Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 330185 volte)

tonypiz e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.550
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1950 il: 10 Mar 2022, 01:24 »
Santiddio
Spoiler (click to show/hide)
quanto mi ha fatto sclerare, sono arrivato al punto di disabilitare L3 per essere sicuro di fare meno errori dato che nelle situazioni più concitate mi ritrovo accovacciato per sbaglio, mi sa che farò sempre così ad ogni boss.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1951 il: 10 Mar 2022, 07:00 »
Io lo sto trovando di gran lunga il meno frustrante di tutti. Se sbatto contro un boss ho decine di alternative per cui posso giocare e fare cose nuove per una settimana prima di riprovare con quel boss. Ieri sera ho battuto da solo il primo drago. Lv 34. Precedentemente avevo battuto il mio primo boss di una prigione.Ho fatto praticamente tutta la prima area è tutta quella a sud, battuto ieri anche il boss del castello di Morne.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.550
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1952 il: 10 Mar 2022, 07:42 »
Anche io, se sclero è perché decido di intestardirmi su un boss 😅
Non vuol dire che il gioco sia una passeggiata ma c'è talmente tanta roba da fare e farmare che gli scogli si possono posticipare senza troppe menate.
« Ultima modifica: 10 Mar 2022, 07:49 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1953 il: 10 Mar 2022, 10:04 »
Lo sto trovando molto più difficile di Bloodborne, unico souls giocato e finito.
Più che difficile, direi che devi livellare facendo magari più volte una stessa area uccidendo mob poi meno forti perché se vuoi seguire la scia indicata dalle grazie perdute subito dopo averle sbloccate ti ritrovi in nuove zone dove ti oneshottano o quasi. Non so se ho reso l'idea. Ho visitato praticamente tutta Sepolcride di cui ho la mappa e MD alcune zone nuove ma senza mappa. Sono livello 15 Samurai ma ho ancora zone/dungeon in Sepolcride dove i mini boss mi fanno il culo. È normale tutto ciò,?

Li usi gli spiriti? Credo dovresti averne qualcuno se hai esplorato Sepolcride, usali contro i boss, ti danno un po' di respiro tirandosi l'aggro addosso e finché durano puoi piazzare qualche colpo in sicurezza. Se poi hai difficoltà puoi usare qualche scudo (ne trovi uno quasi subito che dà il 100% di protezione sulla parata), e sfruttare la nuova meccanica del riposte sulla parata. Il gioco poi tende un po' a mandarti a farfalle per zone dove non dovresti ancora andare, tramite scorciatoie o altri sistemi, in quel caso semplicemente fuggi fino a quando non trovi il modo di teletrasportarti indietro.
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.129
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1954 il: 10 Mar 2022, 10:46 »
Un'altra cosa che sto notando, buttando l'occhio a qualche stream qua e la, è quello che fa notare quest'altro streamer.

TFP Link :: https://twitter.com/Elajjaz/status/1501530310135140354

Tanti giocatori semplicemente non mettono punti in vitalità e poi si stupiscono se muoiono con due colpi da qualsiasi cosa.

Di regola io do sempre priorità a vitalità e stamina, almeno fino a che non arrivato a 30 o 40, tenendo la forza (o qualsiasi altro attributo, in base alla build ovviamente) quattro o cinque punti sotto.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.550
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1955 il: 10 Mar 2022, 10:51 »
Si, anche io è l'errore che facevo nei precendi souls, soprattutto in BB, caricavo l'attacco abbestia, adesso carico ancora l'attacco ma è quasi pari alla vita.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1956 il: 10 Mar 2022, 12:20 »
Una domanda per Moscamax, riguardante una quest secondaria (credo sia secondaria...  :-[), nell'area
Spoiler (click to show/hide)
Se non l'hai fatta ancora, non leggere!

Spoiler (click to show/hide)

"Ice Cream!"

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1957 il: 10 Mar 2022, 12:30 »
Lo sto trovando molto più difficile di Bloodborne, unico souls giocato e finito.
Più che difficile, direi che devi livellare facendo magari più volte una stessa area uccidendo mob poi meno forti perché se vuoi seguire la scia indicata dalle grazie perdute subito dopo averle sbloccate ti ritrovi in nuove zone dove ti oneshottano o quasi. Non so se ho reso l'idea. Ho visitato praticamente tutta Sepolcride di cui ho la mappa e MD alcune zone nuove ma senza mappa. Sono livello 15 Samurai ma ho ancora zone/dungeon in Sepolcride dove i mini boss mi fanno il culo. È normale tutto ciò,?

Sì, livello 15 sei appena dopo l'inizio. Io ci sono uscito definitivamente a livello 50.
Prova a fare le catacombe (ce ne sono due o tre) oppure se vieni teletrasportato corri subito verso un falò e successivamente lo usi per teletrasportarti e fare level up al limite. In Sepolcride un buon punto dove fare level up è dove c'è la maga, appena fuori ci sono due troll giganti che trascinano un carro.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.582
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1958 il: 10 Mar 2022, 12:35 »
Una domanda per Moscamax, riguardante una quest secondaria (credo sia secondaria...  :-[), nell'area
Spoiler (click to show/hide)
Se non l'hai fatta ancora, non leggere!

Spoiler (click to show/hide)
Così si usano gli spoiler, perdiana!
Grazie @BombAtomicA, mostraci la via :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.284
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1959 il: 10 Mar 2022, 12:54 »
Lo sto trovando molto più difficile di Bloodborne, unico souls giocato e finito.
Più che difficile, direi che devi livellare facendo magari più volte una stessa area uccidendo mob poi meno forti perché se vuoi seguire la scia indicata dalle grazie perdute subito dopo averle sbloccate ti ritrovi in nuove zone dove ti oneshottano o quasi. Non so se ho reso l'idea. Ho visitato praticamente tutta Sepolcride di cui ho la mappa e MD alcune zone nuove ma senza mappa. Sono livello 15 Samurai ma ho ancora zone/dungeon in Sepolcride dove i mini boss mi fanno il culo. È normale tutto ciò,?

Sì, livello 15 sei appena dopo l'inizio. Io ci sono uscito definitivamente a livello 50.
Prova a fare le catacombe (ce ne sono due o tre) oppure se vieni teletrasportato corri subito verso un falò e successivamente lo usi per teletrasportarti e fare level up al limite. In Sepolcride un buon punto dove fare level up è dove c'è la maga, appena fuori ci sono due troll giganti che trascinano un carro.
Mi sono sbagliato. Sono livello 25.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana


Offline Glor

  • Iniziato
  • Post: 85
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1961 il: 10 Mar 2022, 13:55 »
Per chi ha superato il boss del castello di Caria,
Spoiler (click to show/hide)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.129
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1962 il: 10 Mar 2022, 14:42 »
Per chi ha superato il boss del castello di Caria,
Spoiler (click to show/hide)

Fatto ieri ed era venuto il dubbio fosse un bug pure a me. Ho dato na controllata veloce online cercando di non spoilerarmi niente e non è un bug  ;)

Spoiler (click to show/hide)

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1963 il: 10 Mar 2022, 15:22 »
Io sono #teamonline, invece.
Per dire, l'idea di venire evocato automaticamente a soccorso di un giocatore che è stato invaso l'ho sempre trovata geniale.
E solitamente aiuto qualcuno con i boss, dopo averli sconfitti.

Non evoco mai altra gente ad aiutarmi, quello sì, ma complessivamente gli aspetti online dei souls li ho sempre apprezzati. Tranne quando becchi palesi cheater, ovviamente. ^^"




L'altra sera sono stato invaso a Sepolcride.
Un bastardello nudo, duro come la pietra e con un fottiglione di PF. La cosa bella è che lo spadone +2 gli faceva il solletico, pur essendo nudo, ribadisco.

Brandiva due fruste, una gelida l'altra con sanguinamento, che ovviamente mi sono entrate al primo attacco in salto che mi ha fatto.
Mi ha sciolto.

O è uno che veramente si è fatto mezzo gioco per trovare gli equip giusti e venirmi ad invader ad inizio gioco, livello attorno al 20, oppure siamo di nuovo all' Undead Burg.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1964 il: 10 Mar 2022, 15:52 »
Un'altra cosa che sto notando, buttando l'occhio a qualche stream qua e la, è quello che fa notare quest'altro streamer.

TFP Link :: https://twitter.com/Elajjaz/status/1501530310135140354

Tanti giocatori semplicemente non mettono punti in vitalità e poi si stupiscono se muoiono con due colpi da qualsiasi cosa.

Di regola io do sempre priorità a vitalità e stamina, almeno fino a che non arrivato a 30 o 40, tenendo la forza (o qualsiasi altro attributo, in base alla build ovviamente) quattro o cinque punti sotto.

Me ne sono reso [auto]conto giusto ieri.
Erano ore, ore ed ore che non tiravo su la salute e ho deciso di cominciare a metterci una pezza.