Autore Topic: Chat Zone  (Letto 571095 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Chat Zone
« Risposta #2895 il: 11 Apr 2019, 12:48 »
Mia sorella lavora in zona, sede chiusa e obbligo di ferie.

Io lavoro dentro la zona verde e non hanno chiuso o remotizzato una ceppa, limortacciloro. Oggi dovevo per forza venire in auto, che all'uscita devo scappare a riprendere il rugbysta, speriamo domani non piova (troppo) che voglio assolutamente venire in bici.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: Chat Zone
« Risposta #2896 il: 11 Apr 2019, 13:00 »
@Shape
Beh mi sembra un caso limite, non credo che le strade di Roma siano facilmente e rapidamente navigabili dai mezzi di soccorso, nella quotidianità. Rimane una giungla, ipotizzo.

In questi casi é principalmente questione di fortuna, o meglio... Sfortuna.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #2897 il: 11 Apr 2019, 17:37 »
Certo, è dipeso dal problema straordinario della situazione odierna, però rimane una pessima notizia lo stesso.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Chat Zone
« Risposta #2898 il: 11 Apr 2019, 18:14 »
Ieri telefonata da sky.
Mi offrono per sei mesi il pacchetto famiglia al 50% di sconto.
Gentilmente declino.
Oggi telefonata da sky.
Mi regalano per un anno il pacchetto famiglia.
Gentilmente accetto.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.386
  • Pupo
Re: Chat Zone
« Risposta #2899 il: 11 Apr 2019, 18:17 »
Non ho mai capito cosa tu abbia di così desiderabile, per ricevere queste vantaggiose offerte.
Sei stato a lungo abbonato e sperano di "recuperarti"?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.716
    • The First Place
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #2900 il: 11 Apr 2019, 18:30 »
Se comincia a mollare per strada pacchetti iniziano a chiamarti, è successo anche a me.

Poi naked probabilmente profuma, non lo so, quindi la roba gliela regalano.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Chat Zone
« Risposta #2902 il: 11 Apr 2019, 21:29 »
Non ho mai capito cosa tu abbia di così desiderabile, per ricevere queste vantaggiose offerte.
Sei stato a lungo abbonato e sperano di "recuperarti"?
Dopo avermi fatto girare le scatole perché non volevano cambiarmi il decoder con problemi, ho chiuso tutto.
Dopo un paio di mesi hanno iniziato a chiamarmi con proposte tipo sconti ridicoli del 20 30%.  Li ho sempre sfanculati.
Dopo un altro mese hanno iniziato a sbragarsi clamorosamente con sconti del 50% per due anni.
Poi oggi questo....😂
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Chat Zone
« Risposta #2903 il: 11 Apr 2019, 22:22 »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #2904 il: 12 Apr 2019, 00:11 »
Cronache di bordo

Ho appena finito di lavorare. Giornata veramente dura oggi. Una collega continuava a ripetermi che da qualche tempo si è lasciata col ragazzo e che vive sola col cane ma che gli inglesi non le vanno a genio.
Il clou è stato durante la breve pausa per cenare in cui l'altra collega, mentre si parlava tutti e quattro di pasta, se n'è uscita con: "Comunque è vero che voi Italiani ce l'avete grosso. Lo conosci Marco xxxxx? Sono stata qualche mese con lui e lo aveva enorme (continuando a ripetere "massive", mentre con le mani toglieva ogni dubbio sulla lunghezza); però l'ho lasciato perché era troppo tenero con me mentre a me piace essere presa con la forza (ok non ha detto proprio così, è stata più diretta e volgare). Tu come lo fai con la tua ragazza? La sculacci?". Io ho risposto: " quando fa la brava!" e ho cambiato discorso.
Pochi secondi fa il collega gay che si è presentato con mascara e unghia rosa mi ha mandato la richiesta di amicizia.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.716
    • The First Place
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #2905 il: 12 Apr 2019, 00:47 »
Ma dove ci si abbona a questa rivista, maledizione? :D
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Chat Zone
« Risposta #2906 il: 12 Apr 2019, 06:58 »
Sto scrivendo il curriculum per fare lo steward

Che devo mettere alla fine? Rimango in attesa di un Vostro gentile riscontro?
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Chat Zone
« Risposta #2907 il: 12 Apr 2019, 08:04 »
Quando c'è la vigilessa imbruttita col palettone che costringe ad andare dritti quelli che superano la fila per rientrare di prepotenza prima dello svincolo... e tu saluti con la mano mentre sborri arcobaleni
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #2908 il: 12 Apr 2019, 09:15 »
St'ultima tornata di vigili è di una disattenzione esemplare.

A Piazzale degli Eroi, incrocio in cui è vietata la svolta a sinistra, nonostante la presenza di pizzardoni laggente commette l'infrazione...e loro sono girati dall'altra parte, ogni mattina. :yes:

Comunque, è venerdì!!! :baby:

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Chat Zone
« Risposta #2909 il: 12 Apr 2019, 09:37 »
Si perchè è una cagata

Io ogni volta che vengo da via andrea doria mi tocca arrampicarmi su via delle medaglie d'oro e fare inversione al benzinaio
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _