Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 979635 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10695 il: 11 Gen 2022, 13:32 »
La mia PS5 comincia benissimo. Primo gioco installato (Deathloop) scarico aggiornamento e mi dice "impossibile caricare il gioco".
Non di sa perché.
Bene così

Cercane uno meno bacato (sorry, ma davvero ne ho lette di cotte e di crude di quel gioco, uscito in condizioni inaccettabili...)

Still, da qui a non partire proprio mi pare strano.
La console é aggiornata? (Firmware?)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10696 il: 11 Gen 2022, 13:35 »
A me Part II in retrocompatibilità si crasha spesso, ma finora sempre nel Photo Mode. Che però è più grave perché il momento ghiacciato potrebbe essere irripetibile.
« Ultima modifica: 11 Gen 2022, 14:03 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10697 il: 11 Gen 2022, 13:53 »
Si console aggiornata. Se il gioco l'ha installato, da disco, ha scaricato l'aggiornamento, perché non lo avvia?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10698 il: 11 Gen 2022, 13:59 »
Prova a rifare la procedura di installazione (e download dell'aggiornamento).
Non ci sono altri motivi logici in un sistema chiuso come quello di una console (tutto sta dove deve stare, ogni installazione é uguale).

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10699 il: 11 Gen 2022, 14:06 »
Prova a rifare la procedura di installazione (e download dell'aggiornamento).
Non ci sono altri motivi logici in un sistema chiuso come quello di una console (tutto sta dove deve stare, ogni installazione é uguale).
Dillo al rest mode di Cryu :pray:
Fuck does Cuno care?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.335
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10700 il: 11 Gen 2022, 17:43 »
A me han prestato spiderman morales e..oh un incubo. 3 volte l ho dovuto reinstallare. Console che crasha, gioco che non parte,insomma di tutto e di piu. E dire che fin ora è andata quasi sempre liscia con gli altri giochi(qualche crash ma tutto che rientra nella piu che norma).

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.376
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10701 il: 11 Gen 2022, 18:37 »
Morales è il peggio, zero problemi con gli altri titoli, questo invece mi ha fatto dannare tra crash del rest mode e installazioni interrotte all’80%.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.829
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10702 il: 11 Gen 2022, 18:51 »
A me han prestato spiderman morales e..oh un incubo. 3 volte l ho dovuto reinstallare. Console che crasha, gioco che non parte,insomma di tutto e di piu. E dire che fin ora è andata quasi sempre liscia con gli altri giochi(qualche crash ma tutto che rientra nella piu che norma).
Sei connesso con wifi? Metti in standby quando hai il gioco aperto? Hai il limite di tempo sull'alimentazione delle porte USB?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.829
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10703 il: 11 Gen 2022, 18:54 »
Si console aggiornata. Se il gioco l'ha installato, da disco, ha scaricato l'aggiornamento, perché non lo avvia?
Hai scaricato la versione PS5? Hai cliccato sull'icona * * * accanto al pulsante "avvia" per controllare che versione hai scelto?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10704 il: 11 Gen 2022, 19:18 »
Ho il disco

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10705 il: 11 Gen 2022, 19:45 »
La mia PS5 comincia benissimo. Primo gioco installato (Deathloop) scarico aggiornamento e mi dice "impossibile caricare il gioco".
Non di sa perché.
Bene così

Cercane uno meno bacato (sorry, ma davvero ne ho lette di cotte e di crude di quel gioco, uscito in condizioni inaccettabili...)

Still, da qui a non partire proprio mi pare strano.
La console é aggiornata? (Firmware?)

Babaz, io che ho una PS5 e il gioco ti posso dire che non ho avuto un singolo crash a parte un punto specifico del gioco al d1. E il gioco è sempre partito (a dispetto di Demon Souls che l anno scorso ogni tanto faceva le bizze).

Senza sentito dire. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.829
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10706 il: 11 Gen 2022, 19:48 »
Ho il disco
Mi è capitato che il gioco non venga installato da disco ma lo scaricava automaticamente.

Se senti il lettore continuare ad andare mentre installa, vuol dire che è ok. Se si ferma dopo pochi minuti dall'avvio dell'installazione, lo sta scaricando dallo store.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.829
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10707 il: 11 Gen 2022, 19:50 »
La mia PS5 comincia benissimo. Primo gioco installato (Deathloop) scarico aggiornamento e mi dice "impossibile caricare il gioco".
Non di sa perché.
Bene così

Cercane uno meno bacato (sorry, ma davvero ne ho lette di cotte e di crude di quel gioco, uscito in condizioni inaccettabili...)

Still, da qui a non partire proprio mi pare strano.
La console é aggiornata? (Firmware?)

Babaz, io che ho una PS5 e il gioco ti posso dire che non ho avuto un singolo crash a parte un punto specifico del gioco al d1. E il gioco è sempre partito (a dispetto di Demon Souls che l anno scorso ogni tanto faceva le bizze).

Senza sentito dire. :)
Da novembre 2020 a me ha crashato solo il DLC di FFVIIR.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10708 il: 11 Gen 2022, 20:11 »
Raga, calmi.
Mi fa solo tanti strano che un sistema chiuso come quello di una console possa presentare difformità di comportamento come quelle riportate.

Non é che é una macchina composta da ingranaggi e tubature, non c'è l'aleatorietá tipica di una soluzione "analogica". É tutto digitale, tutto "uguale". ON / OFF.
Evidentemente non é così.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10709 il: 11 Gen 2022, 21:53 »
Evidentemente però spari merda su un gioco, Deathloop, che manco hai giocato, giusto perchè "hai letto".

Ma dove? Su PS5?

Onestamente te la potevi risparmiare sta cazzata.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................