Autore Topic: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy  (Letto 368163 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.268
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.268
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.270
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4307 il: 24 Giu 2023, 11:07 »
Non so se è parte di questa intervista, ma ho letto un altro passaggio dove Phil ammette che in 20 anni Xbox non è mai riuscita ad avvicinarsi alle quote di Sony e Nintendo (beh oddio, col 360 ce l'hanno fatta) nonostante gli investimenti fatti, per cui stanno cercando di spostare pesantemente il focus dal lato hardware al lato servizi.

Che sia un'anticipazione del fatto che potrebbe non esserci una nuova gen Xbox?

Ricordiamo anche l'intervista di qualche giorno fa, dove Phil sembra negare l'esistenza di una mid-gen, parlando di Series X come la loro mid-gen anticipata, e Series S come la console base.
Quando invece sembra proprio che Sony abbia in cantiere la versione Pro a fine 2024.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.260
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4308 il: 24 Giu 2023, 15:12 »
Sony non accetterà mai Game Pass su PS o non venderebbe più un third party, e su hardware Nintendo girerebbero solo gli indie. Se Xbox muore, l’unica piattaforma su cui riversare i servizi resterebbe il PC

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.268
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4309 il: 24 Giu 2023, 16:46 »
Non so se è parte di questa intervista, ma ho letto un altro passaggio dove Phil ammette che in 20 anni Xbox non è mai riuscita ad avvicinarsi alle quote di Sony e Nintendo (beh oddio, col 360 ce l'hanno fatta) nonostante gli investimenti fatti, per cui stanno cercando di spostare pesantemente il focus dal lato hardware al lato servizi.

Che sia un'anticipazione del fatto che potrebbe non esserci una nuova gen Xbox?

Ricordiamo anche l'intervista di qualche giorno fa, dove Phil sembra negare l'esistenza di una mid-gen, parlando di Series X come la loro mid-gen anticipata, e Series S come la console base.
Quando invece sembra proprio che Sony abbia in cantiere la versione Pro a fine 2024.
È una dichiarazione anche strategica vista la situazione con la FTC
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.268
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.268
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4311 il: 25 Giu 2023, 07:24 »
TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/halo-non-e-su-playstation-phil-spencer-e-stato-costretto-a-spiegare-perche-in-tribunale.html#comments_container

Ma è normale secondo voi che su un affare da 70 miliardi di dollari debbano decidere persone non competenti e non a conoscenza del mercato dei videogiochi?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4312 il: 25 Giu 2023, 08:09 »
Come in tutti i processi, decidono i giudici avvalendosi di consulenti del settore se ce ne fosse bisogno.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.268
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4313 il: 25 Giu 2023, 10:26 »
Come in tutti i processi, decidono i giudici avvalendosi di consulenti del settore se ce ne fosse bisogno.
Mah, io sono molto scettico su tutta questa faccenda. Appare chiaro che Sony si sia messa in mezzo difendendo i suoi profitti e la sua posizione e non per la questione esclusive ed è nella stessa situazione in cui forse un domani si potrebbe trovare Microsoft ma quella cattiva e monopolista sembra MS. Certamente la posizione dominante ora sul mercato non è certo quella della casa di Redmond.
« Ultima modifica: 25 Giu 2023, 10:30 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.712
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4314 il: 25 Giu 2023, 11:09 »
Non ha senso cercare buoni e cattivi. MS non è mai stata tenera con nessuno, non vediamoli come gattini impauriti vittime del sistema, è una multinazionale che vuole guadagnare e speculare tanto quanto Sony e Nintendo. Anzi, in questo proprio MS ha una lunga esperienza se proprio vogliamo dirla tutta, non è la prima volta che compaiono davanti al giudice e hanno anche citato altri in causa per il mercato dei mobile phone (che poi hanno perso). Nessuno regala nulla, semmai investe e nel farlo pensa da qui ai prossimi 5 o 10 anni.
Phil ci racconta la sua versione, Sony la sua, nessuna delle due vera e quello che interessa ai giudici non è il benessere dei giocatori ma del mercato. Da cui il fatto che se anche il giudice non ne sa, non è quello che conta. Del resto per giudicare un assassino non ne serve un altro.

A me fotte sega francamente, perché in fondo si parla di brand ormai sfruttati e stuprati in ogni dove, se proprio dovessi giudicare da giocatore mi verrebbe da dire che se investissero in nuove storie, bei giochi e nuove IP sarebbe ben meglio... Sta storia ormai è ridicola.
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.580
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4315 il: 25 Giu 2023, 11:27 »
Petizione per smettere di parlare di questa faccenda, o quantomeno ridurre considerevolmente i post a tema ☝️
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4316 il: 25 Giu 2023, 12:18 »
Ma alla fine credo interessi solo a Salems, ne scrive solo lui :D

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.580
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4317 il: 25 Giu 2023, 12:25 »
Ops.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.268
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4318 il: 25 Giu 2023, 12:49 »
Petizione per smettere di parlare di questa faccenda, o quantomeno ridurre considerevolmente i post a tema
Per me è il posto giusto per farlo. Non sei obbligato a partecipare alla discussione.


« Ultima modifica: 25 Giu 2023, 13:32 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.268
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana