Autore Topic: Chat Zone  (Letto 560478 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Chat Zone
« Risposta #2925 il: 14 Apr 2019, 13:57 »
...c'è una qua che corre in strada scalza piangendo in duckface mode perchè si è appena rifatta le sopracciglia e non riesce a postarle sui social, urla: "Dovrò fare un lavoro vero! Dovrò fare un lavoro vero!"
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Chat Zone
« Risposta #2926 il: 14 Apr 2019, 14:05 »
È crashato tutto, instagram, whatsapp e facebook

Tfp vince
TFP uber alles
« Ultima modifica: 14 Apr 2019, 14:07 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Chat Zone
« Risposta #2927 il: 14 Apr 2019, 14:26 »
Ma che è quella che si deve sposare?

https://www.105.net/news/tutto-news/260012/instagram-le-chiude-il-profilo-influencer-piange-disperata.html


--------

Sempre meglio di questi pirla che non gli funziona la chat segnalano disservizio del gestore  :no:

https://downdetector.it/
« Ultima modifica: 14 Apr 2019, 14:38 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #2928 il: 14 Apr 2019, 16:04 »
Io ne ho preso uno tempo fa con il brevetto di una fotocamera, ma anche questi sono fantastici (e in tema TFP). Vi piaceranno di sicuro.

TFP Link :: https://www.massdrop.com/buy/inked-and-screened-video-game-patent-prints

edit: se non siete registrati, è probabile che non riusciate a vedere il prezzo: è 16$ al pezzo + s.s., io pagai tutto 24,04 dollari, non ricordo come fosse divisa la spesa e non riesco a recuperare l'informazione.
« Ultima modifica: 14 Apr 2019, 16:13 da Shape »

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #2929 il: 14 Apr 2019, 16:25 »
Io ne ho preso uno tempo fa con il brevetto di una fotocamera

Me lo ricordo, molto bello.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #2930 il: 14 Apr 2019, 16:32 »
Sta ancora arrotolato perché non ho ancora progettato una cornice che sta bene qui in Studio, ma è proprio bello.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: Chat Zone
« Risposta #2931 il: 14 Apr 2019, 16:35 »
...c'è una qua che corre in strada scalza piangendo in duckface mode perchè si è appena rifatta le sopracciglia e non riesce a postarle sui social, urla: "Dovrò fare un lavoro vero! Dovrò fare un lavoro vero!"

il dramma è che è pure plausibile, come scena

Ma che è quella che si deve sposare?
https://www.105.net/news/tutto-news/260012/instagram-le-chiude-il-profilo-influencer-piange-disperata.html

quanto si può tirare su con un profilo IG da 100.000 follower?
nuove forme di economia e dove trovarle (ci credo che la tipa sia in lacrime, è più o meno come io arrivassi al lavoro e scoprissi di essere stato licenziato per giusta causa)
« Ultima modifica: 14 Apr 2019, 16:40 da babaz »

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.268
Re: Chat Zone
« Risposta #2932 il: 14 Apr 2019, 17:02 »
Cronache di bordo

Ho appena finito di lavorare. Giornata veramente dura oggi. Una collega continuava a ripetermi che da qualche tempo si è lasciata col ragazzo e che vive sola col cane ma che gli inglesi non le vanno a genio.
Il clou è stato durante la breve pausa per cenare in cui l'altra collega, mentre si parlava tutti e quattro di pasta, se n'è uscita con: "Comunque è vero che voi Italiani ce l'avete grosso. Lo conosci Marco xxxxx? Sono stata qualche mese con lui e lo aveva enorme (continuando a ripetere "massive", mentre con le mani toglieva ogni dubbio sulla lunghezza); però l'ho lasciato perché era troppo tenero con me mentre a me piace essere presa con la forza (ok non ha detto proprio così, è stata più diretta e volgare). Tu come lo fai con la tua ragazza? La sculacci?". Io ho risposto: " quando fa la brava!" e ho cambiato discorso.
Pochi secondi fa il collega gay che si è presentato con mascara e unghia rosa mi ha mandato la richiesta di amicizia.
vuole che tu parli con le colleghe delle sue dimensioni...

comunque, scrivi un libro!

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Chat Zone
« Risposta #2933 il: 14 Apr 2019, 17:22 »
quanto si può tirare su con un profilo IG da 100.000 follower?
nuove forme di economia e dove trovarle (ci credo che la tipa sia in lacrime, è più o meno come io arrivassi al lavoro e scoprissi di essere stato licenziato per giusta causa)

La tua vita appesa ad un account. Un giorno uno si sveglia flagga un record su un db e sei morto.

Io ricordo il giorno che sti scorreggioni di facebook mi han piallato l'account trasformandolo in una pagina senza preavviso. Mi han fatto il fagottello delle mie foto compresse in uno zip e ciaone.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Re: Chat Zone
« Risposta #2934 il: 14 Apr 2019, 17:43 »
Ma €42 solo per la notifica poi devi pagare la multa?

Si. Immagino siano i “costi” di dover notificare la municipale che il responsabile in solido sono io.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Chat Zone
« Risposta #2935 il: 14 Apr 2019, 18:33 »
Cronache di bordo

Ho appena finito di lavorare. Giornata veramente dura oggi. Una collega continuava a ripetermi che da qualche tempo si è lasciata col ragazzo e che vive sola col cane ma che gli inglesi non le vanno a genio.
Il clou è stato durante la breve pausa per cenare in cui l'altra collega, mentre si parlava tutti e quattro di pasta, se n'è uscita con: "Comunque è vero che voi Italiani ce l'avete grosso. Lo conosci Marco xxxxx? Sono stata qualche mese con lui e lo aveva enorme (continuando a ripetere "massive", mentre con le mani toglieva ogni dubbio sulla lunghezza); però l'ho lasciato perché era troppo tenero con me mentre a me piace essere presa con la forza (ok non ha detto proprio così, è stata più diretta e volgare). Tu come lo fai con la tua ragazza? La sculacci?". Io ho risposto: " quando fa la brava!" e ho cambiato discorso.
Pochi secondi fa il collega gay che si è presentato con mascara e unghia rosa mi ha mandato la richiesta di amicizia.
vuole che tu parli con le colleghe delle sue dimensioni...

comunque, scrivi un libro!
Mica male come idea, potrebbe diventare un best seller.  :yes:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: Chat Zone
« Risposta #2936 il: 14 Apr 2019, 19:08 »
Cronache di bordo

Ho appena finito di lavorare. Giornata veramente dura oggi. Una collega continuava a ripetermi che da qualche tempo si è lasciata col ragazzo e che vive sola col cane ma che gli inglesi non le vanno a genio.
Il clou è stato durante la breve pausa per cenare in cui l'altra collega, mentre si parlava tutti e quattro di pasta, se n'è uscita con: "Comunque è vero che voi Italiani ce l'avete grosso. Lo conosci Marco xxxxx? Sono stata qualche mese con lui e lo aveva enorme (continuando a ripetere "massive", mentre con le mani toglieva ogni dubbio sulla lunghezza); però l'ho lasciato perché era troppo tenero con me mentre a me piace essere presa con la forza (ok non ha detto proprio così, è stata più diretta e volgare). Tu come lo fai con la tua ragazza? La sculacci?". Io ho risposto: " quando fa la brava!" e ho cambiato discorso.
Pochi secondi fa il collega gay che si è presentato con mascara e unghia rosa mi ha mandato la richiesta di amicizia.
vuole che tu parli con le colleghe delle sue dimensioni...

comunque, scrivi un libro!
Mica male come idea, potrebbe diventare un best seller.  :yes:
"Ventimila seghe sopra i mari, il diario segreto dell'uomo a cui tutte la volevano dare".
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.268
Re: Chat Zone
« Risposta #2937 il: 14 Apr 2019, 19:12 »
The Flying Peppebi

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #2938 il: 14 Apr 2019, 19:25 »
L'uomo che sussurrava alle hostess?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Chat Zone
« Risposta #2939 il: 14 Apr 2019, 19:34 »
3000 metri sopra il pelo  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City