Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 329621 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.825
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1590 il: 02 Mar 2022, 08:22 »
Io tutta questa sicurezza che fixino il frame pacing mica ce l'ho. Quando mai From.
Ho i tuoi stessi timori ma mica è normale che la versione PS4Pro in legacy mode gira a 60fps granitici.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1591 il: 02 Mar 2022, 08:32 »
Avete presente quella cenere che ti permette di far roteare gli spadoni? Ecco, l'avevo schifata...finché non ci ho battuto

L'ho trovata anche io ma non l'ho applicata alla mia spada +4 (quella base del Confessore) perchè mi abbatteva di 20 punti il danno base!

Anche a me ma con il bonus + andavo in pari. Una cosa che non ho ancora capito: ma sti benedetti bonus danni, sono per sempre o come il critico si attiva a random?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.394
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1592 il: 02 Mar 2022, 09:13 »
Nonho capito cosa intendi per bonus+!

Dopo ti faccio uno screenshot!

A proposito del discorso evocazioni, sgravate e useless, ieri mi hanno regalato:

Spoiler (click to show/hide)

Ecco, questa sì che è sgravata!  :scared:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1593 il: 02 Mar 2022, 09:27 »
Nonho capito cosa intendi per bonus+!


Ad esempio quando vedi a fianco il danno 145 +58, quel +58 (mi sono appena informato) è il bonus che ti da l'attributo in base al valore che hai, più è alto e più lo scaling è fico, più il bonus è maggiore. Io infatti ho la forza bella alta e nonostante con quella cenere l'attacco diminuisce, ritorna in pari, anzi, addirittura supera la versione standard dell'arma di una manciata di punti, forte del fatto che quella cenere fa scalare la forza in B.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1594 il: 02 Mar 2022, 09:39 »
Ieri ho avuto la malsana idea di entrare in un dungeon con la chiave di pietra.
Il boss in stile chierico bestia(teribbile) mi ha torturato per un’ora…
Non mi sembra che i talismani siano così efficaci.
Nonostante l’abbia odiato per tutto il tempo, non riuscivo a staccarmi, e dopo ogni morte pensavo:questa è l’ultima…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 02 Mar 2022, 09:53 da Rega »

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.394
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1595 il: 02 Mar 2022, 09:59 »
@Rega ma intendi le varie:

Spoiler (click to show/hide)
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1596 il: 02 Mar 2022, 10:08 »
No, è il primo dungeon del gioco, quello con la scala.
Dopo il tutorial.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.372
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1597 il: 02 Mar 2022, 10:14 »
Io tutta questa sicurezza che fixino il frame pacing mica ce l'ho. Quando mai From.
Ho i tuoi stessi timori ma mica è normale che la versione PS4Pro in legacy mode gira a 60fps granitici.

la versione ps4 ha dettagli ed effetti di qualità inferiore, anche se potessi credo che lo giocherei comunque in versione ps5
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.621
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1598 il: 02 Mar 2022, 10:49 »
Ieri sera ho spianato:
Spoiler (click to show/hide)
Ho quindi iniziato l'esplorazione del primo castello, eh bhè fra trappole trick e track e imboscate sembra di essere tornati a casa.
Tante grazie From Software :D.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1599 il: 02 Mar 2022, 10:53 »
la versione ps4 ha dettagli ed effetti di qualità inferiore, anche se potessi credo che lo giocherei comunque in versione ps5
Basterebbe droppare la res da 1800p a 1440p per tenere la modalità performance a 60fps il 99.9% del tempo e mettere un cap a 30fps alla modalità qualità e sarebbe tutto quello che serve fare nell'immediato (certo la modalità a 30 avrebbe problemi di frame pacing ma ehhhh ormai....).
Rendendosi conto di quanto poco è richiesto a From e quanto stiano per qualche ragione evitando di farlo è irritante da morire. Non possono essere così sordi in merito alla questione performance cazzo.
Fuck does Cuno care?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.621
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1600 il: 02 Mar 2022, 11:00 »
Ieri ho avuto la malsana idea di entrare in un dungeon con la chiave di pietra.
Il boss in stile chierico bestia(teribbile) mi ha torturato per un’ora…
Non mi sembra che i talismani siano così efficaci.
Nonostante l’abbia odiato per tutto il tempo, non riuscivo a staccarmi, e dopo ogni morte pensavo:questa è l’ultima…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grande Luca entra nel gorgo con noi :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1601 il: 02 Mar 2022, 11:01 »
Io credo che per From la tecnica sia come per me fotografare su pc. Non lo so/voglio fare e comunque le mie foto mi piacciono anche da console.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1602 il: 02 Mar 2022, 11:09 »
Nonho capito cosa intendi per bonus+!


Ad esempio quando vedi a fianco il danno 145 +58, quel +58 (mi sono appena informato) è il bonus che ti da l'attributo in base al valore che hai, più è alto e più lo scaling è fico, più il bonus è maggiore. Io infatti ho la forza bella alta e nonostante con quella cenere l'attacco diminuisce, ritorna in pari, anzi, addirittura supera la versione standard dell'arma di una manciata di punti, forte del fatto che quella cenere fa scalare la forza in B.
Ma quindi nell'esempio quel +58 serve quando usi l'abilità della cenere con L2/ L trigger ?
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1603 il: 02 Mar 2022, 11:16 »
Cose belle dal mondo.
Windows lento & super-stutteroso* --> Riavvio --> Dopo il Log-in mi dice "Preparazione di Windows in Corso" [WTF? Non mi dire che...] --> PC riportato a un punto di ripristino di settimane fa [...esatto!] --> Reinstallo Elden Ring --> Impossibile sincronizzare i save del cloud --> Avvio il gioco, è tutto vergine

Vabbuò, me lo ricomincio col Samurai, così assomiglio un po' di più a @RALPH MALPH  :yes:


*un po' anche colpa mia, che è un problema che mi si presenta saltuariamente da inizio anno, e non si capisce se 'sto cazzo di SSD sta morendo oppure no

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1604 il: 02 Mar 2022, 11:47 »
Cose belle dal mondo.
Windows lento & super-stutteroso* --> Riavvio --> Dopo il Log-in mi dice "Preparazione di Windows in Corso" [WTF? Non mi dire che...] --> PC riportato a un punto di ripristino di settimane fa [...esatto!] --> Reinstallo Elden Ring --> Impossibile sincronizzare i save del cloud --> Avvio il gioco, è tutto vergine

Vabbuò, me lo ricomincio col Samurai, così assomiglio un po' di più a @RALPH MALPH  :yes:


*un po' anche colpa mia, che è un problema che mi si presenta saltuariamente da inizio anno, e non si capisce se 'sto cazzo di SSD sta morendo oppure no
Elden Ring
Prepare to Reinstall Windows Edition
Fuck does Cuno care?