Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 318008 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.300
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1755 il: 05 Mar 2022, 20:29 »
Notte dedicata a Sepolcride sud. Senza aver ancora toccato il castello di Godrick. Il boss del castelluccio,
Spoiler (click to show/hide)
mi asfalta le natiche, è veloce come un dannato. Ma non desisto.

Ah ma sei nel castello di:

Spoiler (click to show/hide)

Io a Godric Grifondoro sono arrivato molto più avanti, esplorando un sacco prima (tant'è che avevo già sbloccato diverse aree che secondo me nella storia vengono dopo, compreso il mega boss della vecchina gigante)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.300
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1756 il: 05 Mar 2022, 20:46 »
Spoiler (click to show/hide)

Che meraviglia! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1757 il: 05 Mar 2022, 21:19 »
Non capisco di chi si lamenta del framerate...a me su Ps5 va liscio come l'olio,forse sarà per il mio nuovo Oled Sony :yes:
Probabilmente usi olio da motore :baby:
Fuck does Cuno care?

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.355
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1758 il: 05 Mar 2022, 21:31 »
Sono in una zona piuttosto avanzata

Spoiler (click to show/hide)

E sono di livello 79

È diventato difficile come nessun dark souls è mai stato.
Chi si lamenta della difficoltà (oltre ad avere il mio odio al momento ) deve solo attendere

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1759 il: 05 Mar 2022, 21:41 »
Eh, avevo letto che a un certo punto la difficoltà si impenna in maniera drammatica... meno male che sto ben lontano dall'arrivarci, lì. Per ora non faccio altro che rimanere bloccato in posti, tipo
Spoiler (click to show/hide)

Sto gioco è letteralmente immenso, e tutto interconnesso, stai in un posto, ti sbatte in un altro. Allucinante.
"Ice Cream!"

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.300
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1760 il: 05 Mar 2022, 22:16 »
Spoiler (click to show/hide)

Emoziona da quanto è bello (scusate le natiche del cavallo, non l'ho fatta io :D)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1761 il: 05 Mar 2022, 22:44 »
Sono arrivato casualmente a Margit, che credo sia il primo boss "ufficiale" dopo aver gironzolato a caso ed aver battuto due boss secondari.

Non ho però capito la faccenda degli spiriti (ne ho due: uno dei minotauri che stanno sulle rive del fiume Siofra e l'altro di una medusa). Li posso evocare come aiutanti?

E poi non ho trovato ancora né armi né armature, solo un martello (dopo aver battuto un boss) che però non posso sfruttare al massimo con le mie attuali caratteristiche.

Però il mio personaggio ha una parry ganzissima anche se non so se sia legata all'attuale spada e scudo o se sia sempre disponibile.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.881
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1762 il: 05 Mar 2022, 22:50 »
Sì Jello, sono delle ceneri che puoi evocare quando compare l'icona di un tempio azzurrina sulla sinistra dello schermo. Se lo fai, consuma mana.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1763 il: 05 Mar 2022, 23:13 »
A me esplode il cervello.

Pensavo di aver scoperto un dungeon come un altro...
Spoiler (click to show/hide)

Proseguo con la main...
Spoiler (click to show/hide)

...che poi, a questo punto, non so nemmeno se la prima location è main, opzionale o vattelapesca. E non lo voglio sapere.

E poi un nugolo di avventure e avventurette, tra suggestioni di ogni tipo, in un mondo che sa restituirti un eccezionale senso di scala, tanto nelle vedute che nell'interazione.

Il mio rammarico più grosso è che mi sto perdendo parecchio della moltitudine delle possibilità in termini di profili d'azione a disposizione, che tra incantesimi, stregonerie, armi ranged, oggetti e quant'altro pare esserci un universo con cui applicarsi e scoprire volti differenti del gioco.

E nello specifico della mia classe/PG per come lo sto tirando su io è che la spada di Ralph è troppo bbbona e non mi dedico ad altro, anche quando trovo armi che mi incuriosiscono parecchio e su cui vorrei investire.  :pray:

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.540
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1764 il: 05 Mar 2022, 23:15 »
Notte dedicata a Sepolcride sud. Senza aver ancora toccato il castello di Godrick. Il boss del castelluccio,
Spoiler (click to show/hide)
mi asfalta le natiche, è veloce come un dannato. Ma non desisto.

Ah ma sei nel castello di:

Spoiler (click to show/hide)
Eh, come al solito delle quest del Miya non ci capisco un caz. Mi piacerebbe giocare un po' più di testa a sto giro, ma con l'immensità di robe fighe da fare fottendosene allegramente della "scrittura", temo che andrà a finire come al solito^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.331
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1765 il: 05 Mar 2022, 23:47 »
Sono in una zona piuttosto avanzata

Spoiler (click to show/hide)

E sono di livello 79

È diventato difficile come nessun dark souls è mai stato.
Chi si lamenta della difficoltà (oltre ad avere il mio odio al momento ) deve solo attendere
sì leggevo in una recensione che il livello si impenna a "bastardo"

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.200
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1766 il: 05 Mar 2022, 23:53 »
A me esplode il cervello.

Pensavo di aver scoperto un dungeon come un altro...
Spoiler (click to show/hide)

Proseguo con la main...
Spoiler (click to show/hide)

...che poi, a questo punto, non so nemmeno se la prima location è main, opzionale o vattelapesca. E non lo voglio sapere.

E poi un nugolo di avventure e avventurette, tra suggestioni di ogni tipo, in un mondo che sa restituirti un eccezionale senso di scala, tanto nelle vedute che nell'interazione.

Il mio rammarico più grosso è che mi sto perdendo parecchio della moltitudine delle possibilità in termini di profili d'azione a disposizione, che tra incantesimi, stregonerie, armi ranged, oggetti e quant'altro pare esserci un universo con cui applicarsi e scoprire volti differenti del gioco.

E nello specifico della mia classe/PG per come lo sto tirando su io è che la spada di Ralph è troppo bbbona e non mi dedico ad altro, anche quando trovo armi che mi incuriosiscono parecchio e su cui vorrei investire.  :pray:

Esplode il cervello anche a me caro teo… non vorrei risultare mieloso o ridondante ma lo sto trovando davvero eccezionale, ha tutto quello che sognavo: il senso di liberta e avventura di breath of the wild elevato al quadrato, la durezza e il fascino dei souls, i boss a la sekiro, un’atmosfera fantastica e un milione di armi strafigh3 Devo continuare? No eh, perché potrei. Stasera ho fatto il castello di morne che dovrebbe essere una roba secondaria e invece che caratterizzazione pazzesca, dall’ambiente, ai nemici… qui la mano di martin ce l’ho vista sembrava una quest uscita dal trono di spade

Sto usando nuove armi, doppia katana per la precisione, danno assurdo visto che ho livellato solo destrezza  :D



Boss del castello di morne

TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1500238237054427145?s=20&t=9HJ5s7sgwRjwaP4xhIrI7A


Però sono in crisi ho appena trovato la claymore (ciao @jamp82 ) e pare avere un moveset assurdo combinata alle ceneri di guerra

Poi nel tetrobosco… non dai non ce la faccio  :D


Grazie from ti vogliamo bene



bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.300
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1767 il: 05 Mar 2022, 23:57 »
La (doppia) Katana di @RALPH MALPH fa così tanti danno che nel sequel sarà lui uno dei boss! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.200
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1768 il: 06 Mar 2022, 00:03 »
È devastante si, però sto anche usando un medaglione che aumenta il danno che faccio ( e che prendo)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.355
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1769 il: 06 Mar 2022, 08:20 »
Sto iniziando a pensare che mia build sia poco efficace e vorrei respeccare

Solo che I respect sono limitati (io ne ho 6)

Lo so che sono tanti ma secondo me in un gioco con così tanta varietà nelle build potevamo anche metterli infiniti. Così da usarli senza pensieri