Soluzione alternativa non ordinaria ad un sacrario (che si intitola leve efficaci, se lo avete già fatte potete dare un'occhiata alla clip in spoiler), doppiamente contento perché lo avevo anche risolto legit alla prima e l'ho rigiocato poi
@Laxus91
Rito quest feat. Studio Ghibli
A me basta questa grafica, è azzeccatissima.
Anche a me lo stile grafico piace moltissimo ma a me piaceva già tanto in Botw, bellissimo quel momento nelle foto, lì mi stavo quasi emozionando (e non saprei neanche dire il perché), per non parlare poi della chiusura quest
con lo scenario e la bellissima musica nel borgo rinnovati
E sto venendo a patti con il combat system, sull'esempio di @Laxus91 , quando vedo una situazione troppo pericolosa da affrontare con questo CS, sfrutto i poteri speciali e scarico addosso ai nemici tutto ciò che l'ambiente mi propone!
E la spatola da pizza è stata sostituita dallo spadone con il pentolone in punta!
Mi fa piacere Lost
Ma ti basta leggere il post di consigli di Ralph che è 100% corretto, le risorse sono tutto in questo gioco, cerca anche di non lasciare mai nessun'arma in versione standard ma combina con tutto tramite il potere, alle volte basta sfruttare direttamente gli oggetti rilasciati dai nemici sconfitti ma puoi anche tirar fuori materiali che già hai dalla borsa e poi combinarli
A proposito, chiusura stilosissima con la corrente ascensionale
@RALPH MALPH , provo umilmente a rilanciare con questa (le istruzioni su come fare sono incluse nella gif stessa
)
Giocando 'sta roba a tratti sto rimanendo così:
La combinazione di ultrahand+fusion+recall+ascend è un quantum leap di game design rispetto a BotW, che già ha fatto mangiare la polvere per sei anni e mezzo al resto dell'industria dell'OW "tripla A".
Io Ultramano ora la vorrei in tutti i giochi, non si può tornare indietro.
Su Ascend avevo dei dubbi presto fugati, è vero che pausa per un pò l'azione ma è comunque relativo anche alla distanza ed in ogni caso il premio è insito nel vantaggio che se ne ricava, per non parlare di quanto contribuisce a rendere pienamente tridimensionale la percezione dell'ambiente, o il suo utilizzo come via di fuga.
Compositor semplicemente irrinunciabile (anche in questo caso davvero non so come dev'essere tornare al precedente equilibrio in cui la gestione delle armi era molto più standard e quindi dipendente da valori di danno e tipologie predeterminate).
Reverto è l'unica che non mi viene istintivo applicare spesso in situazioni sandbox * e quindi lo trovo un pò meno pratico rispetto alla vecchia Stasi, in compenso in ottica puzzle solving lo preferisco di netto, e quando lo uso nei sacrari sento i neuroni stridere fra loro
* anche se questo video mi smentisce in piena regola
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=dB2syhkjq7AAssurdo quel che si può fare, e credo che ne vedremo per anni