Alla fine l'ho preso e iniziato anch'io, sono ancora a Sepolcride. Inizialmente pensavo che rispettava più o meno le mie aspettative molto alte, è un DS4 con open world magistralmente disegnato e densissimo di avvenimento e scoperte uniche, unito a dungeon che sono praticamente i vecchi giochi della saga, ma in qualche modo con un level design ancora più complesso, per alcune aree secondarie del Castello di Grantempesta ho dovuto interiorizzare la mappa 3D e trovare passaggi nascosti che manco nel segreto peggiore dei precedenti, il salto in questo senso ha aperto le cose nel bene e nel male
Poi sono arrivato al
, il mio cervello è esploso e adesso non faccio altro che domandarmi: ma questi hanno una stanza dello spirito e del tempo? Ma da quanto tempo lo stanno sviluppando? Poi magari adesso scopro che tutte le altre aree sono un copy and paste della prima, ma praticamente qui abbiamo
un open world su due livelli
esteso boh, mettiamo che ci siano solo 5 aree e 5 dungeon come il primo, già così sarebbe tipo materiale per 10 Dark Souls con una qualità media spaventosa, davvero come la hanno tirata fuori una cosa così?