No, there are some barriers, that is to say you must overcome some areas to reach further areas on the map.
Immaginavo, per me resta un approccio sensato per quanto classico in termini di bilanciamento e progressione della sfida, l'importante per me è che le aree esplorabili sin da subito siano tante e comvincenti per come gestite
Yes, there is what you would call a world map for the open field areas. You can set a waypoint, travel to uncharted areas, and enjoy revealing the map.
On the other hand, as in the Dark Souls series, there is no map in the big dungeon areas. We want you to enjoy figuring out the layout through exploration and to have that great feeling when you finally do.
Precisamente come avevo ipotizzato eoni fa, la world map ci sarà ma si svelerà man mano e non sarà presente nei dungeon che fungeranno da mappe tutte da scoprire
Yes, those are elements that change in real time. This also has an effect on the game. For example, at night visibility decreases for both you and the enemy bringing new strategic aspects to approaching enemies. There are certain trails that are more visible at night and terrifying enemies that only appear at night.
Molto interessante, positivo che ci siano cambiamenti anche ludici (potrei elencare iluna manciata di giochi che lo han fatto bene ma in generale non è così scontato), io spero che sia costantemente terrificante e pericoloso viaggiare di notte e che non ci siano i tipici mezzucci sfruttabili per aggirare il problema (tasto per passare rapidamente il tempo in ogni momento e senza doversi guadagnare la facoltà di farlo)