Autore Topic: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom  (Letto 137415 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.339
  • Universal acclaim
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1185 il: 07 Mag 2023, 08:53 »
TFP Link :: https://amzn.eu/d/3qBkGBc


Esce anche la guida ufficiale, purtroppo arriva un mese dopo il gioco. Peccato, quella di fiatellla selvaggia la presi ed era ben fatta , avrei preso pure questa
« Ultima modifica: 07 Mag 2023, 11:13 da Ivan F. »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1186 il: 07 Mag 2023, 09:07 »
C'è una scena post prologo che mi ha fatto proprio dire "anvedi i capelli di Link" quindi si, se non vince lo sciampista piangente avrete tutti i sensi di colpa poi.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1187 il: 07 Mag 2023, 09:13 »
A me Link fra capelli in quel modo e la tunica verde (mi riferisco a quella con mezzo busto scoperto) fa anche un pò Tarzan, da un pò di tempo.

Ecco, ora l'ho detto, del resto è dura l'attesa e bisognerà pure occuparla in qualche modo (tieni in caldo i motori Wis)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.339
  • Universal acclaim
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1188 il: 07 Mag 2023, 09:13 »
Vabbè, su Wild Arms e MGS alzo le mani.

Giusto per spiegarti meglio, anche se nel topic di BotW se me è discusso ma sembra che te ne sia dimenticato.
Wild Arms per la risoluzione di enigmi ambientali tramite l'utilizzo di "poteri"
MGS per la gestione della stamina.
Ed ora, davvero, buone illusioni e buon divertimento a tutti.

Per gli enigmi ambientali con utilizzo di poteri puoi andare ben più indietro di Wild arms, stesso discorso per la stamina, sono concetti vecchi ed abusati, la genialità e l’eccezionalita’ di fiatella selvaggia sta nel come li ha implementati in un mondo di gioco vasto e logico, completamente libero.

Roba che sulla carta avevano in testa in tanti, ma che nessuno aveva mai osato mettere in pratica.

Loro lo hanno fatto in maniera impeccabile, la rivoluzione sta tutta lì. L’hanno vista tutti, purtroppo pochi hanno seguito quella strada perché appunto non era l’idea fuori dal comune, ma la messa in pratica.


Questo va oltre, per quel poco sappiamo prende le basi di fiatella selvaggia e ci butta dentro altre centinaia di variabili, l’obiettivo è quello di restare coerente e di offrire nel contempo una avventura che sia degna del nome che porta, perché oltre a un gigantesco parco divertimenti dovrà essere anche quello. E lo sarà, ne sono convinto.

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1189 il: 07 Mag 2023, 09:15 »

Per gli enigmi ambientali con utilizzo di poteri puoi andare ben più indietro di Wild arms, stesso discorso per la stamina, sono concetti vecchi ed abusati, la genialità e l’eccezionalita’ di fiatella selvaggia sta nel come li ha implementati in un mondo di gioco vasto e logico, completamente libero.

Roba che sulla carta avevano in testa in tanti, ma che nessuno aveva mai osato mettere in pratica.

Loro lo hanno fatto in maniera impeccabile, la rivoluzione sta tutta lì. L’hanno vista tutti, purtroppo pochi hanno seguito quella strada perché appunto non era l’idea fuori dal comune, ma la messa in pratica.


Questo va oltre, per quel poco sappiamo prende le basi di fiatella selvaggia e ci butta dentro altre centinaia di variabili, l’obiettivo è quello di restare coerente e di offrire nel contempo una avventura che sia degna del nome che porta, perché oltre a un gigantesco parco divertimenti dovrà essere anche quello. E lo sarà, ne sono convinto.

Introduzione impeccabile direi.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.339
  • Universal acclaim
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1190 il: 07 Mag 2023, 09:18 »
C'è una scena post prologo che mi ha fatto proprio dire "anvedi i capelli di Link" quindi si, se non vince lo sciampista piangente avrete tutti i sensi di colpa poi.

TFP Link :: https://64.media.tumblr.com/d9650adeab81bc5f736ecff1faddc1ca/tumblr_owneywVWev1tlsda4o1_500.gif
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.208
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1191 il: 07 Mag 2023, 09:45 »
@Thar te non hai espresso un’opinione, sei venuto qui a dire “siete illusi, il gioco fa cacare, ed è un riciclo fatto a bischero sciolto di idee altrui”, tirando fuori esempi che non stanno ne in cielo né in terra, a cominciare dalla perla del CS copiato da DQB, dimostrando che ti manca un bel pezzo di cultura videoludica: mai sentito parlare di Ocarina of Time?
Nessuno ti obbliga a giocarci, cosa vuoi che me ne importi, però vediamo di non confondere fatti con opinioni.

PS: Alundra è un clone degli Zelda 2d, in particolar modo di A Link to the Past.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.575
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1192 il: 07 Mag 2023, 09:53 »
A me Link fra capelli in quel modo e la tunica verde (mi riferisco a quella con mezzo busto scoperto) fa anche un pò Tarzan, da un pò di tempo.

 :yes:
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.575
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1193 il: 07 Mag 2023, 09:55 »
- Regno TicK TocK

oppure

- TicK, TocK, Regno!!!
Scegli.
E correggimi l'altro, che quel punto di domanda non si può vedere :*
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.339
  • Universal acclaim
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1194 il: 07 Mag 2023, 10:06 »


PS: Alundra è un clone degli Zelda 2d, in particolar modo di A Link to the Past.

Cosa mi hai fatto ricordare, il mio primo action rpg non fu Zelda alttp, ma un gioco simile per mega drive, molto molto carino, non riesco a ricordarmi il nome e non lo trovo neanche su internet, era prima di alundra…
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.339
  • Universal acclaim
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1195 il: 07 Mag 2023, 10:08 »
- Regno TicK TocK

oppure

- TicK, TocK, Regno!!!
Scegli.
E correggimi l'altro, che quel punto di domanda non si può vedere :*

Io ho deciso, lo chiamerò sciampista piangente indipendentemente dall’esito del sondaggio.

Tu mi ha insegnato che un vero uomo deve lottare e portare avanti le proprie convinzioni per quanto strambe possano sembrare, hai chiamato botw fiatella selvaggia contro tutto e tutti per un anno intero, sei entrato nel thread da saltimbanco e ne sei uscito da eroe   8)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1196 il: 07 Mag 2023, 10:11 »
Però ci vuole anche assonanza e musicalità.
"Sciampista" è un maledetto scioglilingua.
Professional Casual Gamer

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.367
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1197 il: 07 Mag 2023, 10:41 »
Quando usciranno le recensioni si sa già?

EDIT: leggo 11 Maggio, non ho trovato l’orario.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1198 il: 07 Mag 2023, 11:05 »
Nintendo a mio avviso avrebbe potuto mitigare gli effetti del leak anticipando il lancio, tanto tutte le catene lo avranno già.
Invece sono stati più impegnati a tentare di bloccare gli account di tutti quelli che ne mostrano qualcosa.
In ogni caso economicamente non penso che abbia spostato granché.
Le critiche che ho visto in giro sono per lo più senza senso.
Professional Casual Gamer

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.722
    • The First Place
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1199 il: 07 Mag 2023, 11:13 »
In ogni caso economicamente non penso che abbia spostato granché.

"Ah, non compro più il nuovo Zelda perché uno su Internet ha criticato il cavallo" non mi suona verosimile, in effetti.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]