Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 318141 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.610
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2355 il: 21 Mar 2022, 09:38 »
Doppia katana, sanguinamento, schivata bloodborne
Si può schivare come in bloodborne??
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2356 il: 21 Mar 2022, 09:44 »
Doppia katana, sanguinamento, schivata bloodborne
Si può schivare come in bloodborne??

O stai quasi nudo o anche con carico medio "basta" studiarsi bene il timing, io ci ho messo un po' ad assimilarlo ma a furia di prendere mazzate con alcuni boss la memoria muscolare ha fatto il resto 😅
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.793
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2357 il: 21 Mar 2022, 09:47 »
Diciamo però che esistono anche delle schivate alternative (più di una peraltro) alla rotolata classica ma vanno ottenute, ed è cosa buona scoprirlo a sé  :yes:

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.300
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2358 il: 21 Mar 2022, 10:02 »
Diciamo però che esistono anche delle schivate alternative (più di una peraltro) alla rotolata classica ma vanno ottenute, ed è cosa buona scoprirlo a sé  :yes:

Quali intendi?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.201
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2359 il: 21 Mar 2022, 10:13 »
Doppia katana, sanguinamento, schivata bloodborne
Si può schivare come in bloodborne??

O stai quasi nudo o anche con carico medio "basta" studiarsi bene il timing, io ci ho messo un po' ad assimilarlo ma a furia di prendere mazzate con alcuni boss la memoria muscolare ha fatto il resto 😅

no no puoi proprio fare una schivata con mini telestrasporto, alla bloodborne, è una cenere di guerra che si applica sulle armi normali, f1g@t totale
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.793
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2360 il: 21 Mar 2022, 10:18 »
Diciamo però che esistono anche delle schivate alternative (più di una peraltro) alla rotolata classica ma vanno ottenute, ed è cosa buona scoprirlo a sé  :yes:

Quali intendi?

Per fare un esempio non spoileroso, ci sono armi come i falcetti iniziali che come abilità (quindi quella attivabile con LT/L2) hanno letteralmente passo veloce che funziona da schivata rapida, occhio che ha un costo in PA ma è bassissimo.

Allo stesso modo ce ne sono altre, come ad esempio quella usata da Ralph, io quella l'ho ottenuta
Spoiler (click to show/hide)

Edit: come detto nel post sopra  :yes:
Poi occhio al costo in PA ma è irrisorio, nulla che non si possa gestire con un'ampolla cerulea ben piazzata
Alla fine ER è un gioco che fornisce una quantità incredibile di 'tools' sfruttabili da ogni tipo di giocatore una volta integrati nella propria build anche per variare il proprio stile di gioco, non sottovalutate ceneri e weapon art
« Ultima modifica: 21 Mar 2022, 10:22 da Laxus91 »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.201
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2361 il: 21 Mar 2022, 10:20 »
Apostolo sacriderma

Doppia katana, sanguinamento, schivata bloodborne

Ma sei passato attraverso il mulinello?

si può fare caro jamp, si può fare, con la claymore questa cenere è devastante


io mi ispiro a lei. doppi pugnali o katana, purtroppo non si può mettere su reduvia

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.029
  • been there, done that
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2362 il: 21 Mar 2022, 10:52 »
I comandi stressanti sono voluti e servono per tenere il gioco bilanciato
andate a giocare a dmc5 , o ad hollow knight …. I souls questo sono prendere o lasciare, sono 13 anni che vi lamentate delle stesse cose, aspetti che tra l’altro hanno reso la serie quello che è


Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.881
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2363 il: 21 Mar 2022, 11:06 »
Diciamo però che esistono anche delle schivate alternative (più di una peraltro) alla rotolata classica ma vanno ottenute, ed è cosa buona scoprirlo a sé  :yes:

Quali intendi?

Per fare un esempio non spoileroso, ci sono armi come i falcetti iniziali che come abilità (quindi quella attivabile con LT/L2) hanno letteralmente passo veloce che funziona da schivata rapida, occhio che ha un costo in PA ma è bassissimo.

Allo stesso modo ce ne sono altre, come ad esempio quella usata da Ralph, io quella l'ho ottenuta
Spoiler (click to show/hide)

Edit: come detto nel post sopra  :yes:
Poi occhio al costo in PA ma è irrisorio, nulla che non si possa gestire con un'ampolla cerulea ben piazzata
Anche gli artigli hanno la stessa funzione.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.609
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2364 il: 21 Mar 2022, 11:10 »
Ieri ho trovato a giro per le tombe la
Spoiler (click to show/hide)
Ho prontemente pensionato lo spadone più otto che usavo per passare al nuovo gingillo.
Bene con questo ho iniziato a asfaltare mid boss a giro (dopo averla pompata ma neanche troppo) che pareva il giorno del castigo.
Fra usare un' arma o un'altra in questo gioco ci passa il mondo, in pratica ora come ora mi pare di aver sbloccato l'easy mode rispetto a quanto portavo a casa con lo spadone.
Ah ho anche
Spoiler (click to show/hide)
Godo.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.300
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2365 il: 21 Mar 2022, 11:38 »
Grazie, proverò quelle ceneri! :yes:

Dal punto di vista degli incantesimi, sto scoprendo quanto sia DEVASTANTE il soffio di drago di marcescenza: se si riesce ad avvelenare, attecchisce inesorabilmente su chiunque (anche se i boss grossi vanno colpiti più volte)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2366 il: 21 Mar 2022, 11:41 »
Doppia katana, sanguinamento, schivata bloodborne
Si può schivare come in bloodborne??

O stai quasi nudo o anche con carico medio "basta" studiarsi bene il timing, io ci ho messo un po' ad assimilarlo ma a furia di prendere mazzate con alcuni boss la memoria muscolare ha fatto il resto 😅

no no puoi proprio fare una schivata con mini telestrasporto, alla bloodborne, è una cenere di guerra che si applica sulle armi normali, f1g@t totale

Osti magari c'è lho già e non lo cagata!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.248
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2367 il: 21 Mar 2022, 12:07 »
I comandi stressanti sono voluti e servono per tenere il gioco bilanciato



Se c’è una cosa incredibile nel gioco, è il modo in cui riesce sempre a inventare e reinventare qualcosa per trollarti come una bruttabbestia offrire sfide sempre nuove e cheap come la merda stimolanti.
Tipo NPC con le fruste e le hitbox più rotte della storia di Souls, che è tutto dire.

Ho raggiunto il level cap per le stat di difesa, nel senso che aumentando di livello la mia resistenza a fuoco ecc non aumenta più (mi resterebbe qualche margine per magia e sacro, ma non ho quel genere di personaggio). Eppure la stragrande maggioranza degli attacchi continua a levarmi un 30-70% di energia. Anche i ratti (ogni area nuova li aumenta di livello) possono tranquillamente fottermi con 2-3 bocconi ben mirati.
Qualsiasi armatura con stat migliori di quella che ho indosso mi manda in carico pesante.
Ho costantemente la sensazione che qualcosa non torni. Praticamente un singolo colpo ricevuto è automaticamente fiasca, altrimenti il prossimo colpo potrebbe shottarmi senza appello.
Lo chiedo di nuovo: è normale?

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.540
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2368 il: 21 Mar 2022, 12:09 »
Raga io vi voglio bene ma state scrivendo una marea di roba avanzata in chiaro. Ci proviamo a mantenere il topic fruibile a tutti? Grazie :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.201
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2369 il: 21 Mar 2022, 12:24 »
I comandi stressanti sono voluti e servono per tenere il gioco bilanciato
andate a giocare a dmc5 , o ad hollow knight …. I souls questo sono prendere o lasciare, sono 13 anni che vi lamentate delle stesse cose, aspetti che tra l’altro hanno reso la serie quello che è


si si puoi dare la mano al tuo compare @Laxus91
bosseggiando: destiny - mario kart