Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 329465 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2385 il: 21 Mar 2022, 15:50 »
Si scrive Elden Ring ma si legge DaS 4 Goes Open World.
Questo è verissimo, è quella roba lì pari pari con tutti i pregi e difetti che si porta dietro, ma in un mondo meraviglioso tutto da scoprire. Che è quello che mi aspettavo e in più amplifica al 1000% la componente esplorativa che è sempre stata la mia parte preferita quindi son contento comunque.
Oggi ho preso schiaffi a profusione da due
Spoiler (click to show/hide)
, poi ho deciso di andarmene e provare a fare un dungeon opzionale in cui sono stato bullizzato da due
Spoiler (click to show/hide)
Quindi volevo venire a rantare di come gli infami From per fare scontri difficili ricorrano alle solite cheappate di mettere più nemici contemporaneamente in sto combat che da 10 anni funziona bene solo in 1 vs 1 ma poi... ho deciso di fare finalmente capolino nella capitale dopo 70 ore di gioco e niente, occhi a cuoricino, Anor Londo scansate, Elden Ring GOAT, From Software campioni del mondo, Miyazaki Dio.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2386 il: 21 Mar 2022, 15:53 »
La capitale è amore.
[e terrore]

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2387 il: 21 Mar 2022, 15:57 »
La capitale è un gioco nel gioco.
"Ice Cream!"

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.542
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2388 il: 21 Mar 2022, 16:12 »
La capitale ha troppi vicoli 😅 E adesso che mi ci fate pensare c'è un area
Spoiler (click to show/hide)
in cui non mi sono addentrato. Ma perchè cazzo non uso i segnalini? Li uso solo per i boss che mi arano, dio me.
« Ultima modifica: 21 Mar 2022, 16:25 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.726
    • The First Place
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2389 il: 21 Mar 2022, 16:36 »
Oggi dopo la scuola ho portato lo Gnomo al Burger King.

Si è incazzato perché doveva fare Malenia.

Spoiler (click to show/hide)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2390 il: 21 Mar 2022, 17:02 »
Oggi dopo la scuola ho portato lo Gnomo al Burger King.

Si è incazzato perché doveva fare Malenia.

Spoiler (click to show/hide)

Quando arriverà a chiamarlo Burger Ring allora potrà davvero dirsi innamorato di From e del gioco  8)
Comunque la meccanica delle ceneri (intendo gli spettri evocabili) a mio parere torna assai utile contro alcuni 2 vs 1 e assume senso, certo è che bisogna livellare un pò i PA oppure nisba.

Capitale è per ora l'apice del level design From e forse del videoludo tutto ma magari faranno anche meglio in un gioco futuro, valli a capire
« Ultima modifica: 21 Mar 2022, 17:09 da Laxus91 »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.369
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2391 il: 21 Mar 2022, 17:10 »
Oggi dopo la scuola ho portato lo Gnomo al Burger King.

Si è incazzato perché doveva fare Malenia.

Spoiler (click to show/hide)

Bravo devi essere molto orgoglioso, io invece con @Laxus91 ho completamente fallito, ho capito che non è mio figlio ma ci ho investito parecchio e mi definisce elden ring legno, si aspetta il combat system di bayonetta e cosa peggiore di tutte mi andava in giro con tre armi pesanti in fat roll…

 :no:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.189
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2392 il: 21 Mar 2022, 17:43 »
Non credo Laxus si aspettasse il combat di Bayonetta, ma da giocatore navigato magari non si aspettava neanche questo legno pieno di input lag e input buffer da 1 secondo abbondante, ecco.

Aumentare artificialmente la difficolta' di un gioco scazzando i controlli non mi sembra una gran bella trovata. Poi e' anche vero che questi lo fanno da 12 anni e quindi stolti noi a sperare che lo possano cambiare al settimo titolo, come per dire "il combat della serie questo e', statece."

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2393 il: 21 Mar 2022, 17:46 »
Oggi dopo la scuola ho portato lo Gnomo al Burger King.

Si è incazzato perché doveva fare Malenia.

Spoiler (click to show/hide)

Bravo devi essere molto orgoglioso, io invece con @Laxus91 ho completamente fallito, ho capito che non è mio figlio ma ci ho investito parecchio e mi definisce elden ring legno, si aspetta il combat system di bayonetta e cosa peggiore di tutte mi andava in giro con tre armi pesanti in fat roll…

 :no:

Ralphone, è tipo il mio Goty forever questo gioco, potrò parlare anche di quelle che sono criticità delle mia esperienza senza finire a venerare il Dio Miya ogni 3 secondi e senza alterare i rapporti di paternità fra noi?  :-[
Dovrei rileggere ma non ho definito il combat legno ma solo alcuni aspetti del sistema di controllo e telecamera che ci si porta appresso da tempo, ho anzi scritto che il combat mi piace entrando dell'ottica che è mutuato dai Souls ma con vari aspetti rifiniti entro certi limiti, cose carine e pratiche come il contrattacco in difesa e la postura invisibile dei nemici, unito alla più enciclopedica raccolta di armi e magie e personalizzazioni della build (di cui alcune no neanche ancora sfiorato).

E il fat roll era nelle prime ore di gioco in cui cercavo di studiare vantaggi e svantaggi del carico pesante in contesti sicuri, adesso ho il talismano
Spoiler (click to show/hide)
e ho sistemato i punti del personaggio a dovere quindi vado di carico medio, scudo medio e un'arma per volta, ho variato parecchio e umo dei miei moveset preferiti è quello della falce, anche se ci ho dato dentro per parecchio con alrre armi quali lama gemella, spadoni unici e GreatAxe a due mani

Non cercavo e non cerco Bayonetta da questo titolo (anche perché di Bayonetta c'è anzitutto da capire se i Platinum si riconfermino qualitativamente e non è che abbia vibes positivissime dal trailer per quanto lo attenda molto)
« Ultima modifica: 21 Mar 2022, 17:52 da Laxus91 »

Offline ZeldaGoty

  • Iniziato
  • Post: 75
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2394 il: 21 Mar 2022, 19:09 »
Leggo di boss modesti e di un CS legnoso...evidentemente dopo 60 ore mi sa che non sto giocando a ER :whistle:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2395 il: 21 Mar 2022, 19:16 »
Ogni volta che leggo ER mi parte nella testa la sigla di Medici in Prima Linea.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.580
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2396 il: 21 Mar 2022, 19:27 »
lama gemella
<3

Spoiler (click to show/hide)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2397 il: 21 Mar 2022, 19:35 »
lama gemella
<3

Spoiler (click to show/hide)

Sono un mero opportunista, ho trovato di meglio  :(
Ma ci voglio sempre bene, ogni tanto la metto su nelle aree in cui ormai posso bosseggiare, perché troppo bella <3

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2398 il: 21 Mar 2022, 19:56 »
Finito e reiniziato.

Giusto per la cronaca.


Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2399 il: 21 Mar 2022, 20:04 »

La perfezione non esiste, è invece sostanziale la complessità tecnica e di design che rende BotW l'esatto opposto della tua descrizione.
La personalità dei Souls che tanto ci appassiona è invece oggettivamente reiterata identica a se stessa, come piattamente reiterati sono i suoi principi di funzionamento basici, da 12 anni - ormai son tonnellate, altro che badilate.
È facile rovesciare sul gioco per cui fai il tifo le esatte parole che usi (a sproposito) contro il gioco (o lo sviluppatore?) che ti sta sulle palle (senza valido motivo che non siano i legittimi gustacci tuoi).





La perfezione esiste, sono io la perfezione (cit)