Autore Topic: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom  (Letto 137558 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.577
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1155 il: 06 Mag 2023, 12:07 »
Che delusione. Pensavo che i tuoi fossero complimenti sinceri :(

Ricomponiamoci: un'asciugata rapida alle lacrime, una ripassata al mascara, e si torna a rivestire  il ruolo integerrimo del giudice di gara.

Secondo punto del regolamento: non si maltrattano gli animali. Né animali né bambini né cristiani.

Sbizzarritevi sul gioco, non sulle creature di Dio ❤️
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.736
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1156 il: 06 Mag 2023, 12:19 »
All'uomo ragno sono collassato dal ridere  :D
Miglior topic di sempre

E non è neppure uscito il gioco.

"Stridore dei Frignoni" per me è bellissimo

Abbiamo un vincitore, bravo @Panda Vassili mi hai superato. :D

Possiamo metterlo direttamente nel titolo del thread?
videoGIOCATORE

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1157 il: 06 Mag 2023, 12:29 »
Mi spiegate sta cosa dello sciampista? Che mi fa ridere ma non capisco il senso della battuta :D
Fuck does Cuno care?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.493
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1158 il: 06 Mag 2023, 12:33 »
A me piaceva un sacco anche Fiatella Selvaggia. :yes:

A "sciampista" non sono riuscito a dare una spiegazione. ^^U
Professional Casual Gamer

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1159 il: 06 Mag 2023, 12:50 »
E non è neppure uscito il gioco.

Eh io ormai ho i tremori.
Nel mio caso vesione digital quindi non appena sbloccano sarò lì

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.736
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1160 il: 06 Mag 2023, 12:52 »
Mi spiegate sta cosa dello sciampista? Che mi fa ridere ma non capisco il senso della battuta :D

Sono ragionevolmente certo si riferisca ai filmati/immagini in cui si vede Link che sembra uscito dal camerino degli Europe.
(concedetemi la cit. che tra anziani verrà di sicuro colta dai più)

Nel mio caso vesione digital quindi non appena sbloccano sarò lì

Idem! :yes:
« Ultima modifica: 06 Mag 2023, 12:54 da Turrican3 »
videoGIOCATORE

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.257
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1161 il: 06 Mag 2023, 15:10 »
per me sarà sempre Sciampista piangente, fatevene una ragione :evil:

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.577
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1162 il: 06 Mag 2023, 15:54 »
Sentitissimi ringraziamenti a chi apprezza il vecchio, a chi persino il nuovo (non si può spiegare, ma qualcuno ci ha preso).
A sto giro è un contest, vincerà il migliore :yes:

Quando si chiudono le sottoscrizioni parte il sondaggione :yes:


Intanto devo decidermi a comprarlo. Mi frenano davvero solo i 30, ma è un freno enorme, ché per i miei occhi sono Satana.
Si può ben dire che piangerei lacrime amare :no:
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

armandyno

  • Visitatore
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1163 il: 06 Mag 2023, 16:38 »
Zelda lacrime a 30fps

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.493
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1164 il: 06 Mag 2023, 16:46 »
Io nonostante le belle speranze lo sto giocando a 30 (al triplo della risoluzione originale, che comunque non arriva a 4K 😅). La mod 60 purtroppo non funziona bene (ogni tanto il motore fisico gira al doppio del framerate) e l'emulatore in ogni caso n'ja farebbe a tenerli in ogni occasione.
Ora sono arrivato in un punto dove i 30 ci sono sempre ma sono un po' stutterosi.
Potrei serenamente ignorare la zona, ma potrei anche interrompere e riunirmi a voi al day1, almeno ci sarà gente che leggerà gli spoiler. 😂

PS PER @Gaissel
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.493
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1165 il: 06 Mag 2023, 16:47 »
Zelda le Diapositive del Pianto
Professional Casual Gamer

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.381
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1166 il: 06 Mag 2023, 20:18 »



Allora lo modifichiamo in


Zelda il piagnisteo dei somari

Suona bene, fa ridere e ha come tutte leggende un fondo di verità

Va bene anche così, le lacrime stanno scorrendo a fiumi e hanno il sapore di ambrosia sulle labbra, siamo alla resa dei conti ed il buon Dio farà una separazione netta tra i meritevoli del paradiso e chi invece conoscerà il tremendo gelo dell'Averno, il Cocito che accoglie i traditori, dove lo stridore dei Frignoni è etterno, e lo sentiremo per sempre, costretti da empi quali sono a giocare con l'uomo ragno di insomniac e altri chicchini del genere.

Le lacrime scorrono, vero, ma per l'ilarità che destano simili uscite.
Sicuramente topic più divertente del gioco (se l'avesse fatto un Ubisoft qualsiasi, tutti a dire "eeeeh, le transizioni", "eeeeh, i nemici riciclati", "eeeeh il mondo poco pregno di attività", "eeeeh le fetch tutte vai-li-prendi-quello-portalo-la tutte uguali", "eeeeh gli enigmi ambientali 4 in croce e ripetuti", etc. etc.).
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1167 il: 06 Mag 2023, 20:53 »



Allora lo modifichiamo in


Zelda il piagnisteo dei somari

Suona bene, fa ridere e ha come tutte leggende un fondo di verità

Va bene anche così, le lacrime stanno scorrendo a fiumi e hanno il sapore di ambrosia sulle labbra, siamo alla resa dei conti ed il buon Dio farà una separazione netta tra i meritevoli del paradiso e chi invece conoscerà il tremendo gelo dell'Averno, il Cocito che accoglie i traditori, dove lo stridore dei Frignoni è etterno, e lo sentiremo per sempre, costretti da empi quali sono a giocare con l'uomo ragno di insomniac e altri chicchini del genere.

Le lacrime scorrono, vero, ma per l'ilarità che destano simili uscite.
Sicuramente topic più divertente del gioco (se l'avesse fatto un Ubisoft qualsiasi, tutti a dire "eeeeh, le transizioni", "eeeeh, i nemici riciclati", "eeeeh il mondo poco pregno di attività", "eeeeh le fetch tutte vai-li-prendi-quello-portalo-la tutte uguali", "eeeeh gli enigmi ambientali 4 in croce e ripetuti", etc. etc.).

Certo, identico ai giochi Ubisoft proprio. Più o meno la stessa complessità dei sistemi e la stessa pulizia.
Fire, walk with me

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.381
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1168 il: 06 Mag 2023, 21:48 »



Allora lo modifichiamo in


Zelda il piagnisteo dei somari

Suona bene, fa ridere e ha come tutte leggende un fondo di verità

Va bene anche così, le lacrime stanno scorrendo a fiumi e hanno il sapore di ambrosia sulle labbra, siamo alla resa dei conti ed il buon Dio farà una separazione netta tra i meritevoli del paradiso e chi invece conoscerà il tremendo gelo dell'Averno, il Cocito che accoglie i traditori, dove lo stridore dei Frignoni è etterno, e lo sentiremo per sempre, costretti da empi quali sono a giocare con l'uomo ragno di insomniac e altri chicchini del genere.

Le lacrime scorrono, vero, ma per l'ilarità che destano simili uscite.
Sicuramente topic più divertente del gioco (se l'avesse fatto un Ubisoft qualsiasi, tutti a dire "eeeeh, le transizioni", "eeeeh, i nemici riciclati", "eeeeh il mondo poco pregno di attività", "eeeeh le fetch tutte vai-li-prendi-quello-portalo-la tutte uguali", "eeeeh gli enigmi ambientali 4 in croce e ripetuti", etc. etc.).

Certo, identico ai giochi Ubisoft proprio. Più o meno la stessa complessità dei sistemi e la stessa pulizia.

Oltre "Ubisoft"c'è scritto altro, che non è quello che hai letto.
Le fetch quest, il riciclo dei modelli dei nemici (riproposti ad libitum solo col cambio cromatico a distinguerli), un mondo vasto ma poco denso di attività da svolgere,  gli enigmi ambientali di soli 4 tipologie ripetute anche oltre la decenza (kurogu non ti rammenta niente?), etc. possono anche essere tecnicamente impeccabili ma sempre difetti di design rimangono. Almeno, è così che vengono definiti in qualsiasi altro gioco che non sia BotW.
Poi, può piacere o meno, ma fare finta che tali elementi (poco apprezzati in altri titoli) siano magicamente stati trasformati inqualcosa di differente in BotW è negare l'evidenza (come negare che tutto quel che c'è in BotW è tutto materiale ripreso da altri giochi, alcuni pure molto vecchi).
E ne parlo con cognizione di causa, visto che in BotW c'ho passato parecchie ore ( a memoria un 120/130, forse pure di più).
Questo secondo capitolo, detto da chi sta giocando, è identico a BotW, con l'aggiunta delle meccaniche di creazione mezzi (toh, guarda caso riprese da Kerbal, che coincidenza.....), quindi quanto sopra è stato rimesso paro paro in TotK.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.259
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1169 il: 06 Mag 2023, 22:13 »
Va bene anche così, le lacrime stanno scorrendo a fiumi e hanno il sapore di ambrosia sulle labbra, siamo alla resa dei conti ed il buon Dio farà una separazione netta tra i meritevoli del paradiso e chi invece conoscerà il tremendo gelo dell'Averno, il Cocito che accoglie i traditori, dove lo stridore dei Frignoni è etterno, e lo sentiremo per sempre, costretti da empi quali sono a giocare con l'uomo ragno di insomniac e altri chicchini del genere.
Rotolo :D :D :D


(se l'avesse fatto un Ubisoft qualsiasi, tutti a dire "eeeeh, le transizioni", "eeeeh, i nemici riciclati", "eeeeh il mondo poco pregno di attività", "eeeeh le fetch tutte vai-li-prendi-quello-portalo-la tutte uguali", "eeeeh gli enigmi ambientali 4 in croce e ripetuti", etc. etc.).
Ubisoft sti giochi li fa con hardware molto più performanti e non riesce a ottenere la stessa interazione col mondo, proponendo solo una enorme fetch quest che cerca di venderti contenuti extra a ogni occasione per abbreviare la tortura di un grinding studiato per spillarti tempo o quattrini, a tua scelta.
I nemici riciclati mi fanno molto ridere come critica, considerato che ci sono anche, per dire, in Persona ma nessuno lo sottolinea mai.
Il fatto che Zelda giri su Switch e che abbiano avuto il coraggio di concepirlo e produrlo su un hardware che altri non considererebbero neanche per farci Pong Deluxe, è un valore aggiunto nella valutazione del gioco.