Vabbè, su Wild Arms e MGS alzo le mani.
Giusto per spiegarti meglio, anche se nel topic di BotW se me è discusso ma sembra che te ne sia dimenticato.
Wild Arms per la risoluzione di enigmi ambientali tramite l'utilizzo di "poteri"
MGS per la gestione della stamina.
Ed ora, davvero, buone illusioni e buon divertimento a tutti.
Per gli enigmi ambientali con utilizzo di poteri puoi andare ben più indietro di Wild arms, stesso discorso per la stamina, sono concetti vecchi ed abusati, la genialità e l’eccezionalita’ di
fiatella selvaggia sta nel come li ha implementati in un mondo di gioco vasto e logico, completamente libero.
Roba che sulla carta avevano in testa in tanti, ma che nessuno aveva mai osato mettere in pratica.
Loro lo hanno fatto in maniera impeccabile, la rivoluzione sta tutta lì. L’hanno vista tutti, purtroppo pochi hanno seguito quella strada perché appunto non era l’idea fuori dal comune, ma la messa in pratica.
Questo va oltre, per quel poco sappiamo prende le basi di
fiatella selvaggia e ci butta dentro altre centinaia di variabili, l’obiettivo è quello di restare coerente e di offrire nel contempo una avventura che sia degna del nome che porta, perché oltre a un gigantesco parco divertimenti dovrà essere anche quello. E lo sarà, ne sono convinto.