Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 980475 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.832
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11085 il: 08 Mar 2022, 14:42 »
Intanto disponibile per il download il FW 21.02-04.51.00.
Indovinate un po' che fa?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.931
  • "You have no chance to survive make your time"
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.271
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11087 il: 08 Mar 2022, 16:29 »
Che metodo consigliate per trovarla online a prezzo decente? Va bene anche un bundle.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.294
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11088 il: 08 Mar 2022, 17:43 »
Che metodo consigliate per trovarla online a prezzo decente? Va bene anche un bundle.
Ho sentito che Gamelife valuti fino a 240 euro una Ps4 (Pro, suppongo, per quella cifra), e che abbia bundle "onesti"...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11089 il: 09 Mar 2022, 12:54 »
TFP Link :: https://blog.playstation.com/2022/03/08/state-of-play-returns-this-wednesday/

Focus sui partner jappi quindi FF Origins e possibilmente il XVI?
Altre possibilità sono Capcom con RE 8 Dlc (annunciato da tempo ma da mostrare) o reveal di RE 4 Remake, Pragmata o altro.
Here we go!

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 474
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11090 il: 09 Mar 2022, 14:19 »
TFP Link :: https://blog.playstation.com/2022/03/08/state-of-play-returns-this-wednesday/

Focus sui partner jappi quindi FF Origins e possibilmente il XVI?
Altre possibilità sono Capcom con RE 8 Dlc (annunciato da tempo ma da mostrare) o reveal di RE 4 Remake, Pragmata o altro.
Here we go!

se non ricordo male sia Re 3 remake che village sono stati presentati agli state of play di sony quindi un reveal del remake del quarto capitolo ci sta
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11091 il: 09 Mar 2022, 23:24 »
A parte l annuncio su Returnal, che potevano fare su twitter, il resto era roba dimenticabile.

Con le bontà uscite a Febbraio mi chiedo chi voleva proprio questo SoP.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11092 il: 09 Mar 2022, 23:28 »
Next gen baby



 :nerd:
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11093 il: 09 Mar 2022, 23:31 »
Post molto troll.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.359
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11094 il: 09 Mar 2022, 23:35 »
A parte l annuncio su Returnal, che potevano fare su twitter, il resto era roba dimenticabile.

Con le bontà uscite a Febbraio mi chiedo chi voleva proprio questo SoP.

il clonazzo di Anthem coi dinosauri by Capcom mi è sembrato molto mediocre

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.033
  • been there, done that
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11095 il: 09 Mar 2022, 23:37 »
"Ma quella è Regina, un nuovo Dino Crisis! ...No, aspè, è Lost Planet 4!"
Spoiler (click to show/hide)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11096 il: 10 Mar 2022, 06:18 »
Caruccia la roba nuova Square anche se tecnicamente non al top (contento del ritormo di Valkyrie, più action oriented), Exoprimal mi aveva hyppato ma è un multiplayer game e ahimé non mi interessa, qualche rileccata a giochi già presentati, e l'ottimo update su Returnal.
Aveva del buon potenziale per esser davvero valido questo state of play ai miei occhi, peccato che resti solo potenziale

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11097 il: 10 Mar 2022, 08:13 »
Exoprimal (sembra)
Spoiler (click to show/hide)

Ghostwire è quello che mi ha incuriosito di più

Forspoken potrebbe essere interessante, non fosse per quella canzone orribile che ha accompagnato tutto il trailer  :no:

Caruccia la roba nuova Square anche se tecnicamente non al top (contento del ritormo di Valkyrie, più action oriented)
Square Enix mi sembra stia buttando fuori progetti piccoli a profusione, la cosa non mi dispiace perché cose carine se ne vedono. I due titoli presentati qui però sembrano davvero indietro di due gen, sgradevoli da vedere, nonostante ciò quello che sembra essere uno strategico potrebbe interessarmi.

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.122
  • Nintendo Akbar!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11098 il: 10 Mar 2022, 08:28 »
Cowabungaaaaaa. Hype per le tartarughe ninja, escono dappertutto grazie a Dio.

È questa la vecchianza?  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #11099 il: 10 Mar 2022, 08:30 »
Exoprimal (sembra)
Spoiler (click to show/hide)

Ghostwire è quello che mi ha incuriosito di più

Forspoken potrebbe essere interessante, non fosse per quella canzone orribile che ha accompagnato tutto il trailer  :no:

Caruccia la roba nuova Square anche se tecnicamente non al top (contento del ritormo di Valkyrie, più action oriented)
Square Enix mi sembra stia buttando fuori progetti piccoli a profusione, la cosa non mi dispiace perché cose carine se ne vedono. I due titoli presentati qui però sembrano davvero indietro di due gen, sgradevoli da vedere, nonostante ciò quello che sembra essere uno strategico potrebbe interessarmi.

Si quello è chiaro, sono palesemente mid-low budget i suoi nuovi giochi presentati qui (e non troppo distante sembra essere lo Star Ocean nuovo per dire sebbene quella sia una saga con un suo seguito maggiore, paradossalmente Stranger of Paradise dei progetti 'collaterali' è il più promettente, sicuramente lato gameplay se piace il genere), diciamo che hanno 100 mila titoli in lavorazione di cui la maggior parte minori e i progetti veramente big (FF XVI nell'immediato ma in prospettiva anche un nuovo Kingdom Hearts principale o un papabile attesissimo Nier) che si trattengono dal mostrare... o meglio, non li vanno a mostrare in uno SOP magari.

Lo strategico intrigante, The Dio Field Chronicle (poi se non lo fanno altri apro io il topic)

Comunque sempre meglio che trollare su Dino Crisis per presentare un nuovo online coop shooter a team  :(

Ghostwire lo attendo molto (sto re uperando ora la visual novel e ho il gioco in preordine, esce a fine marzo), anche Trek to Yomi pare valido, diciamo però che sono giochi già annunciati e mostrati diverse volte in altre occasioni

Cowabungaaaaaa. Hype per le tartarughe ninja, escono dappertutto grazie a Dio.

È questa la vecchianza?  :D

Sort of  :D
Comunque collection di giochi vecchi non mi interessano granché onestamente, però delle tartarughe c'è quello che dovrà uscire (Shredder's Revenge) che sembra molto bello e con un ottimo stile grafico
« Ultima modifica: 10 Mar 2022, 08:35 da Laxus91 »