Autore Topic: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy  (Letto 368164 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2460 il: 04 Nov 2020, 14:45 »
Una quantità spropositata di indie, tendente all'infinito.

Ma di Call of Duty, per fare un esempio, te ne entrerebbero tipo 3 e mezzo!

Mah oddio, considerando che Moder Warfare è arrivato a 250gb mi sa che uno basta e avanza  :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2461 il: 04 Nov 2020, 14:50 »
Non so se è stato già postato:

Dolby Vision compatibile solo con le app, assente il supporto del lettore.. Cosa un po triste. Ok che siamo in 3 a comprare i BRUHD, però c'è il lettore, c'è la possibilità di sfruttare il 4k, e caxxo fammelo sfruttare per bene anche per i film.

Su ps5, oltre al mancato supporto per il lettore fisico, anche sulle app nulla. Vabbe.
.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.926
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2462 il: 04 Nov 2020, 15:27 »
...
Uff, sai quanti Indie mi entrano?
Io e Agatha Christie lo sappiamo.
Spoiler (click to show/hide)
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2464 il: 05 Nov 2020, 16:27 »
Sia Gears 5 che Watch Dogs Legion hanno una risoluzione nativa a 1080p su Series S, che scende addirittura fino ai 720p stando ad EveryEye.

Si aspettano dati precisi da Digital Foundry, ma se il buongiorno si vede dal mattino... e sono confermati i 360GB di spazio.

Troppi compromessi per 200€ :no:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.541
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2465 il: 05 Nov 2020, 16:36 »
Sia Gears 5 che Watch Dogs Legion hanno una risoluzione nativa a 1080p su Series S, che scende addirittura fino ai 720p stando ad EveryEye.

Quindi Series S non è solo la versione castrata dei 4K e odd della Series X ma castrata anche nelle performance a 1080p? Cado dal pero.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318


Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2467 il: 05 Nov 2020, 17:28 »
E comunque, anche con questa recensione della Series X vien voglia di prenderne una tipo ieri.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2468 il: 05 Nov 2020, 19:21 »
Sia Gears 5 che Watch Dogs Legion hanno una risoluzione nativa a 1080p su Series S, che scende addirittura fino ai 720p stando ad EveryEye.

Si aspettano dati precisi da Digital Foundry, ma se il buongiorno si vede dal mattino... e sono confermati i 360GB di spazio.

Troppi compromessi per 200€ :no:

Già, a meno che 200 euro non siano un ostacolo insormontabile non la consiglierei mai a discapito di Series X.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2469 il: 05 Nov 2020, 19:34 »
Sia Gears 5 che Watch Dogs Legion hanno una risoluzione nativa a 1080p su Series S, che scende addirittura fino ai 720p stando ad EveryEye.

Si aspettano dati precisi da Digital Foundry, ma se il buongiorno si vede dal mattino... e sono confermati i 360GB di spazio.

Troppi compromessi per 200€ :no:

The dream is over prima ancora di nascere.
Povera la mia radiolina. :cry:

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2470 il: 05 Nov 2020, 19:40 »
Vabbè. dài, ma Serie S è una console da bassa manovalanza, si sapeva. E' proprio il suo vantaggio, permettere l'accesso a un certo tipo di offerta senza troppe pretese.
In questo senso è un utilissimo strumento.
Poi, ecco, se dovessero venire fuori importanti esclusive con significative dotazioni tecniche a quel punto si sostituisce con Serie X, per viversi certe esperienze al meglio.
Per 300 euro cosa v'aspettavate?
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2471 il: 05 Nov 2020, 19:59 »
Per 300 euro cosa v'aspettavate?

Io che riuscisse davvero a tenere fede alla sua destinazione come "macchina da 1080p".
A me della nuova generazione fotteseghissima. Giusto Dark Souls Remake, da recuperare tra uno, due o tre anni, quando accumulerò altri motivi concreti per farmi una PS5. E di Series X figuriamoci.

In questo sticazzi totale da parte mia, una cosina così poteva titillarmi. Sì, anche se non ne avevo davvero bisogno. Toh, magari per sostituire PS4 come player Netflix e giocarmi poi qualcosa di interessevole, se si presentava.

Ma se parte così al mio palato perde automaticamente di appetibilità.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2472 il: 05 Nov 2020, 20:04 »
Xbox Series X: come funziona la retrocompatibilità e i quali sono i benefici

Fantastico. Vien voglia di prendere una X solo per rovistare nei cestoni dei giochi a cinque euro.

Ah non saprei: quando non c’è viene giù tipo il mondo  ;D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2473 il: 05 Nov 2020, 20:39 »
eh sì, WE BUY

Appena acquistata la mia Series S da Amazon
too SEXY 4 MY LOVE  ;)


diciamo che è davvero un impulse buy, mi è piaciuta da subito anche nell'idea: la mia piattaforma di gioco d'elezione è e rimane il PC (upgradato di recente in modo corposo, peraltro) ma l'idea di una macchinetta così fica, e bianca, da piazzare in salotto sull'OLED con la possibilità di giocare sostanzialmente gratis (punti reward per l'ultimate da usare indifferentemente su PC e su XBOX), il fatto che ci viene anche un bel pad new-gen che da solo vale una sessantina di euro...

Insomma, volevo partecipare
ciao @teokrazia  8)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Buy
« Risposta #2474 il: 05 Nov 2020, 20:43 »
 :D

Enjoy. :yes: