Oggi dopo la scuola ho portato lo Gnomo al Burger King.
Si è incazzato perché doveva fare Malenia.
(No, scherzo
Poi è tornato a fare Malenia, ma non era incazzato
O magari solo un pochino)
Bravo devi essere molto orgoglioso, io invece con @Laxus91 ho completamente fallito, ho capito che non è mio figlio ma ci ho investito parecchio e mi definisce elden ring legno, si aspetta il combat system di bayonetta e cosa peggiore di tutte mi andava in giro con tre armi pesanti in fat roll…
Ralphone, è tipo il mio Goty forever questo gioco, potrò parlare anche di quelle che sono criticità delle mia esperienza senza finire a venerare il Dio Miya ogni 3 secondi e senza alterare i rapporti di paternità fra noi?
Dovrei rileggere ma non ho definito il combat legno ma solo alcuni aspetti del sistema di controllo e telecamera che ci si porta appresso da tempo, ho anzi scritto che il combat mi piace entrando dell'ottica che è mutuato dai Souls ma con vari aspetti rifiniti entro certi limiti, cose carine e pratiche come il contrattacco in difesa e la postura invisibile dei nemici, unito alla più enciclopedica raccolta di armi e magie e personalizzazioni della build (di cui alcune no neanche ancora sfiorato).
E il fat roll era nelle prime ore di gioco in cui cercavo di studiare vantaggi e svantaggi del carico pesante in contesti sicuri, adesso ho il talismano
con il maggior aumento di carico massimo
e ho sistemato i punti del personaggio a dovere quindi vado di carico medio, scudo medio e un'arma per volta, ho variato parecchio e umo dei miei moveset preferiti è quello della falce, anche se ci ho dato dentro per parecchio con alrre armi quali lama gemella, spadoni unici e GreatAxe a due mani
Non cercavo e non cerco Bayonetta da questo titolo (anche perché di Bayonetta c'è anzitutto da capire se i Platinum si riconfermino qualitativamente e non è che abbia vibes positivissime dal trailer per quanto lo attenda molto)