi sussurrava "coglione, stai giocando Elden Ring, usa i tool a disposizione".

E in effetti accantonarlo così...
Spoiler (click to show/hide)

...è un po' un arrendersi da parte di From Software.


Ma possiamo tranquillamente affermare che il regular mob più bastardo di tutti è la Vergine di ferro?
A Villa Volcano le sue catene merdose ti colpiscono (2 volte, andata e ritorno) anche attraverso i muri.

Vabbé, bro', in quel caso il mob più bastardo è From Software. ^^


No, per me vince sempre lui.
Spoiler (click to show/hide)
L'avevo scritto tempo fa e non ho cambiato idea.

Sono d'accordo.


Li a Elphael sotto mamma mia quanti ce ne stanno di questi, un incubo...poi fanno pure lo scomparello a presa di culo...

Esatto.
Singolarmente avevo anche imparato a gestirli, ma lì son tornati in pole position, superando anche i citati super-orso super-bastardo.


Io ho odiato anche i cavalieri "tank di merda" del crogiolo, quando imbroccavo le parry ok, se no ciao.
E dove mettiamo le rane col rutto maledetto... Terrore proprio al solo vederle nuovamente dopo le smadonne infinite nella fogna di DS.

I cincILLAAAAAAAAAAAAAAAAAÀ dimmerdaaaaaaaaaaaaaa!
Quelli son fuori classifica, che trascendono proprio i giochi, le serie, gli immaginari, le generazioni e le bestemmie. :-X