Autore Topic: [NS][PC] Daemon X Machina  (Letto 42627 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [NS][PC] Daemon X Machina
« Risposta #420 il: 09 Nov 2021, 19:55 »
Certo che tu vivi a pane e score attack :D  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [NS][PC] Daemon X Machina
« Risposta #421 il: 19 Feb 2022, 18:34 »
Io l'ho mollato, troppo ripetitivo. Più avanti gli darò una seconda chances
E l'ho finito! Rushato come non mai (15 ore), l'ultimo boss l'ho suonato a suon di spadate, unica strategia possibile dato che avevo un mech debolissimo.

Offline Red Alex

  • Navigato
  • **
  • Post: 979
  • अनिच्चा
    • Flickr
Re: [NS][PC] Daemon X Machina
« Risposta #422 il: 17 Apr 2023, 12:13 »
Ammetto umilmente di aver sempre trovato i mech giapponesi una roba un po' da sfigati, il che - detto in un forum di videogiochi - fa di me un grandissimo sfigato.
Purtroppo sono sempre stato troppo fico per un forum di videogiochi e decisamente troppo poco per il resto del mondo, ma sto divagando, la recensione della mia vita la farò un'altra volta.
DxM è uno di quei giochi cominciati e poi mollati per essere ripresi successivamente, nella speranza che prima o poi arrivasse il loro momento. Gli ho dato parecchie occasioni nel giro di un paio d'anni, ma poi ho deciso che non potevamo continuare a vederci cosi e gli ho offerto un'ultima chance, che è andata malissimo.
Non me la sento di bocciarlo in toto, ma nemmeno di prendermi tutta la colpa.
DxM ha sicuramente un suo fascino, ma mi pare evidente che abbia sbagliato console: necessitava di un grande schermo, un grande controller, con un sacco di tasti comodi e analogici, un sacco di frame e risoluzione extra, una storia meno pipparola e un videogiocatore molto meno anziano.
Perchè così è tutto uno zoppicare e finchè i livelli sono semplici va pure bene ("guardami mamma, sono Gundam! PIOM-PIOM-PIOM!!"), ma quando la difficoltà sale è tutto uno strizzare gli occhi per capire dove casper è finito il nemico che si muove a velocità curvatura mentre il cameramen lo segue in carrozzina e imprecare per l'ennesimo fendente andato a vuoto forse perchè i miei riflessi - e sicuramente quelli di switch - non stanno al passo.
Sarà ottimo per chi si diverte a passare le ore tra (scomodi) menù personalizzando anche la sfumatura di colore delle unghie del robottone, ma trovo offensivo che non ci sia almeno un tasto per selezionare in automatico il miglior equipaggiamento tra le centinaia di opzioni esistenti.
Troppo Giappone e poco buonsenso.
My TFP Yearbook [2023] [2022] [2021] [2020]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................