Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 318093 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.201
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2730 il: 30 Mar 2022, 16:39 »
Un po' Uma, un po' (tanto) Carrà!

Me gusta!

in effetti  :D

dovrei smanettare di più con l'editor ma non ho tempo io devo affettare, adesso ho due katana con sanguinamento 93 più medaglione che aumenta danni per 20 secondi dopo sanguinamento, in pratica mi vedono e iniziano a sanguinare

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2731 il: 30 Mar 2022, 18:14 »
Grazie @Azraeel appena becco il mio amico ci proviamo :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2732 il: 30 Mar 2022, 18:38 »
Daje de randello Diè!!

Ah, tieni anche presente che appena ti apri alla coop, apri anchè il tuo deretà alle invasioni, che per quello che mi è dato vedere, sono un buon 80% dei bastardi che al loro confronto Giant Dad era un simpatico guascone!
(sfruttano build fine di mondo e armamenti fine di gioco per invadere anche a Sepolcride)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2733 il: 30 Mar 2022, 19:17 »
Sto andando a riesplorare vecchie zone e, incredibile, Grantempesta riserva ancora sorprese, che ambientazione meravigliosa! :yes:

Per me è stato battuto da un altro castello.
Ma ne parliamo quando finisci il gioco, che non so se è obbligatorio, se ti anticipo cose, se.

Credo che tornerò nella capitale, sia per una location vista nel trailer che non ho mai beccato, sia perchè, nonostante l'ambio giro nelle fogne, non ho mai beccato:

Spoiler (click to show/hide)

Per me PG più figo del gioco. \m/


Kill Bill

98/100

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2734 il: 31 Mar 2022, 06:05 »
Arrivato a 100 ore ogni tanto un po' di stanca la sento, ma poi torno in luoghi che avevo esplorato poco e trovo npc con nuove quest line da seguire, batto qualche boss che mi ero lasciato indietro e trovo item che mi aprono l'accesso a nuove ambientazioni tutte da esplorare, infinito. Per quantità di roba han fatto una trilogia tutta in un gioco solo :D

Io continuo a buttare tutto in forza, ignorantissimo.


SONO PPPOTENTEEEE
:D

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2735 il: 31 Mar 2022, 07:49 »
Possibile che sto a 67 ore, accademia di Lucaria e non ho ancora trovato una armatura per il corpo migliore di quella del soldato semplice di Sepolcride? Quella verde e rossa?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.793
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2736 il: 31 Mar 2022, 08:07 »
Arrivato a 100 ore ogni tanto un po' di stanca la sento, ma poi torno in luoghi che avevo esplorato poco e trovo npc con nuove quest line da seguire, batto qualche boss che mi ero lasciato indietro e trovo item che mi aprono l'accesso a nuove ambientazioni tutte da esplorare, infinito. Per quantità di roba han fatto una trilogia tutta in un gioco solo :D

Io continuo a buttare tutto in forza, ignorantissimo.


SONO PPPOTENTEEEE
:D

 8)
Non male come grado di spacconaggine

Possibile che sto a 67 ore, accademia di Lucaria e non ho ancora trovato una armatura per il corpo migliore di quella del soldato semplice di Sepolcride? Quella verde e rossa?

Posto che gli equipaggiamenti del corpo sono di importanza relativa (contano ma contano molto meno dello sviluppo ruolistico del pg), è abbastanza normale nel senso che per un botto di ore trovavo perlopiù dai mercanti certi set delle altri classi iniziali, magari non particolarmente performanti.
Quindi per me il vestiario è Fashions Souls anzitutto, eventualmente mix di pezzi diversi giusto per imcastrare meglio il peso massimo.

Detto ciò il gioco in realtà ne ha moltissimi differenti ma spesso sono o in luoghi infrattati oppure ricompense di quest o scontri importanti, prima o poi comincerai a trovare un bel pò di roba in più per cambiare (e poi ci sono i pezzi droppati da certi nemici ma non sempre sono eccezionali).
Occhio sempre anche ad eventuali proprietà speciali citate nella descrizione, minor consumo PA, protezione di status migliore ecc
« Ultima modifica: 31 Mar 2022, 08:12 da Laxus91 »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2737 il: 31 Mar 2022, 08:26 »
Io continuo a buttare tutto in forza, ignorantissimo.


This is the way.

Spoiler (click to show/hide)

Raggiunta
Spoiler (click to show/hide)
, battuti alcuni boss (tra cui il
Spoiler (click to show/hide)
, madonna che location) e vedo che quì abbondano di rune, praticamente te le regalano, pum, livelli su livelli ma
Spoiler (click to show/hide)
devo ancora beccarla (prontissimo per gli schiaffi), ho trovato
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 31 Mar 2022, 08:50 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.300
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2738 il: 31 Mar 2022, 09:02 »


Per me è stato battuto da un altro castello.
Ma ne parliamo quando finisci il gioco, che non so se è obbligatorio, se ti anticipo cose, se.


Quale intendi?

Se parliamo di atmosfera per me il

Spoiler (click to show/hide)

vince decisamente, forse l'ambientazione più inquietante per me, non so neanche dirti chiaramente i motivi!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2739 il: 31 Mar 2022, 09:07 »


Per me è stato battuto da un altro castello.
Ma ne parliamo quando finisci il gioco, che non so se è obbligatorio, se ti anticipo cose, se.


Quale intendi?

Se parliamo di atmosfera per me il

Spoiler (click to show/hide)

vince decisamente, forse l'ambientazione più inquietante per me, non so neanche dirti chiaramente i motivi!

Quel coro in sottofondo ❤️
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.254
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2740 il: 31 Mar 2022, 10:17 »
e a nokron non gli vogliamo bene?

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2741 il: 31 Mar 2022, 10:45 »
qualcuno lo sta giocando su PS4 liscia? Perde tanto rispetto a PS5?

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.881
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2742 il: 31 Mar 2022, 11:01 »
Possibile che sto a 67 ore, accademia di Lucaria e non ho ancora trovato una armatura per il corpo migliore di quella del soldato semplice di Sepolcride? Quella verde e rossa?
Migliore è una parola relativa... Nel senso che potresti trovare un nemico che ti lancia fulmini e ti vedi costretto a mettere un'armatura nel complesso inferiore ma con la difesa fulmine più alta... oppure un nemico che ti vomita marcescenza o veleno e devi cambiare gli equipaggiamenti per avere l'attributo "immunità" più alto possibile.
Io ad esempio quando ero a Lucaria, ho indossato indumenti dell'equip inziale del mio personaggio, il Confessore, perchè mi difendevano meglio dalla magia.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2743 il: 31 Mar 2022, 11:42 »
Possibile che sto a 67 ore, accademia di Lucaria e non ho ancora trovato una armatura per il corpo migliore di quella del soldato semplice di Sepolcride? Quella verde e rossa?

Le armor più (teoricamente) performanti si trovano nella seconda metà di gioco. Dico "teoricamente" perchè, resistenze agli elementi o agli status a parte, come dice anche @andreTFP , per il resto sembrano quasi ininfluenti.

Soprattutto nella parte finale, l'impressione è che i nemici comunque facciano na caterva di danno. Al punto che probabilemente conviene puntare più sulla mobilità che non sulle difese fisiche dell'armor.

Io mi son fatto una parte di gioco con 80 in forza (che aumenta anche le difese fisiche) e l'equivalente della Havel. Alla fine ho respeccato perchè avere tutti quei punti in stamina per mettere un'armor che, se va bene, mi fa tankare mezzo punto colpo extra, non ne valeva davvero la pena.

Offline Glor

  • Iniziato
  • Post: 85
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2744 il: 31 Mar 2022, 13:02 »
Una domanda per chi ha utilizzato con profitto e piacere la Zanna del Limiere: con cosa l'avete sostituita?
Io la sto usando da oltre 60 ore e l'ho portata a +6, e non ho ancora trovato un'altra arma che mi dia le stesse soddisfazioni...