Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 318024 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.003
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1545 il: 01 Mar 2022, 18:09 »
Aiutatemi proprio non capisco la voce del menu "proporzionalità attributi" e la lettera D nel mio caso che vedo vicino a determinate voci.
Usando le ceneri per migliorare l'ascia diventa di qualità ma il danno è minore.

È lo scaling, se aumenti di livello in quell'attributo dove c'è la lettera sale il danno usando quell'arma, D sale si poco, C, B, A e S a crescere.
Non capisco perché però il danno è minore se lo trasforma in ascia di qualità con le ceneri. Inoltre come si usa la mira di precisione con la balestra? Non ricordo più.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.881
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1546 il: 01 Mar 2022, 18:16 »
Inoltre come si usa la mira di precisione con la balestra? Non ricordo più.
LB, ma non devi avere niente equipaggiato sulla mano sx.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.003
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1547 il: 01 Mar 2022, 18:22 »
Aiutatemi proprio non capisco la voce del menu "proporzionalità attributi" e la lettera D nel mio caso che vedo vicino a determinate voci.
Usando le ceneri per migliorare l'ascia diventa di qualità ma il danno è minore.

È lo scaling, se aumenti di livello in quell'attributo dove c'è la lettera sale il danno usando quell'arma, D sale si poco, C, B, A e S a crescere.
Scusami ma continuo a non capire.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.003
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1548 il: 01 Mar 2022, 18:29 »
Inoltre come si usa la mira di precisione con la balestra? Non ricordo più.
LB, ma non devi avere niente equipaggiato sulla mano sx.
Non me la fa fare.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1549 il: 01 Mar 2022, 19:02 »
Si sta storia delle ceneri in Qualità non l'ho capita; comunque figata, ho applicato una cenere alla claymore (Pesante) e adesso mi scala B in forza con un downgrade del danno di pochissimi punti rispetto alla cenere base dell'arma che comunque mi scalava in D.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1550 il: 01 Mar 2022, 19:07 »
Aiutatemi proprio non capisco la voce del menu "proporzionalità attributi" e la lettera D nel mio caso che vedo vicino a determinate voci.
Usando le ceneri per migliorare l'ascia diventa di qualità ma il danno è minore.

È lo scaling, se aumenti di livello in quell'attributo dove c'è la lettera sale il danno usando quell'arma, D sale si poco, C, B, A e S a crescere.
Scusami ma continuo a non capire.

Esempio:

Arma che ha D in Forza: aumenti di livello nell'attributo Forza e il danno di aumenta di 1

Arma che scala A in Forza: aumenti di livello nell'attributo Forza e il danno di aumenta di 5 (numero sparato a caso ma giusto per darti l'idea)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1551 il: 01 Mar 2022, 19:14 »
Io sono fuori in UK e ancora non l'ho neppure comprato.

Qui al ballottaggio abbiamo:
1) versione PS4, settaggio PS4 pro, eseguita da PS5, la sola al momento che garantisce 60fps stabili;
2) versione PS5, target 60 ma instabile;
3) versione PC che fino a che non risolvono lo stuttering è un grosso no, ma se risolvono diventa instant la versione migliore o almeno quella più future proof.

Al momento sono portato a scegliere la versione PS4 per predilezione verso il frame rate e perché graficamente non mi pare ci sia il gap visivo rispetto alle console current gen registrato su altri titoli cross-gen.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.003
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1552 il: 01 Mar 2022, 19:15 »
Aiutatemi proprio non capisco la voce del menu "proporzionalità attributi" e la lettera D nel mio caso che vedo vicino a determinate voci.
Usando le ceneri per migliorare l'ascia diventa di qualità ma il danno è minore.

È lo scaling, se aumenti di livello in quell'attributo dove c'è la lettera sale il danno usando quell'arma, D sale si poco, C, B, A e S a crescere.
Scusami ma continuo a non capire.

Esempio:

Arma che ha D in Forza: aumenti di livello nell'attributo Forza e il danno di aumenta di 1

Arma che scala A in Forza: aumenti di livello nell'attributo Forza e il danno di aumenta di 5 (numero sparato a caso ma giusto per darti l'idea)
Ok credo di aver inteso. Però non capisco perché l'ascia porta in ascia qualità ha un danno minore della standard.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.003
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1553 il: 01 Mar 2022, 19:21 »
Aiutatemi proprio non capisco la voce del menu "proporzionalità attributi" e la lettera D nel mio caso che vedo vicino a determinate voci.
Usando le ceneri per migliorare l'ascia diventa di qualità ma il danno è minore.

È lo scaling, se aumenti di livello in quell'attributo dove c'è la lettera sale il danno usando quell'arma, D sale si poco, C, B, A e S a crescere.
Scusami ma continuo a non capire.

Esempio:

Arma che ha D in Forza: aumenti di livello nell'attributo Forza e il danno di aumenta di 1

Arma che scala A in Forza: aumenti di livello nell'attributo Forza e il danno di aumenta di 5 (numero sparato a caso ma giusto per darti l'idea)
Però non si capisce di quanto aumenta il danno con le varie lettere...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1554 il: 01 Mar 2022, 19:21 »
Ok credo di aver inteso. Però non capisco perché l'ascia porta in ascia qualità ha un danno minore della standard.

Perchè migliora lo scaling (il modificatore che aumenta il danno in base alle tue stats), ma si abbassa il danno base dell'arma. Al momento probabilmente le tue statistiche non sono abbastanza alte da avere un vantaggio reale da quel tipo di variante e ti conviene lasciarla standard.

Si sta storia delle ceneri in Qualità non l'ho capita; comunque figata, ho applicato una cenere alla claymore (Pesante) e adesso mi scala B in forza con un downgrade del danno di pochissimi punti rispetto alla cenere base dell'arma che comunque mi scalava in D.

Se fa meno danno, ti conviene lasciarla standard allora e cambiarla a pesante quando avri abbastanza punti forza perchè ne valga effettivamente la pena.

Tanto, a differenza di quanto avveniva negli altri souls, le ceneri si possono cambiare quando si vuole senza "sprecare" nulla.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1555 il: 01 Mar 2022, 19:22 »
Io però vorrei giocarci con voi :cry:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.355
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1556 il: 01 Mar 2022, 20:03 »


Guardali come crescono
Sembra ieri che giocava in mutande col suo randello e ora è pronto per carnevale!

Povero amore ha insistito tanto per la sua falce nuova per giocare con gli amici

Crescono così velocemente che a fatica li riconosci 🥲

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1557 il: 01 Mar 2022, 20:12 »
@El_Maria vediamo al prossimo level up, se mi aumenta sempre di 1 in forza ritorno alla standard.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.003
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1558 il: 01 Mar 2022, 20:22 »
Dopo varie prove qui si è iniziato con l'eroe.
Ho la balestra ma non mi fa fare la mira di precisione. Funge solo con l'arco?
« Ultima modifica: 01 Mar 2022, 20:25 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.200
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1559 il: 01 Mar 2022, 20:31 »
Grande @moscamax, sobrio, come piace a me 🤣👍🏻

Voglio anche io una bella falce, sono le mie armi preferite in assoluto nei souls,  se ripenso a quella di bloodborne mi viene la pelle d’oca , il moveset di questa quanto lo trovi bello da 1 a100?

Voglio bloodborne remastered entro la fine di quest’anno
bosseggiando: destiny - mario kart