Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 971112 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10215 il: 28 Ott 2021, 21:05 »
@Spartan

Ti segnalo un'anomalia dell'app PSN.
Se si aggiunge un titolo nella wishlist e poi questo viene aggiunto al catalogo PSNow, non è più possibile rimuoverlo dalla wishlist.










Come puoi vedere, nella pagina di Windbound non c'è il cuoricino che permette di rimuovere il titolo.

Niente di drammatico, ma se ti capita passa l'informazione a chi di dovere. Thanks!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.796
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10216 il: 28 Ott 2021, 23:12 »
@RBT
Pardon, ti rispondo qui perchè non vorrei togliere spazio a eventuale discussione sul gioco nel topic di Death's Door che altrimenti si protrae l'OT!

Come dicevo sto provando con Unieuro, dai Gamestop erano non disponibili e i bundle li escludo ovviamente (e credo che la loro politica sia di spingere quelle con bundle), né avuto particolare fortuna con store online ma magari non ho provato con abbastanza convinzione

Però il succo è che se tutto va bene dovrei riuscire ad averla prina o poi e confido, fino ad allora come ribadisco posso attendere tranquillamente (ad esempio con i vari titoli del backlog che non hanno ricevuto upgrade), nessuna attesa spasmodica ma mi farebbe comodo averla il prima possibile per tante e ovvie ragioni, semplicemente!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.581
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10217 il: 28 Ott 2021, 23:15 »
non ho provato con abbastanza convinzione

:)

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.678
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10218 il: 28 Ott 2021, 23:23 »
Mi assento un attimo, entro nel topic PS5 e trovo gente che si scambia consigli per spolverarla sotto.

Ok.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.796
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10219 il: 29 Ott 2021, 09:52 »
Io ho provato per pura curiosità a chiamare un Gamestop stamattina spiegando la mia situazione, mi ha letteralmente detto che per la prenotazione si può fare solo con quelle in bundle (che comprenderebbe boh, garanzia, premium pass e non so cos'altro) tirando poi fuori la cifra ipotetica di 840 euro + consiglio, preventivabile da parte loro, di prenotare invece quella con disco (perchè tanto più o meno si va a spendere lo stesso)

Ovviamente ho salutato con quanta più gentilezza potessi, temo che la spolverata volessero darla loro a me  :D
« Ultima modifica: 29 Ott 2021, 10:06 da Laxus91 »

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10220 il: 29 Ott 2021, 10:04 »
Mi assento un attimo, entro nel topic PS5 e trovo gente che si scambia consigli per spolverarla sotto.

Ok.
Avendo tu una squadratissima SeriesS non puoi capire quanta polvere si può annidare sotto tutte quelle curve e quei bitorzoli... lo Swiffer ci passa?
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10221 il: 29 Ott 2021, 10:05 »
Io ho provato per pura curiosità a chiamare un Gamestop stamattina spiegando la mia situazione, mi ha letteralmente detto che per la prenotazione si può fare solo con quelle in bundle (che comprenderebbe boh, garanzia, premium pass e non so cos'altro) tirando poi fuori la cifra ipotetica di 840 euro.

Ovviamente ho salutato con quanta più gentilezza potessi, temo che la spolverata volessero darla loro a me  :D

Quindi attualmente GS la vende solo in bundle?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.841
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10222 il: 29 Ott 2021, 10:10 »
Ni.
Vendono anche quelle normali (non in negozio, solo online) ma le code sono fatte in modo tale da spingere sui bundle. Ma è così da sempre (inteso come maggio-giugno in poi) e sarà così fino a giacenze stabili visto che ci guadagnano di più e fatturano di più.
L'offerta non sta dietro alla domanda e praticamente tutti comprano sempre qualcosa vicino alla console, commercialmente è una scelta impeccabile.
Anche io se avessi un negozio venderei solamente un bundle console+plus+pad+1 o 2 giochi.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.796
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10223 il: 29 Ott 2021, 10:11 »
Io ho provato per pura curiosità a chiamare un Gamestop stamattina spiegando la mia situazione, mi ha letteralmente detto che per la prenotazione si può fare solo con quelle in bundle (che comprenderebbe boh, garanzia, premium pass e non so cos'altro) tirando poi fuori la cifra ipotetica di 840 euro.

Ovviamente ho salutato con quanta più gentilezza potessi, temo che la spolverata volessero darla loro a me  :D

Quindi attualmente GS la vende solo in bundle?

Non so se vale proprio per tutti i GS ma di sicuro per quello con cui ho provato io che è relativamente dalle mie parti (poi ho provato gli altri in limea d'aria ma credo che più di qualcuno abbia chiuso o comunque non risponda alla chiamata).

Per me la condizione minima è pagare lo stesso valore standard di mercato (che per la digital è 400, non un centesimo in più), se riesco benissimo altrimenti attendo, niente compromessi.

A questo punto son curioso di capire come si comporteranno quelli di unieuro, vedremo, in caso farò sapere!

Ps: si, specifico che nel mio caso si sarebbe trattato di prenotazione in negozio e con coda
« Ultima modifica: 29 Ott 2021, 10:15 da Laxus91 »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10224 il: 29 Ott 2021, 10:21 »
@Devil May Cry @Laxus91 ok, capito. Nel mio caso spero che in prossimità dell'uscita di GT7 si possa fare la permuta della 4 per la sola console, oppure anche un bundle console + GT7 + massì, pure 1 anno di plus suvvia.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10225 il: 29 Ott 2021, 10:36 »
@Laxus91 comprati i Ringo che fai prima  :D



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10226 il: 29 Ott 2021, 10:47 »
Dopo lo sclaping sugli OreO dei Pokemon adesso ci toccherà pure quello sui Ringo*  :D

* se li trovo provo pure a prenderli eh
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.796
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10227 il: 29 Ott 2021, 10:50 »
@Laxus91 comprati i Ringo che fai prima  :D




Belli loro coi simbolini PS <3
Oppure c'è anche questo
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=N7au7_Z7SuA

@Devil May Cry @Laxus91 ok, capito. Nel mio caso spero che in prossimità dell'uscita di GT7 si possa fare la permuta della 4 per la sola console, oppure anche un bundle console + GT7 + massì, pure 1 anno di plus suvvia.

Chiaro, se è un bundle che può interessare e sensato nel prezzo ci può stare, nel mio caso già è più problematica la questione bundle e loro spingono su quelli

Vedremo dai, nulla di impellente e nessuna ansia di fare il passaggio dopodomani

Dopo lo sclaping sugli OreO dei Pokemon adesso ci toccherà pure quello sui Ringo*  :D

* se li trovo provo pure a prenderli eh

Se non erro ce n'è stata anche per Xbox Series con Taco Bell!
Ecco
« Ultima modifica: 29 Ott 2021, 10:53 da Laxus91 »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.841
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #10228 il: 29 Ott 2021, 10:51 »
@Devil May Cry @Laxus91 ok, capito. Nel mio caso spero che in prossimità dell'uscita di GT7 si possa fare la permuta della 4 per la sola console, oppure anche un bundle console + GT7 + massì, pure 1 anno di plus suvvia.

La permuta della console potrai sempre farla in ogni momento, sicuro uscirà anche qualche bundle in quel periodo, non so se con GT7 o altro, ma console+plus+gioco è impossibile, troppo poco. Finora hanno fatto bundle dai 770 in sù. Alla peggio puoi prendere il bundle che c'è e poi chiedere il "favore" di cambiare uno dei giochi con GT7, almeno prendi sicuro un gioco che vuoi.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%