Autore Topic: [NS][PC] Daemon X Machina  (Letto 44477 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.847
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #315 il: 29 Set 2019, 11:23 »
Io per i grilletti da sempre usato indice e medio! Solo indice non dà problemi se i tasti adiacenti vanno premuti assieme? Ogni dito deve essere il più possibile vicino al tasto da premere alla bisogna!

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #316 il: 29 Set 2019, 12:03 »
Piu' che altro a me il doppio dito e' mandatorio sia a destra che a sinistra, a sinistra ho L1 come modificatore, mentre a destra ho R1 come dash  :hurt:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.649
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #317 il: 29 Set 2019, 13:10 »
Piu' che altro a me il doppio dito e' mandatorio sia a destra che a sinistra, a sinistra ho L1 come modificatore, mentre a destra ho R1 come dash  :hurt:

Guarda secondo me ti sei fatto controlli complicati.

Appena posso posto i miei.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.649
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #318 il: 29 Set 2019, 13:13 »
Sono a 32 ore e mezza.

Ho appena finito il boss di rank B in tipo 5 minuti. Mi sa che ho rotto il gioco grazie ad un'arma laser ultrapotente che finisce i boss con poco.

E per le missioni contro mech ho il Pandora Box. :D

Che goduria!!

Ah, i nomi delle armi sono il meglio che ci si poteva aspettare.

Ripeto, sto gioco è un parco divertimenti per chi è cresciuto a pane e Gundam, Transformers, Evangelion, etc..
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #319 il: 29 Set 2019, 13:40 »


Questo e' il draft attuale, l' unica cosa che mi viene in mente per snellire un po' e' assegnare L come modificatore liberando L1 per l' arma a spalla, anche se non so' quanto sono entusiasta di cliccare entrambi gli stick per scendere di quota  :educated:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.649
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #321 il: 29 Set 2019, 19:57 »
In più recensioni, ho letto che ha un enorme livello di personalizzazione, ma siccome è facile e un po' piatto, è abbastanza inutile dal punto di vista tattico dedicare tanto tempo alla personalizzazione.
Avete riscontrato anche voi lo stesso problema ?
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.132
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #322 il: 29 Set 2019, 20:40 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.649
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #323 il: 29 Set 2019, 20:59 »
E quale sarebbe lo spoiler?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #324 il: 29 Set 2019, 21:04 »
In più recensioni, ho letto che ha un enorme livello di personalizzazione, ma siccome è facile e un po' piatto, è abbastanza inutile dal punto di vista tattico dedicare tanto tempo alla personalizzazione.
Avete riscontrato anche voi lo stesso problema ?

Fatto un numero di missioni, ad ora l' unico elemento di sfida e' stato mantenere il tracking dei nemici che fanno zig zag con le performance ballerine.
C'e' da dire che mi sto sfiziando con la customizzazione del mech, una volta scoperto che si possono lootare armi e componenti dai nemici mi si e' accesa la lampadina.

Vedremo come prosegue.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.649
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #325 il: 29 Set 2019, 21:06 »
In più recensioni, ho letto che ha un enorme livello di personalizzazione, ma siccome è facile e un po' piatto, è abbastanza inutile dal punto di vista tattico dedicare tanto tempo alla personalizzazione.
Avete riscontrato anche voi lo stesso problema ?

Guarda, dopo il post dove scrivevo che avevo rotto il gioco, di pomeriggio mi sono buttato nelle missioni multiplayer locali, giocato con partner IA, e quell arma non andava bene con un boss.

Dopo circa mezzora di tentativi smanettando con l armamentario mi sono solo avvicinato alla vittoria ed ho deciso di rimandare.

Io lo trovo molto godurioso. La campagna si pare a tratti facile, se si scelgono le armi giuste e si smanetta.

Ma ho letto in giro - indi vedi post di ieri - di gente che fa fatica, credo perchè non spende tempo a migliorare il mech e a badare alle stat delle armi.

Ci sono fin troppe armi e tipi di mech, un pò è vero, ma il bello è che proprio per questo c è una varietà elevatissima di configurazioni, ma mech pesanti a ultralleggeri, da veloci a lenti. È l upgrade non è mai banale, c è sempre un trade, si guadagna in stat e si perde in altre, alla fine ogni giocatore imho trova la configurazione che più si aggrada allo stile di gioco.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.649
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #326 il: 29 Set 2019, 21:11 »
E quale sarebbe lo spoiler?

Ok, si, c è la carcassa di un boss, ma non spoilera più di un trailer....si capisce poco. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #327 il: 29 Set 2019, 21:50 »
Nel mentre "Crawling in my skiiiiin...."



Peccato non si possano ricolorare le linee blu che ti vengono facendoti rimpiazzare i nervi della faccia  :baby:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.649
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #328 il: 29 Set 2019, 22:22 »
Sai che puoi cambiare il nome all arsenal vero? :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #329 il: 29 Set 2019, 23:59 »
Si ho visto, ma non avevo nessun nome da edgelord pronto all' azione, appena mi viene un po' di ispirazione provvedo.