Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 971062 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7260 il: 13 Nov 2020, 17:47 »
My order is being packed!  ;D

Speriamo bene, che sofferenza  :tired:

Bei tempi quando da piccolo non sapevi un caxxo di nulla, leggevi le riviste di vg, andavi in negozio e compravi la console con pochi problemi.
Dove l'hai presa?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.581
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7262 il: 13 Nov 2020, 21:31 »
My order is being packed!  ;D

Speriamo bene, che sofferenza  :tired:

Bei tempi quando da piccolo non sapevi un caxxo di nulla, leggevi le riviste di vg, andavi in negozio e compravi la console con pochi problemi.
Dove l'hai presa?

Io vivo in UK, l ho preordinata su GAME.co.uk pochi minuti dopo la presentazione. Botta di culo perchè dopo un'ora era tutto esaurito e il giorno dopo è stato un bagno di sangue sui siti noti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................


Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7264 il: 13 Nov 2020, 23:57 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.581
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7265 il: 14 Nov 2020, 00:57 »
Insomma pare siano andati al risparmio e non riescono ad avere una qualitá costante.

Ok leggo di gente che non ha problemi software e con console silenziosissima.

Ma leggo pure un botto con sto cazzo di coil whine oppure con un rumore attribuibile al fan.

Su Era hanno aperto un sondaggio, circa il 20% con problemi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7266 il: 14 Nov 2020, 06:20 »
My order is being packed!  ;D

Speriamo bene, che sofferenza  :tired:

Bei tempi quando da piccolo non sapevi un caxxo di nulla, leggevi le riviste di vg, andavi in negozio e compravi la console con pochi problemi.
Dove l'hai presa?

Io vivo in UK, l ho preordinata su GAME.co.uk pochi minuti dopo la presentazione. Botta di culo perchè dopo un'ora era tutto esaurito e il giorno dopo è stato un bagno di sangue sui siti noti.
Bene se spediscono prima. Amazon invece mi ha confermato che hanno accordi precisi con Sony in merito alla rottura del D1. La mia la spediscono il 20.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7267 il: 14 Nov 2020, 09:15 »
Insomma pare siano andati al risparmio e non riescono ad avere una qualitá costante.

Ok leggo di gente che non ha problemi software e con console silenziosissima.

Ma leggo pure un botto con sto cazzo di coil whine oppure con un rumore attribuibile al fan.

Su Era hanno aperto un sondaggio, circa il 20% con problemi.
Lascia perdere quel sondaggio, è stato subito chiuso vista la mancata affidabilità ^^
Ma si, ci sono console bacate, ma onestamente è un balletto che succede con qualsiasi console, anche la stessa PS4 o Switch con gli schermi rotti.

Bisognerà aspettare un bel po' per conoscere la reale incidenza, e non di certo tramite un forum così grande col voto libero, dove pure io posso dire che ho la PS5 rotta per trollare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7268 il: 14 Nov 2020, 09:50 »
Infatti è sempre così da che la gente ha la voce amplificata dal megafono di internet. Anche perché su 1 che si lamenta perché ha un problema ce ne sono 10 che dicono di non averlo e 100 -se non 1000- che non aprono bocca perché sticazzi.

Sicuramente prendere una console al D1 è una scelta a suo modo temeraria, anche perché è noto che gli chassis successivi apportano sempre modifiche migliorative.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.405
  • (He/him/his)
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7269 il: 14 Nov 2020, 10:07 »
Quotissimo Nemesis.
Tutto questo allarmismo mi ricorda



State rilassati, si gode tutto di più
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.119
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7270 il: 14 Nov 2020, 10:17 »
Ma si infatti, come quando girava voce che la switch si piegava dentro la doc. Follia... aspetta, a me è successo. 😭

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7271 il: 14 Nov 2020, 10:26 »
Ma si infatti, come quando girava voce che la switch si piegava dentro la doc. Follia... aspetta, a me è successo. 😭
:D

Si ma infatti, non è che l'ormai famoso "Andrà tutto bene" sia la soluzione.
Bisogna essere consci del fatto che si può beccare la console difettosa che fa rumori molesti, si spegne a caso, ha la GPU sbarellante o che neanche si riaccende più.

Poi è chiaro che nessuno apre discussioni del tipo "Ciao, la mia PS5 va una bomba, nessun problema!", quindi si darà sempre più voce a chi ne riscontra.

L'unico vero rimedio è pregare che il sommo Ken ve la mandi buona  ;D

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.248
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7272 il: 14 Nov 2020, 10:43 »
Be' insomma... la porta LAN che bricka tutto se toccata, IL gioco da avere che dà problemi di database rebuild se messo in sospensione (feature next-gen) e IL altro gioco da avere che crasha con wild abandon.

*nothingtoseehere.gif*

Più un thread chiuso su Era, segno numero 1 di damage control e di discussione non apprezzata dai mod.

Preparo il popcorn?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7273 il: 14 Nov 2020, 10:51 »
Stiamo dicendo di non ragionare per estremi ma vedo che si hanno difficoltà :'D

Ho visto stream di Multiplayer, EveryEye ecc. dove ci hanno giocato tutto il giorno più e più volte con zero problemi, lo stesso se si pensi alle unità di Digital Foundry e soci.

Se le PS5 non funzionavano ora non avremmo neanche le review dei giochi.

Ripeto, siamo in grado si accettare che ci siano console con problemi senza mandare tutto in vacca, parlando addirittura di censura dei poteri forti :D ?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.581
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #7274 il: 14 Nov 2020, 10:58 »
Ma si infatti, come quando girava voce che la switch si piegava dentro la doc. Follia... aspetta, a me è successo. 😭

 :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................