Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 318031 volte)

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Offline jamp82

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Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1410 il: 28 Feb 2022, 10:25 »

l'idea che mi sono, sin da subito, è che tutti i souls precedenti siano serviti ad arrivare qui, elden ring è il risultato di 13 anni di lavoro e di maturazione from software, ci sono dentro demon's , i dark , bloodborne (meno) e anche tanto sekiro

Esattamente.

Dici Sekiro per il discorso della postura "invisibile" che dicevi qualche post fa? Da quello che ho capito lo stun parte con più probabilità con i colpi caricati e quelli in salto.
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Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1411 il: 28 Feb 2022, 10:31 »
si per quello, per il salto, per lo stealth che funziona meglio e per i boss che per quel poco che ho visto sono fatti meglio, margit in un duello pulito 1 vs 1 senza evocazioni varie non avrebbe sfigurato neanche in sekiro
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Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1412 il: 28 Feb 2022, 10:44 »
per ora l'unica cosa che trovo davvero stonata sono le invocazioni dei fantasmini quella specie di famigli, non c'entrano nulla con lo spirito dei giochi from, mah.. probabilmente per rendere il gioco più accessibile e alla portata di tutti, in ogni caso ho già visto che sono disattivati in alcuni boss opzionali, fortunatamente
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Offline Van

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Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1413 il: 28 Feb 2022, 10:47 »
C'è modo di avere un raffronto con il proprio equipaggiamento quando si acquista da i mercanti?

Tenere a memoria i millemila parametri non è una cosa che sono in grado di fare.

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Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1414 il: 28 Feb 2022, 10:51 »
per ora l'unica cosa che trovo davvero stonata sono le invocazioni dei fantasmini quella specie di famigli, non c'entrano nulla con lo spirito dei giochi from, mah.. probabilmente per rendere il gioco più accessibile e alla portata di tutti, in ogni caso ho già visto che sono disattivati in alcuni boss opzionali, fortunatamente

Più accessibile? :D

Mi sa che non li hai provati, i "nobili" viandanti e lo stregone vecchiaccio a fatica riescono a sconfiggere le zanzarone, figuriamoci un semi boss! :D
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Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1415 il: 28 Feb 2022, 11:04 »
si il mago gobbo è ridicolo fa quasi pena, però distraggono gli avversari e tu puoi colpire sicuro alle spalle, non è poco, il gruppo di soldati prima di essere eliminato completamente ti rende la vita tranquilla per diversi secondi

diciamo che stanno a elden ring come il salvataggio libero in returnal, facciamo partire petizione per eliminarli
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Offline Glor

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Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1416 il: 28 Feb 2022, 11:13 »
In un punto della spiaggia di Sepolcride
Spoiler (click to show/hide)
, compaiono e scompaiono dei segni bianchi sulla sabbia, come le impronte di una creatura invisibile che si stia spostando. Qualcuno ha capito di che si tratta?

Offline jamp82

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Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1417 il: 28 Feb 2022, 11:28 »
per ora l'unica cosa che trovo davvero stonata sono le invocazioni dei fantasmini quella specie di famigli, non c'entrano nulla con lo spirito dei giochi from, mah.. probabilmente per rendere il gioco più accessibile e alla portata di tutti, in ogni caso ho già visto che sono disattivati in alcuni boss opzionali, fortunatamente

Più accessibile? :D

Mi sa che non li hai provati, i "nobili" viandanti e lo stregone vecchiaccio a fatica riescono a sconfiggere le zanzarone, figuriamoci un semi boss! :D

A me fanno tenerezza i nobili viandanti, ogni tanto li evoco gridando "Alla guerraaaaaaaa!" 🤣
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Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1418 il: 28 Feb 2022, 11:29 »
In un punto della spiaggia di Sepolcride
Spoiler (click to show/hide)
, compaiono e scompaiono dei segni bianchi sulla sabbia, come le impronte di una creatura invisibile che si stia spostando. Qualcuno ha capito di che si tratta?

Ho provato a colpire in prossimità ma nada, non saprei.
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Offline moscamax

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« Risposta #1419 il: 28 Feb 2022, 11:41 »
Due dubbi!



Uno sulla mappa:


Le mappe le sblocchi con un frammento di mappa che trovi ai piedi delle STELI
Se guardi con attenzione la mappa non scoperta, puoi vedere una piccola minuscola stele grigina. Vai li appena entri in una zona e puoi prendere il frammento
La prima è all’accampamento dove prendi la prima evocazione.
I nomi proprio non li ricordo, ma c’è una grazia davanti al cancello che ti porta al castello e alle spalle della grazia (guardando il cancello) c’è un accampamento con un paio di carri da razziare e al centro c’è la stele della mappa


Secondo dubbio,very stupido:


Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 28 Feb 2022, 11:52 da moscamax »

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Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1420 il: 28 Feb 2022, 11:43 »
Per chi ha già esperienza sui dark souls, ci metto anche Bloodborne, ed è già avanti nel gioco. Secondo voi l'open world diluisce l'atmosfera, il fascino e l'anima del soulslike di FROM SOFTWARE? Mi interesserebbe sapere anche la vostra motivazione. Grazie.
Io invece ti dico no (invece rispetto a Jamp che diceva si)
Secondo me è diverso.
Quell’esperienza la trovi nei main (mi pare si chiamino Legacy) dungeon.

Non la vedo diluita, è arricchita da altro

Offline moscamax

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« Risposta #1421 il: 28 Feb 2022, 11:44 »
In un punto della spiaggia di Sepolcride
Spoiler (click to show/hide)
, compaiono e scompaiono dei segni bianchi sulla sabbia, come le impronte di una creatura invisibile che si stia spostando. Qualcuno ha capito di che si tratta?

Ho provato a colpire in prossimità ma nada, non saprei.
C’è uno scarabeo invisibile che rotola…
Io l’ho fermato con un incantesimo ad area

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« Risposta #1422 il: 28 Feb 2022, 11:45 »
In un punto della spiaggia di Sepolcride
Spoiler (click to show/hide)
, compaiono e scompaiono dei segni bianchi sulla sabbia, come le impronte di una creatura invisibile che si stia spostando. Qualcuno ha capito di che si tratta?

Ho provato a colpire in prossimità ma nada, non saprei.
C’è uno scarabeo invisibile che rotola…
Io l’ho fermato con un incantesimo ad area

Quindi io che sono un rozzo cavaliere dovrò sventolare la spada a più non posso, ottimo!
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« Risposta #1423 il: 28 Feb 2022, 11:46 »
per ora l'unica cosa che trovo davvero stonata sono le invocazioni dei fantasmini quella specie di famigli, non c'entrano nulla con lo spirito dei giochi from, mah.. probabilmente per rendere il gioco più accessibile e alla portata di tutti, in ogni caso ho già visto che sono disattivati in alcuni boss opzionali, fortunatamente

Più accessibile? :D

Mi sa che non li hai provati, i "nobili" viandanti e lo stregone vecchiaccio a fatica riescono a sconfiggere le zanzarone, figuriamoci un semi boss! :D
Io sono d’accordo con Ralph.
Io uso spessissimo i lupi.

Mi semplificano i boss, perché fanno da tank e distraggono il boss, mentre io lo devasto con un incantesimo totale!

Offline Glor

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Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #1424 il: 28 Feb 2022, 11:49 »
In un punto della spiaggia di Sepolcride
Spoiler (click to show/hide)
, compaiono e scompaiono dei segni bianchi sulla sabbia, come le impronte di una creatura invisibile che si stia spostando. Qualcuno ha capito di che si tratta?

Ho provato a colpire in prossimità ma nada, non saprei.
C’è uno scarabeo invisibile che rotola…
Io l’ho fermato con un incantesimo ad area

Quindi io che sono un rozzo cavaliere dovrò sventolare la spada a più non posso, ottimo!

Idem   :cry: