Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 980257 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8025 il: 01 Dic 2020, 04:52 »
TFP Link :: https://www.commentimemorabili.it/playstation-5-moglie-purificatore/amp/

A Taiwan un uomo è stato costretto dalla moglie a vendere PS5 quando la consorte ha capito che si trattava di una costosa console e non di un deumidificatore, come aveva sostenuto il marito.

Questo il commento del fortunato acquirente  :D

"Oh, sei stato davvero veloce a prenotare la console. Siete riusciti a prenotarne due? Se no, perché la vendete?”, ha commentato Wu. L’uomo si è fermato per due secondi prima di rispondere: “È mia moglie che vuole vendere la PlayStation 5. Sembra che le donne riescano ancora a capire la differenza tra una console PS5 e un purificatore d’aria”, ha risposto l’uomo. Wu ha concluso il suo post con una frase solidale verso il suo venditore: “Sono rimasto in silenzio dopo aver visto lo sguardo nei suoi occhi. Potevo sentire il suo dolore“.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.661
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8026 il: 01 Dic 2020, 13:12 »
Faceva prima a vendere la moglie  :educated:

"costretto dalla PS5 a vendere la moglie"

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8027 il: 02 Dic 2020, 10:05 »
Preso anch'io il purificatore d'aria, pagando la tangente ovviamente... mai come ora ho tempo per giocare e non ho resistito.

 :-[

Il dualsense è veramente impressionante: se lo implementano per bene nei giochi futuri sarà un gran bel giocare.



Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.639
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8028 il: 02 Dic 2020, 10:15 »
Quanto hai pagato in più?

Oh io ormai c ho fatto l occhio, di tornare allo shape di PS4 manco a pagarmi :D

Assurdo, in fondo è solo un problema di dimensioni/scala perchè la console è fatta bene, indi una volta che l occhio si abitua alle dimensioni tutto diventa normale (e il bel design spicca).

Ok, si potrebbe criticare che sembra un purificatore d aria, ma vedendola da vicino è diversa da quel prodotto sopra e poi davvero ha dei bei dettagli, non è cheap, ci somiglia vagamente.

Update dopo una settimana e passa dal lancio, il dualsense dura di più del ds4, a occhio e croce il doppio o 50% in più (Demons Souls), con speaker disattivato.
« Ultima modifica: 02 Dic 2020, 10:18 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.639
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8030 il: 02 Dic 2020, 10:22 »
Che bello, nel mondo e al sud Italia esiste gente come Christian che fa del sano business.

Se la volete subito e non la comprate da lui siete cattivi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8031 il: 02 Dic 2020, 10:24 »
650 sacchi, con il lettore.

Diciamo che dalla presentazione sembrava orribile, dal vivo non è poi così male, come dici tu non è cheap e il design l'ho rivalutato.

Il punto sono le dimensioni: è gigante.


Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8033 il: 02 Dic 2020, 10:34 »
Considerate che, dopo aver cercato di acquistarla al day one online un po' ovunque, ho monitorato inserzioni sui vari siti dedicati e non (vedi Facebook Market) cercando un prezzo umano: sotto gli 800 euro sono quasi tutte truffe. Quattro in pochi giorni ne ho sgamate.
E poi arriva lui, Ciciriello.

:D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.639
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8034 il: 02 Dic 2020, 10:38 »
650 sacchi, con il lettore.

Diciamo che dalla presentazione sembrava orribile, dal vivo non è poi così male, come dici tu non è cheap e il design l'ho rivalutato.

Il punto sono le dimensioni: è gigante.

Si è gigante. Ma vedi che dopo una settimana ci fai l occhio e non vuoi più tornare indietro.

E io ce l ho a fianco di un 32" che la fa sembrare ancora più gigante.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8035 il: 02 Dic 2020, 10:45 »
Domandona: quali sono i giochi PS4 che hanno ricevuto già l'aggiornamento PS5?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.871
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8036 il: 02 Dic 2020, 10:47 »
Dead by daylight penso. E forse Dirt 5.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8037 il: 02 Dic 2020, 10:47 »
650 sacchi, con il lettore.

Diciamo che dalla presentazione sembrava orribile, dal vivo non è poi così male, come dici tu non è cheap e il design l'ho rivalutato.

Il punto sono le dimensioni: è gigante.
Mi spiace dirlo ma sei il motivo per cui non l'hai trovata a 500€, davvero pessimo alimentare questo tipo di mercato raga :no:

Detto questo, goditi la tua PS5 ^^

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8038 il: 02 Dic 2020, 10:51 »
Suvvia, l'ho presa da un pischello che ne aveva prenotate due a settembre, una per lui e una per il fratello, e ha deciso di venderne una al momento.
È ben diverso che comprarla dallo scalper su eBay.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.639
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8039 il: 02 Dic 2020, 10:52 »
Considerate che, dopo aver cercato di acquistarla al day one online un po' ovunque, ho monitorato inserzioni sui vari siti dedicati e non (vedi Facebook Market) cercando un prezzo umano: sotto gli 800 euro sono quasi tutte truffe. Quattro in pochi giorni ne ho sgamate.
E poi arriva lui, Ciciriello.

:D

Ti rode? :D

Dall articolo sembra onesto e con buone intenzioni.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................