Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 980216 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7575 il: 19 Nov 2020, 19:06 »
No che brutta notizia mi dai, chissà se un modo per cancellare solo l’installazione e mantenere l’aggiornamento...

Non saprei. Il mio amico l'ha reinstallato 3 (forse anche 4) volte integralmente, patch compresa. Diceva che gli dava un problema agli ultimi 4 mega dell'installazione da disco, visto che lì si piantava. Era già deciso a riportare il disco in negozio, imputando la colpa al supporto fisico, quando alla fine gliel'ha installato. A quel punto è andato tutto liscio.

Non escluderei in effetti che possa trattarsi di un problema del disco che magari rende più difficoltosa del dovuto l'accesso ai dati.

Insisti e facci sapere.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.639
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7576 il: 19 Nov 2020, 19:11 »
Io ho installato tutto compreso aggiornamenti prima di lanciarlo.

@bub in pratica con il tuo mega schermo la PS5 sembra di dimensioni ragionevoli :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7577 il: 19 Nov 2020, 19:21 »
Ho cancellato il gioco l’ho installato dopo qualche tentativo, fatto partire senza aggiornamenti continua a crashare, sia con la console online che offline. Adesso aggiorno il gioco è vediamo ma temo non serva, mi toccherà cancellare di nuovo... in compenso per quei 10 minuti che l’ho provato è totale
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7578 il: 19 Nov 2020, 19:24 »
Niente, non sono riuscito a trovarla. Mi sento una merda. Ho paura che davvero non mi riesca di averla per Natale. ;___;
The World's Not Set in Stone

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7579 il: 19 Nov 2020, 19:31 »
Io ho installato tutto compreso aggiornamenti prima di lanciarlo.

@bub in pratica con il tuo mega schermo la PS5 sembra di dimensioni ragionevoli :D

Non mi sembra un mega schermo. A naso è sotto i 50''.
Sbaglio?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.532
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7580 il: 19 Nov 2020, 19:33 »
Io ho installato tutto compreso aggiornamenti prima di lanciarlo.

@bub in pratica con il tuo mega schermo la PS5 sembra di dimensioni ragionevoli :D

 :D in realtà la tv è un "misero" 40'' (4k però).
Comunque che vi devo dire oh, a me il design piace assai (ma piace anche la ps3 fat).
Intanto a caldo dico quello che dicono tutti: controller meraviglioso e DeS spettacolare e con i 60fps più fluidi visti in vita mia su qualsiasi console. Non so come spiegarlo ma sembra più fluido di Dark Souls (cosa nonsense dato che entrambi vanno a 60, ma è così).

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7581 il: 19 Nov 2020, 19:51 »
Vabbè, amen. Niente PS5. Probabilmente fino a Q1 inoltrato. Da un lato non smaniavo per i giochi di lancio (comunque ottima line-up), dall'altro tocca prendersi una lunga pausa con la VP seria, perché anche di Valhalla non ho intenzione di pubblicare roba PS4.
Mi spiace solo aver visto regalare console a gente che non se la meritava proprio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.639
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7582 il: 19 Nov 2020, 20:10 »
Ma c è un modo per accenderla dal pad, come con PS4, anzichè usare il tasto di accensione della console?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.194
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7583 il: 19 Nov 2020, 20:11 »
Io vado a letto presto stasera, sono sfinito mentalmente.

Grazie a chi e' riuscito nell'acquisto, a chi ha provato senza successo, e tante scuse a chi e' rimasto senza al D1.

Altre scorte dovrebbero essere pronte prima di Natale, ma stando ai preordini rimasti sara' il solito carnaio da D1, almeno fino a Febbraio se la situazione non cambia.

 :(

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7584 il: 19 Nov 2020, 20:12 »
Ma c è un modo per accenderla dal pad, come con PS4, anzichè usare il tasto di accensione della console?
Premere il tasto PS sul pad ;D






[devi collegare il pad alla console col cavo almeno una volta però]

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.597
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7585 il: 19 Nov 2020, 20:56 »
Vabbè, amen. Niente PS5. Probabilmente fino a Q1 inoltrato. Da un lato non smaniavo per i giochi di lancio (comunque ottima line-up), dall'altro tocca prendersi una lunga pausa con la VP seria, perché anche di Valhalla non ho intenzione di pubblicare roba PS4.
Mi spiace solo aver visto regalare console a gente che non se la meritava proprio.
https://m.milannews.it/social-network/papa-ibra-vizia-i-suoi-ragazzi-lo-svedese-regala-ps5-ai-compagni-391177
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7586 il: 19 Nov 2020, 21:01 »
Vabbè, amen. Niente PS5. Probabilmente fino a Q1 inoltrato. Da un lato non smaniavo per i giochi di lancio (comunque ottima line-up), dall'altro tocca prendersi una lunga pausa con la VP seria, perché anche di Valhalla non ho intenzione di pubblicare roba PS4.
Mi spiace solo aver visto regalare console a gente che non se la meritava proprio.
https://m.milannews.it/social-network/papa-ibra-vizia-i-suoi-ragazzi-lo-svedese-regala-ps5-ai-compagni-391177
No vabbè, loro se la meritano. Siamo primi in classifica, eccheccacchio. Ibra top. Certo non so se il dono gioverà a rispettare orari e ore di sonno.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7587 il: 19 Nov 2020, 21:06 »
Ma che fig@ta spaziale astro bot, audio 3d e pad sfruttati al massimo, provatelo assolutamente prima di qualsiasi altro gioco. atmosfera a mille sembra un gioco Nintendo, si meriterebbe un gioco completo con risorse da tripla a

Demons ci rinuncio per oggi non ne vuole sapere ogni volta un errore diverso
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.796
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7588 il: 19 Nov 2020, 21:17 »
Buon day one, Ralphone! :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.639
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7589 il: 19 Nov 2020, 21:18 »
Ma c è un modo per accenderla dal pad, come con PS4, anzichè usare il tasto di accensione della console?
Premere il tasto PS sul pad ;D


[devi collegare il pad alla console col cavo almeno una volta però]

Ecco, non avevo ancora provato dopo la prima volta, credo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................