Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 318109 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2175 il: 15 Mar 2022, 22:18 »
Ho notato una cosa:

Spada in una mano, guardo nelle stats: forza 40
Spada impugnata a due mani, 35

Il danno però giustamente a due mani è maggiore ma come mai a due mani il numero della forza diminuisce?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2176 il: 15 Mar 2022, 22:32 »
Nei Souls era il contrario. A due mani guadagnavi non ricordo se il 30% di forza o giù di lì. Infatti tante armi che a una mano non potevi brandire, erano utilizzabili a due rinunciando allo scudo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.881
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2177 il: 15 Mar 2022, 22:50 »
Ho notato una cosa:

Spada in una mano, guardo nelle stats: forza 40
Spada impugnata a due mani, 35

Il danno però giustamente a due mani è maggiore ma come mai a due mani il numero della forza diminuisce?
Credo voglia dire che serve minimo 40 per impugnarla con una mano, mentre invece con due è sufficiente 35. Poi come dite voi giustamente con due mani il danno fatto è maggiore, sempre.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2178 il: 15 Mar 2022, 23:25 »
@moscamax @BombAtomicA che voto gli dareste in centesimi?


Comunque elden ring è piaciuto tanto perché è una giapponesata totale, questi quando si mettono a fare videogiochi seriamente non ce n’è per nessuno, altra fantasia, altro gusto, altra sensibilità ( non solo from i giappi in generale)

Io gli darei 9+ su 10. Di cuore è un gioco che ho adorato e come ho già detto per me è Goty, ma non è "il gioco perfetto", ha chiaramente dei difetti (e non parlo tanto della parte tecnica che, ribadisco, a me ha soddisfatto). Mi riallaccio ai punti che ha sottolineato Valas a proposito della cripticità del gioco e devo dire, a mente più fredda, che mi trova piuttosto d'accordo. Piuttosto perché effettivamente il gioco è più leggibile che in passato, almeno per quanto riguarda le quest degli NPC, qui son riuscito a finirne varie mentre negli altri Souls senza guida non ero in grado di fare nulla. Ma se dovessi dire qualcosa della "trama", credo non riuscirei. Troppo complessa, troppe fazioni, troppi strati su strati, sarà che ero concentrato più sugli altri aspetti che amo dei titoli From, ma qualche volta mi piacerebbe pure capire che cacchio sta succedendo, e perché talvolta succedono cose assolutamente fuori dal mio controllo.
C'è anche un po' di riciclo nei dungeon minori, che servono più da farming di materiali e loot, ma è poca roba rispetto alla vastità e varietà incredibile delle aree, principali e secondarie. Più di una volta son rimasto a bocca aperta mentre finivo sbattuto da un posto all'altro, con continui cambi di scenografia. Al netto di tutto, è un titolo clamoroso, poco da dire.
"Ice Cream!"

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2179 il: 15 Mar 2022, 23:41 »
I miei timori su ambientazioni uguali a Limgrave e Rya Lucaria ma con re-skin erano fandonie? Oppure alla fine è tutto un re-skin?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2180 il: 15 Mar 2022, 23:57 »
Non mi ero accorto che l'affinità con le mie ceneri preferite, ovvero i bambinelli, si spingesse fino alla predilezione per l'elmo-maschera antigas:


<3

Anche se, vabbuò, il look è ormai invecchiato, che sono passato ad altro:


Ah, sono un grande fan delle fiamme, le fulligini e quant'altro, che quando gli gira bene tecnicamente sono di pregio e hanno qualcosa di Deep Down [non in foto, che questa è l'unica che sono riuscito a prendere delle fiamme in generale]

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2181 il: 16 Mar 2022, 00:05 »
E questa non è nemmeno la mia forma finale! :D

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.331
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2182 il: 16 Mar 2022, 00:17 »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2183 il: 16 Mar 2022, 01:21 »
@andreTFP @Cryu lasciate stare, ho detto una cazzata, mi sa che avevo bevuto 👍🏻
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2184 il: 16 Mar 2022, 03:22 »
Colpevole è From che permette una cosa del genere. https://www.wired.it/article/malcom-reynolds-hacker-elden-ring/

La sua crociata sortirà l'effetto sperato?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.793
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2185 il: 16 Mar 2022, 07:12 »
Comunque, da fonte ufficiale, avrebbe fatto 12 milioncini di unità vendute worldwide  :nerd:
TFP Link :: https://twitter.com/Nibellion/status/1503909077457506304?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1503909077457506304%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=

I miei timori su ambientazioni uguali a Limgrave e Rya Lucaria ma con re-skin erano fandonie? Oppure alla fine è tutto un re-skin?

Per me la mappa OW, incredibilmente, riesce con lode ad evitare questo problema, che invece è un pò presente in alcuni tipi di contenuti, per me alcuni mini dungeon (personalmente un esempio sono le catacombe che alla lunga anche variando un minino restituiscono un pò quel saporaccio di reiterazione concettuale e di asets).
In ogni caso un granello rispetto al disegno generale, briciole
« Ultima modifica: 16 Mar 2022, 07:24 da Laxus91 »

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.300
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2186 il: 16 Mar 2022, 07:52 »
E questa non è nemmeno la mia forma finale! :D


Stessa austera maschera che ho messo io! :yes:

Sto prendendo tempo prima di entrare nella capitale (anche perché ho un serio problema con la sentinella) e sto arrivando al boss di Caelid!

Svolta sulla doppia spada, gran figata!

A livello di magie, qualcuno ha trovato in giro quella che crea una sorta di nebbia velenosa?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2187 il: 16 Mar 2022, 08:12 »
E questa non è nemmeno la mia forma finale! :D

Cribbio, quanto mi stanno sul cazzo quelli, specie da quando all'Accademia c'è stato un corridoietto con una scalinata in cui camperavano in tre/quattro che sparavano magie sdrumanti a rullo continuo.
Spoiler (click to show/hide)

 >:( >:( >:(

Ma considerato quanto si è ultra-mozzarellato il gioco da diverse ore a questa parte c'ho quasi nostalgia.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2188 il: 16 Mar 2022, 08:32 »
Che cazzo, finalmente fatto a Caelid
Spoiler (click to show/hide)
che avevo già incontrato nel villaggio vicino alla capitale. Tra l'altro, quel villaggetto:
Spoiler (click to show/hide)
però che figata di idea, tutto suggestivo abbestia.

*queste sono le boss battle che piacciono a me, non quelle con robe giganterrime dove non si capisce se la console è accesa o se il tv ha problemi video.
« Ultima modifica: 16 Mar 2022, 08:44 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.300
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #2189 il: 16 Mar 2022, 09:19 »
@jamp82 sono appena arrivato anche io a lui, ma non ho ancora iniziato la boss fight!

Ma dopo c'è lo scontro con:

Spoiler (click to show/hide)
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...