Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 971168 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.333
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11925 il: 05 Set 2022, 22:12 »
tiriamo i dadi

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.920
  • Buraido!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11926 il: 06 Set 2022, 07:53 »
Avvistate PS5 da Mediaworld in Polonia e Germania.
Ma che è, la caccia al tesoro? :D

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11927 il: 06 Set 2022, 09:35 »
Avvistate PS5 da Mediaworld in Polonia e Germania.
Ma che è, la caccia al tesoro? :D
Era solo un avviso di tenere d'occhio lo stock in negozio di Mediaworld.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11928 il: 06 Set 2022, 11:55 »
In Russia non arrivano più, vero? Mi sembra la più spietata delle sanzioni, avanti così occidente!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.156
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11929 il: 06 Set 2022, 13:31 »
In Russia non arrivano più, vero? Mi sembra la più spietata delle sanzioni, avanti così occidente!
Manco possono accedere piu' al PS Store, pensa te. Anche se hai una PS4/5, devi comprare giochi dal mercato nero.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11930 il: 06 Set 2022, 13:55 »
In Russia non arrivano più, vero? Mi sembra la più spietata delle sanzioni, avanti così occidente!
Manco possono accedere piu' al PS Store, pensa te. Anche se hai una PS4/5, devi comprare giochi dal mercato nero.

In pratica non é cambiato nulla ... 😄😄😄

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.267
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11931 il: 06 Set 2022, 14:49 »
Suppongo che utilizzeranno vpn no?

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.333
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11932 il: 06 Set 2022, 19:19 »
già
con l'account giggidimaio93 from Naples, Italy

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11933 il: 06 Set 2022, 19:27 »
In Russia c'è il blocco dell'internet per evitare che la gente legga notizie fuor di propaganda, so che se ti beccano con una VPN rischi forte. Per me più facile importino all'ingrosso dalla Cina roba destinata a Hong Kong.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11934 il: 08 Set 2022, 09:49 »
Faccio una domanda che a sto punto non capisco se sono io o che. Tv con soundbar 3.1.
Volevo provare l'audio threeeeedeeeee a vedere se è migliorato nel tempo o che. E niente, è una schifezza come sempre imho. Come fa a essere un selling point? E' ovattato marcio. Finchè son nella dashboard ok, ma qualsiasi gioco sembra che faccia partire tutto da dentro una lattina.
(lo so che il supporto 3d via soundbar non c'è ancora, ma l'ho ingannato dicendogli che era audio con tv speaker..... ma lo stesso vale per le cuffie/audio3d e nonostante le tarature e le calibrazioni).
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11935 il: 08 Set 2022, 10:35 »
Ad esempio col mio plasma 2012 il V-Surround funziona piuttosto bene e lo tengo sempre attivo. Per me son quelle cose che dipendono in modo imprevedibile dalla catena audio, media in uso, ambiente di utilizzo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11936 il: 08 Set 2022, 10:54 »
Gli do un ultima chance quando uscirà il supporto per soundbar ma non ho grande fiducia. Sennò mando la foto del cazzo orecchio a Cerny a vedere se me lo implementa meglio.
Con le cuffie "gold" (le vecchie Virtual surround di ps4) si sente ovattatissimo al punto tale che stereo è mille volte meglio. Col Virtual surround su ps4 per me era tutto perfetto, funzionava bene sia in stereo che con VSS attivo (con effetto "3d"). Ps5 non supporta il VSS su quelle cuffie quindi nisba.
E poi basta giocare con le cuffie come i 20enni tryhard, e poi mi spettino, voglio dire.
Tempest is a scam!
Fuck does Cuno care?

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11937 il: 08 Set 2022, 11:01 »
Gli do un ultima chance quando uscirà il supporto per soundbar ma non ho grande fiducia. Sennò mando la foto del cazzo orecchio a Cerny a vedere se me lo implementa meglio.
Con le cuffie "gold" (le vecchie Virtual surround di ps4) si sente ovattatissimo al punto tale che stereo è mille volte meglio. Col Virtual surround su ps4 per me era tutto perfetto, funzionava bene sia in stereo che con VSS attivo (con effetto "3d"). Ps5 non supporta il VSS su quelle cuffie quindi nisba.
E poi basta giocare con le cuffie come i 20enni tryhard, e poi mi spettino, voglio dire.
Tempest is a scam!
Prova a cambiare, nella sezione Audio, tra Pcm lineare e Bitstream...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11938 il: 08 Set 2022, 11:07 »
Gli do un ultima chance quando uscirà il supporto per soundbar ma non ho grande fiducia. Sennò mando la foto del cazzo orecchio a Cerny a vedere se me lo implementa meglio.
Con le cuffie "gold" (le vecchie Virtual surround di ps4) si sente ovattatissimo al punto tale che stereo è mille volte meglio. Col Virtual surround su ps4 per me era tutto perfetto, funzionava bene sia in stereo che con VSS attivo (con effetto "3d"). Ps5 non supporta il VSS su quelle cuffie quindi nisba.
E poi basta giocare con le cuffie come i 20enni tryhard, e poi mi spettino, voglio dire.
Tempest is a scam!
Prova a cambiare, nella sezione Audio, tra Pcm lineare e Bitstream...
Ecco, nota per gli audiofili (non certo io), se uso la soundbar e metto LPCM si sente bassissimo il volume. Se metto Bitstream il volume torna normale.
Se attivo audio 3d (da speaker tv) me lo setta LPCM forzatamente ma il "volume" è ok, è solo che i suoni sembrano uscire da una cavolo di lattina.

Se uso le cuffie Gold, sento stereo (con audio pulito) o 3d con audio ovattato.
Lose-lose con sto tempest. Ps4 supportava il VSS e anche se "mufflava" un po' l'audio il volume non crollava e i suoni avevano una loro spazialità. Ora se attivo l'audio 3d..... sì, forse il suono è più localizzato ma si sente davvero ovattato.
Fuck does Cuno care?

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11939 il: 08 Set 2022, 11:20 »
Hai usato l'opzione di misurazione acustica della stanza?
TFP Link :: https://youtu.be/aPx-vaXg03I
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)