Autore Topic: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy  (Letto 367758 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Care
« Risposta #1800 il: 21 Set 2020, 17:54 »
Commento piccato...

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.269
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Care
« Risposta #1801 il: 21 Set 2020, 18:04 »
La solita Microsoft. Sbaglia tutto lo sbagliabile, inizia la gen già sconfitta e cala il giga assegno per rimediare. I giocatori ci rimettono e basta.
Chi ha i soldi generalmente fa così. Dal canto mio, sticazzi, preordino la series x alla fine c’è tutto su gamepass :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Care
« Risposta #1802 il: 21 Set 2020, 18:18 »
Ma no dai, non c'è verso di ridimensionare una cosa del genere: è davvero una manifestazione di forza assoluta e un modo per chiarire che, se solo volesse, MS spaccherebbe tutto.

Mi aspetto comunque una risposta a tono di Sony

Spoiler (click to show/hide)

L'acquisizione di Zenimax è davvero una mossa intelligente che spingerà GamePass in modo assurdo. Mi aspetto esclusiva temporale su GP per un tot di tempo e poi arriveranno anche su PS in modo da ripianare le "perdite" del metterlo su GamePass e guadagnarci pure. Due piccioni con una fava.

Questi fan sul serio. Per davvero.
Chapeau.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Care
« Risposta #1803 il: 21 Set 2020, 18:19 »
La solita Microsoft. Sbaglia tutto lo sbagliabile, inizia la gen già sconfitta e cala il giga assegno per rimediare. I giocatori ci rimettono e basta.
Detto da uno che gioca più che altro su PC e Nintendo io non trovo che microsoft con questa nuova gen abbia  sbagliato granchè (nomi della console a parte). La loro strategia è vendere il pass e tutti gli altri servizi e le loro console sono solo una delle porte con cui puoi accedere a questi servizi.
Sinceramente dubito che le ip più famose non arriveranno anche sulle altre console (minecraft?) per cui non mi sembra che i giocatori ci rimettano. E con le altre esclusive Sony allora?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Care
« Risposta #1804 il: 21 Set 2020, 18:24 »
Intanto il GamePass sale a quota 15Milioni:

Citazione
With unique investments in content, community, and the cloud, Microsoft's gaming strategy differs from others by empowering people to play the games they want, with the people they want, anywhere they want. Games are the primary growth engine in gaming, and games are fueling new cloud-gaming services like Xbox Game Pass, which has reached a new milestone of over 15 million subscribers. With the addition of Bethesda, Microsoft will grow from 15 to 23 creative studio teams and will be adding Bethesda's iconic franchises to Xbox Game Pass. This includes Microsoft's intent to bring Bethesda's future games into Xbox Game Pass the same day they launch on Xbox or PC, like Starfield, the highly anticipated, new space epic currently in development by Bethesda Game Studios.

E possono solo aumentare.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.926
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Care
« Risposta #1805 il: 21 Set 2020, 18:26 »
Però ha pagato mica poco.
Comunque MS ha fatto bene a mettere altri cavalli nella scuderia.
Spoiler (click to show/hide)
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Care
« Risposta #1806 il: 21 Set 2020, 18:29 »
Però ha pagato mica poco.
Comunque MS ha fatto bene a mettere altri cavalli nella scuderia.
Spoiler (click to show/hide)

 :D
Ma soprattutto cavalli capaci di scalare montagne.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.579
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Care
« Risposta #1807 il: 21 Set 2020, 18:32 »
In effetti, anche a me pare che Microsoft a questo giro abbia sbagliato molto poco (nomi, esclusive di reale peso al lancio, mancanza di lettore sulla S) e imbroccato molto: gamepass sempre più allettante e potenzialmente game changer, hardware forte rispetto alla concorrenza console, prezzi competitivi, streaming più che promettente.

Se non fosse che ho sempre seguito Sony per il mecenatismo sui medio-piccoli progetti creativi dimostrato negli anni, per cui MS sembra mostrare scarso interesse*, non avrei dubbi.

*Ma purtroppo anche Sony sta mollando la presa (che era tutta motivata da una direzione giappocentrica ormai agli sgoccioli), mentre Nintendo non ha mai dato segno di volerla stringere, limitandosi a fare da enorme arca di Noè per le piccole produzioni.

Cosa resta, il greenlight di Valve?
Non è retorica. Chiedo perché mi interessa :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Care
« Risposta #1808 il: 21 Set 2020, 18:34 »
Holyfrack O____O.

Ok questa è notevole.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Care
« Risposta #1809 il: 21 Set 2020, 18:43 »
A me pare una buona notizia!
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Care
« Risposta #1810 il: 21 Set 2020, 18:49 »
Però ha pagato mica poco.

No, è costata parecchio e bisognerà vedere quando -non se- si ripagherà; ciò nonostante mi sembra che non ci sia margine per fare le pulci all'operazione.
Microsoft siffrediana!



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.316
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Care
« Risposta #1811 il: 21 Set 2020, 18:54 »
Urca!

A questo punto aspettiamo trepidanti il primo trailer di The Elder Scroll Infinite, di cui abbiamo un'immagine in anteprima!


Spoiler (click to show/hide)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Care
« Risposta #1812 il: 21 Set 2020, 18:55 »
Però ha pagato mica poco.

No, è costata parecchio e bisognerà vedere quando -non se- si ripagherà; ciò nonostante mi sembra che non ci sia margine per fare le pulci all'operazione.
Microsoft siffrediana!





Hanno pagato due milioni e mezzo minecraft e con sette e rotti si sono presi parecchie grandissime IP.
Bisogna contare non solo il guadagno dei giochi in se ma anche tutto quello che queste IP si portano dietro come il merchandise e il licensing.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.674
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Care
« Risposta #1813 il: 21 Set 2020, 19:04 »
Oltretutto comprano una softco di RPG occidentali e FPS, gli unici generi su cui sono sempre stati coperti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Care
« Risposta #1814 il: 21 Set 2020, 19:04 »
A questo punto hanno un hardware eccezionale, al prezzo giusto, un servizio buono che con le recenti acquisizioni diventa quasi irrinunciabile e dei buoni team di sviluppo interni. Se non fanno le buche per terra stavolta non le fanno più.
Io sono praticamente sold ( sono stato sempre multi sony-nintendo) e per la prima volta non sto prendendo per nulla in considerazione una console Sony. Ora mi aspetto la stessa arroganza però dalla concorrenza, a forza di esclusive di peso. Daje, 'mazzateve che i giocatori non possono altro che guadagnarci (e per piacere pensionate le oldgen). :yes:
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677