Autore Topic: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy  (Letto 367912 volte)

stepkanevra e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.926
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Microsoft Xbox Series X & S: We Care
« Risposta #1425 il: 08 Set 2020, 17:02 »
Il futuro è incerto e a risoluzione variabile.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox Series X & S: We Care
« Risposta #1426 il: 08 Set 2020, 18:17 »
Sondaggio su Era.
Lasciando perdere i 1000 Sonari/PCisti che non prendono né una né l'altra e gli entusiasti che prendono entrambe, il rapporto è di circa 2:1 per Serie X.




Davvero molto curioso di vedere come si distribuiranno le due macchine fra il pubblico. Sicuramente si crea uno scenario inedito rispetto a quello consueto e ciò è bene.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.791
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Microsoft Xbox Series X & S: We Care
« Risposta #1427 il: 08 Set 2020, 18:40 »
A me sembra fighissima. Un biancone declinato a modo. In potenza era ancora più nelle mie corde PS5, che spezza con l'azzurro, come la mia biancona attuale, ma dopo la prima impressione positiva non la riesco più guardare. Go Series S!

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.926
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Microsoft Xbox Series X & S: We Care
« Risposta #1428 il: 08 Set 2020, 18:51 »
10 novembre.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Microsoft Xbox Series X & S: We Care
« Risposta #1429 il: 08 Set 2020, 19:12 »
Ho letto in rete di giochi in esclusiva su series X rispetto a Series S, bufala?

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.260
Re: Microsoft Xbox Series X & S: We Care
« Risposta #1430 il: 08 Set 2020, 19:15 »
Sondaggio su Era.
Lasciando perdere i 1000 Sonari/PCisti che non prendono né una né l'altra e gli entusiasti che prendono entrambe, il rapporto è di circa 2:1 per Serie X.




Davvero molto curioso di vedere come si distribuiranno le due macchine fra il pubblico. Sicuramente si crea uno scenario inedito rispetto a quello consueto e ciò è bene.
Doubt.jpg

Ho dei seri dubbi che su un forum notoriamente affollato da povery, e dove chi invece ha la grana per giocare sul sevio e non è sonaro gioca su PC e buona notte ai console peasants, ci possa essere una tale disproporzione a favore di SeX :evil:

A mio parere, Series S (aspetta che qualcuno lo abbrevi in SS e ci sarà da ridere!) sarà un’ottima scelta durante il primo anno, quando su SeX soltanto i first party e le esclusive (SE ce ne saranno... a parte Ori 120fps) ne sfrutteranno adeguatamente le capacità. Ma dopo... chissà.

Certo, avere un XBoxino così portatile sarebbe stato bello in questi anni...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: Microsoft Xbox Series X & S: We Care
« Risposta #1431 il: 08 Set 2020, 19:44 »
Ho letto in rete di giochi in esclusiva su series X rispetto a Series S, bufala?

Beh, mi sorprenderebbe enormemente.
Mi aspetto assoluta equivalenza, da una parte a 1080p dall'altra 4K

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox Series X & S: We Care
« Risposta #1432 il: 08 Set 2020, 19:52 »
Ho dei seri dubbi che su un forum notoriamente affollato da povery, e dove chi invece ha la grana per giocare sul sevio e non è sonaro gioca su PC e buona notte ai console peasants, ci possa essere una tale disproporzione a favore di SeX :evil:

In realtà ci stiamo concentrando solo sul prezzo, ma Serie S è una digital only, scelta che in genere va in direzione dei rikky piuttosto che dei povery. E hai voglia a giocare digitale  in Messico, con la connessione a carbonella.

La presenza del lettore avrebbe sicuramente spinto molto di più la macchina ma certamente dietro c'è un disegno preciso da parte di MS.

Ho letto in rete di giochi in esclusiva su series X rispetto a Series S, bufala?

Di giochi esclusivi Serie X ce ne sono a pacchi, ovviamente mancando l'ufficialità di Serie S non c'era ragione di tirarla in ballo. Bisognerà vedere nei prossimi giorni che dicono. Da una parte A rischia di frenare X e dall'altra c'è il rischio che S venga abbandonata al suo destino.

Fermo restando che MS pare abbia creato un'architettura tale da rendere molto flessibile il codice dei giochi, pertanto lo sforzo per adattare le due versioni dovrebbe essere minimo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.791
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Microsoft Xbox Series X & S: We Care
« Risposta #1433 il: 08 Set 2020, 19:52 »
299 euro
Specifiche di tutto rispetto che non sprecano nulla per quelli a cui dei 4K non frega nulla, come me

Non me ne faccio un cazzo, ma la voglicchio  :-[

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Microsoft Xbox Series X & S: We Care
« Risposta #1434 il: 08 Set 2020, 20:05 »
ps5 DE è solo senza lettore rispetto al modello più costoso.. ma questa serie S è meno potente proprio? Cioè è un altra console.
.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X & S: We Care
« Risposta #1435 il: 08 Set 2020, 20:08 »
E che giochi ci girano su?

Quelli di serie X ma depotenziati?

Insomma anziché fare una Pro dopo escono al lancio con una capped/lite?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X & S: We Care
« Risposta #1436 il: 08 Set 2020, 20:09 »
ps5 DE è solo senza lettore rispetto al modello più costoso.. ma questa serie S è meno potente proprio? Cioè è un altra console.

Si questa è proprio un'alternativa economica (e anche per me molto allettante) che non è al livello di specs di Series X ma al contempo consente accesso a next gen, esclusive MS e game pass per chi vuole.

In tutto questo stiam tutti ipotizzando che Series X sarà a 500, sarebbe logico, amche se non è ancira ufficiale

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox Series X & S: We Care
« Risposta #1437 il: 08 Set 2020, 20:40 »
Sono abbastanza entusiasta se non fosse per:"ray tracing direct X"
Questo significa nessun hardware dedicato e potenza succhiata via... Perché in fin dei conti il sistema di illuminazione è una delle poche cose che mi interessa.
Ma non tanto per gli sbrilluccichii ma perché l'illuminazione rende gli spazi davvero tridimensionali...
Sono turbat a
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox Series X & S: We Care
« Risposta #1438 il: 08 Set 2020, 20:41 »
E che giochi ci girano su?

Quelli di serie X ma depotenziati?

Insomma anziché fare una Pro dopo escono al lancio con una capped/lite?

L'idea di Microsoft è quella di ricreare il modello PC, dove con hardware diversi puoi sempre accedere ai nuovi titoli (con risultati variabili, certo). Questo permetterebbe di venire incontro a tutte le tasche e di ampliare la base installata Xbox.

Poi stanno venendo incontro ai non pochi possessori di TV 1080p (presente!) che non intendono passare al 4K e che non richiedono hardware che possano muovere risoluzioni che poi non finiscono su schermo (risparmiando sui costi relativi).

L'architettura di Serie S è comunque moderna, quindi dovrebbe essere in grado di offrire alcune feature nextgen e fare comunque la sua porca figura rispetto alla current gen.
E poi restiamo al "a Microsoft interessa vendere servizi" questa Serie S è la morte sua  :yes:

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox Series X & S: We Care
« Risposta #1439 il: 08 Set 2020, 21:00 »
Su Reddit un presunto sviluppatore che ha lavorato su X e S dice quanto segue:

Spoiler (click to show/hide)

In pratica sostiene che quello che X fa girare a 4K nativi, S lo fa girare a 1440p in maniera tutto sommato analoga.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%