Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 980473 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6480 il: 08 Ott 2020, 13:05 »
IMHO wi-fi 6 e USB veloci saranno una gran cosa in ottica future proof. Probabilmente si potrà fare a meno di una connessione cablata e trasferire file da un normale disco esterno in velocità mentre Xbox deve passare dagli SSD proprietari per averla.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6481 il: 08 Ott 2020, 13:15 »
Entrambe cose ottime per me che di per sé vado di wi fi e sfrutto sempre le usb per i trasferimenti da e verso hdd esterni, poterli velocizzare rispetto ad adesso sarebbe ottimo per me

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6482 il: 08 Ott 2020, 13:52 »
@Nemesis Divina

- Ho preordinato al lancio
- Cyberpunk è andato in gold

Gli astri sembrano allinearsi per l evento week end del 19/11. :D

Quindi no, a meno di sorprese, ormai vado d1 a prescindere.

Resta oscenamente enorme.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6483 il: 08 Ott 2020, 17:58 »
Santo subito!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.940
  • Buraido!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6484 il: 08 Ott 2020, 19:08 »
Io ho prenotato da tempo, spero non mi ingabbino per aver comprato un bene non di prima necessità, se ci sarà il lockdown...

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.403
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6486 il: 08 Ott 2020, 19:50 »
Un upgrade essenziale, insomma... 🙄

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6487 il: 08 Ott 2020, 19:52 »
https://www.spaziogames.it/playstation-5-ecco-dettagli-e-prezzo-del-primo-ssd-compatibile/
Ehm..economici  :D
Maronn.

Tra l’aumento del costo dei giochi e il prezzo degli HD, siamo a una nuova frontiera dello spennamento.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6488 il: 08 Ott 2020, 20:00 »
Tra l’aumento del costo dei giochi e il prezzo degli HD, siamo a una nuova frontiera dello spennamento.
Vero eh. Costa tanto anche il cartuccino di MS ma almeno quello ha un suo perchè dal pdv della funzionalità e praticità d'uso. Certo gli HD per ps5 diventeranno lo standard pc nei prossimi anni quindi il prezzo calerà in picchiata da qui a un paio d'anni.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6489 il: 08 Ott 2020, 20:10 »
Quell'SSD di WD è più veloce di quello di Series X però, dovete metterlo in conto nel prezzo.
Tenendo conto quest'aspetto il prezzo ci sta tutto, sono prodotti top di gamma, ed in questo caso ci sarà concorrenza visto che anche altri produttori venderanno SSD compatibili con PS5 e quindi i prezzi caleranno.

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 295
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6490 il: 08 Ott 2020, 20:15 »
Quell'SSD di WD è più veloce di quello di Series X però, dovete metterlo in conto nel prezzo.
Tenendo conto quest'aspetto il prezzo ci sta tutto, sono prodotti top di gamma, ed in questo caso ci sarà concorrenza visto che anche altri produttori venderanno SSD compatibili con PS5 e quindi i prezzi caleranno.
Anche un bel po' più veloce, mi pare.

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk


Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6491 il: 08 Ott 2020, 20:45 »
Io mi chiedo , nonostante ovvio ne Sony ne MS lo pagano minimamente sto prezzo,pero se un singolo componente costa quasi quanto meta delle console,ma come hanno fatto o quanto ci perdono a macchina? Perche non credo che tutto il resto della console "costa" quasi lo stesso prezzo di un singolo pezzo che la compone.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.796
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6492 il: 08 Ott 2020, 20:55 »
Me lo chiedo pure io.
Anche perché, insomma, 'ste config son belle competitive e AMD è sicuramente meno alla canna del gas che alla vigilia della scorsa gen.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6493 il: 09 Ott 2020, 09:46 »
Io mi chiedo , nonostante ovvio ne Sony ne MS lo pagano minimamente sto prezzo,pero se un singolo componente costa quasi quanto meta delle console,ma come hanno fatto o quanto ci perdono a macchina? Perche non credo che tutto il resto della console "costa" quasi lo stesso prezzo di un singolo pezzo che la compone.
non credere costino tanto meno a loro, saranno al 50/60% del costo che vedi tu.
Non sono autoprodotti e le nand degli ssd son 3/4 tipo le fabbriche al mondo che hanno un dominio di settore (sia tecnologico che produttivo) e si fanno pagare, giustamente, perche' la produzione di quei cosi (di alta fascia) e' molto costosa.

Per la cronaca, se uno volesse infilarci un SSD da chesso' 1/2 gb al secondo nella PS5 ne spende 80 di euro, non 250 e son sicuro che non esiste un controllo qualita' via hardware del disco che ci infilo, senno' sai che delirio fra i consumatori visto che lo slot nvme della ps5 e' standardissimo.
Ci posso mettere pure questo cinesone da 25 euro per 256 gb per dire, almeno tecnicamente credo
TFP Link :: https://www.amazon.it/TCSUNBOW-240GB-Express-GEN3-0x4-Solid/dp/B07YHPSF8H/ref=sr_1_11?adgrpid=51014890965&dchild=1&gclid=CjwKCAjwlID8BRAFEiwAnUoK1W6pGoPMledevJiusbfR5H1d64MYgRz-p31fy9CfLMv3oVvNwmESUhoCGVkQAvD_BwE&hvadid=255165288182&hvdev=c&hvlocphy=1008611&hvnetw=g&hvqmt=e&hvrand=288047433624222232&hvtargid=kwd-299553490702&hydadcr=26143_1766970&keywords=nvme+ssd+1tb&qid=1602229852&sr=8-11&tag=slhyin-21
« Ultima modifica: 09 Ott 2020, 09:52 da alienzero »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #6494 il: 09 Ott 2020, 11:53 »
Il fatto è che da completamente ignorante nel settore e quali possano essere i costi di produzione,mi porta a pensare(sicuramente sbagliando) che cpu/gpu scheda madre ca**i e mazzi dovrebbero messi tutti insiene costa all incirca come un ssd. È possibile una cosa del genere?Anche perché mi sembra di capire che gli altri componenti non è che siano cosi scarsi,anzi! E parlo di console next gen in generale,quindi anche di serie X.