Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 329848 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3225 il: 16 Apr 2022, 15:13 »
E dopo aver riascoltato questa, per ricordare, intrappolato dal bait
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=6E1dCgFPGUc&t=43s
Devo resistere alla tentazione di rimetterlo. Ce la posso fare.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.238
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3226 il: 16 Apr 2022, 19:21 »
Rivederlo oggi col senno di poi mette i brividi

TFP Link :: https://youtu.be/e5wwSxl0atc
Mudunna bellissimo, non me lo ricordavo.
Quando dice IT BORNS (con che enfasi, che voce e recitazione) c'è da alzarsi in piedi e battersi i pugni sul petto.

Cmq sto nel mood del cazzeggio totale, l'obiettivo è Gran Tempesta ma non c'ho voglia quindi vado a spasso.
Veramente, ogni deviazione regala qualcosa, non ti lascia mai a mani vuote.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.334
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3227 il: 16 Apr 2022, 23:03 »
Mi son reinstallato Sekiro.
Pensieri sparsi super-bait, dato che li posto qui anziché nel thread preposto:
- non ci so più giocare. Per cui qualsiasi cosa sopra il soldato semplice può essere un problema. Il che per me è positivo, dato che è quasi come giocarlo per la prima volta
- non perde o mette in coda un input nemmeno per sbaglio, nemmeno se fuori passano dei bambini in bicicletta, nemmeno se dicono che domani piove, nemmeno se ci provo appositamente
- già il primo generalino-tutorial è un incontro che ti riesce a mettere addosso una epicness mista ad agonismo senza pari. È qualcosa di semplicemente unico per sensazioni evocate e mai replicato da Elden Ring per intensità e purezza del secondo aspetto
- certe prese dell'Ogre Legato erano LAMMERDA la prima volta e si confermano LAMMERDA anche ora
- mi sono spinto fino a lui, e cosa gli vuoi dire:
TFP Link :: https://youtu.be/Vxns3HUGxlc

Peccato avere il gioco in jap, che in inglese è una roba da far tremare il genere-tutto [quale sceglietelo voi].

Edit: la mia clip.
L'ho caricata perché quell'ombra dietro la bandiera è poesia che va tramandata ai posteri. *_*
TFP Link :: https://youtu.be/zJmFQh1am9E
Se non ci fosse stato Sekiro forse avrei apprezzato di piu questo ER.
Sekiro è quasi sempre,un orologio svizzero,mentre ER è un orologio tanto ,molto rotto.
Ha dei pregi enormi,lato OW,ora che sto giocando anche horizon 2,fa sembrare vecchie tutte quelle cose di un certo tipo di fare e navigare ste immense mappe aperte. Da questo punto di vista è davvero un gioiello. Poi certo,una spada da 3.5 kg ha quasi lo stesso effetto sulla postura di una di 13.5,lascia il tempo che trova,ma vabbe oramai è cosi,quindi amen.
Speriamo ripartano da Sekiro,ma ne dubito visto l immenso successo di ER.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3228 il: 17 Apr 2022, 00:09 »
Ma voi siete stati così bravi da aver scoperto senza guide che a Villa Volcano
Spoiler (click to show/hide)
.
Che gioco.

Sì, tra gli hint che trovi in giro e un pizzico di autismo.
Senza contare che
Spoiler (click to show/hide)
Forse non stiamo parlando della stessa cosa.
Allora
Spoiler (click to show/hide)
.

Infine un chiarimento sull' alternativa per raggiungere l'altopiano :
Spoiler (click to show/hide)
.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3229 il: 17 Apr 2022, 02:05 »
Mi son reinstallato Sekiro.
Pensieri sparsi super-bait, dato che li posto qui anziché nel thread preposto:
- non ci so più giocare. Per cui qualsiasi cosa sopra il soldato semplice può essere un problema. Il che per me è positivo, dato che è quasi come giocarlo per la prima volta
- non perde o mette in coda un input nemmeno per sbaglio, nemmeno se fuori passano dei bambini in bicicletta, nemmeno se dicono che domani piove, nemmeno se ci provo appositamente
- già il primo generalino-tutorial è un incontro che ti riesce a mettere addosso una epicness mista ad agonismo senza pari. È qualcosa di semplicemente unico per sensazioni evocate e mai replicato da Elden Ring per intensità e purezza del secondo aspetto
- certe prese dell'Ogre Legato erano LAMMERDA la prima volta e si confermano LAMMERDA anche ora
- mi sono spinto fino a lui, e cosa gli vuoi dire:
TFP Link :: https://youtu.be/Vxns3HUGxlc

Peccato avere il gioco in jap, che in inglese è una roba da far tremare il genere-tutto [quale sceglietelo voi].

Edit: la mia clip.
L'ho caricata perché quell'ombra dietro la bandiera è poesia che va tramandata ai posteri. *_*
TFP Link :: https://youtu.be/zJmFQh1am9E
Se non ci fosse stato Sekiro forse avrei apprezzato di piu questo ER.
Sekiro è quasi sempre,un orologio svizzero,mentre ER è un orologio tanto ,molto rotto.
Ha dei pregi enormi,lato OW,ora che sto giocando anche horizon 2,fa sembrare vecchie tutte quelle cose di un certo tipo di fare e navigare ste immense mappe aperte. Da questo punto di vista è davvero un gioiello. Poi certo,una spada da 3.5 kg ha quasi lo stesso effetto sulla postura di una di 13.5,lascia il tempo che trova,ma vabbe oramai è cosi,quindi amen.
Speriamo ripartano da Sekiro,ma ne dubito visto l immenso successo di ER.

"coff coff, ehm, Activision..."

"Se dovessi elencare un difetto del nostro studio...non abbiamo tester ahahahah
Non abbiamo molti tester dentro From Software, le cose stanno cambiando con Sekiro, che sarà il primo gioco sviluppato con l'aiuto di Activision che ci fornirà preziosi aiuti e i loro tester"


Kazuhiro Hamatani (Co-Director) (Degenki)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.334
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3230 il: 17 Apr 2022, 02:33 »
@Mr.Pickman eh ma il risultato si vede tutto pero! Ma anche con i tester di activision dietro,credo davvero che testare bene un gioco con cosi tante varianti e monumentale come ER sarebbe stata un impresa. Sicuramente tra un anno massimo,quando con milioni di giocatori ,avranno statistiche piu complete,il gioco sarà bilanciato molto meglio. Per ora,come detto,è cosi e amen (parlo ovviamente per me).

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3231 il: 17 Apr 2022, 08:49 »
Offrono esperienze diversissime Sekiro ed Elden (con pregi e qualità ben precisi, e si, si giocano diversamente).

Io sono contento di avere entrambi  :-[

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3232 il: 17 Apr 2022, 09:21 »
Offrono esperienze diversissime Sekiro ed Elden (con pregi e qualità ben precisi, e si, si giocano diversamente).

Io sono contento di avere entrambi  :-[

Sì ma se avessero avuto i tester come quelli di Activision anche per ER, magari avremmo avuto quel sottile velo di polish in più che schifo non mi avrebbe fatto 😄
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3233 il: 17 Apr 2022, 09:57 »
Offrono esperienze diversissime Sekiro ed Elden (con pregi e qualità ben precisi, e si, si giocano diversamente).

Io sono contento di avere entrambi  :-[

Sì ma se avessero avuto i tester come quelli di Activision anche per ER, magari avremmo avuto quel sottile velo di polish in più che schifo non mi avrebbe fatto 😄
Ffffffffff :D

Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.125
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3234 il: 17 Apr 2022, 10:18 »
E' incredibile come quel robo completamente rotto te lo ripropongano per tipo 7 volte tutto il gioco  :D

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.374
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3235 il: 17 Apr 2022, 10:23 »
Sekiro è un’unghia del piede di elden ring, ed un’unghia per quanto decorata e resa perfetta non potrà mai essere attraente come il corpo intero.

Sekiro è un gioco eccezionale, un ottimo souls, ed è servito per arrivare ad elden ring, ma si ferma lì, è il gioco  meno ambizioso di from dai tempi di demons, lo è a livello di contenuti, a livello artistico e di lore. Per quanto riguarda il gameplay è più polished ovviamente, perché ha una sola arma, è grosso un decimo ma pure meno, non c’è level up, è un corridoio, ha un ventesimo dei nemici, non c’è la magia, non c’è il multiplayer, potrei continuare…

anche tetris è più polished di Mario 64

Buona Pasqua cari  :-*
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.374
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3236 il: 17 Apr 2022, 10:26 »


Edit: la mia clip.
L'ho caricata perché quell'ombra dietro la bandiera è poesia che va tramandata ai posteri. *_*
TFP Link :: https://youtu.be/zJmFQh1am9E

Il mantello
Spoiler (click to show/hide)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3237 il: 17 Apr 2022, 10:31 »
Io non ho capito quale sarebbe il problema dell'audio Jap in Sekiro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3238 il: 17 Apr 2022, 10:43 »
Il mantello
Spoiler (click to show/hide)




Io non ho capito quale sarebbe il problema dell'audio Jap in Sekiro.

Per me non ha nessun problema, ma quando affronti Gyoubu Vattelapesca Miglior Boss Cavallato di Sempre dovrebbe switcharti automaticamente all'inglese, che come dicono sul Tubo "that voice actor is literally screaming at the top of his lungs" e si rischia di perdersi un'interpretazione che lo rende una roba ancora più troppa.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.374
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #3239 il: 17 Apr 2022, 11:04 »



Scegliete voi da che parte stare
bosseggiando: destiny - mario kart